Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Ricerca di TP da merce Uber

gli ogg nn sono molto difficili (x quel ke ne so eh) niente roba tipo zahur ring e nn c'è la gem of moirai.

Non posto gli ogg xkè appena patchano su deiria nn vorrei dover fare la fila x sti ogg ke ho cercato di incastrare in modo decente x il tp x ki è in usa nn c'è prob a passarli, PM in caso

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    i miei tp han moirai come item di peggior reperibilità (ma mi han garantito che riusciremo a procrarceli...in guild conoscono 1 modo x farmare il mob in 4, si sloggheranno i pg li e amen^^) ray invece è pakko è usa lo zahur (ho provato a mettercelo anchio ci guadagnavo ancora un 5% o 6% qua e la) ma state parlando co ray ke è pazzo è capace a farsi 6 mesi di pve 12 ore al giorno nn x modo di dire

frant viene preferita a taglio xke a parità di armi (battler e malice) è + comoda x lo stun anytime, entrambe preferite a perf xke devi alzare solo forza e nn dx

ps: bracer of rain sapete dirmi com'è come difficoltà?

bella ma nn ho proprio tutto sto tempo da mettermi qui a pve e cmq il tempo ke ho lo divido co mio frat Ryn indi è ancora meno

P.S. tyru mi so evoluto vedi è_é nada zahur manco ring of oblivion

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rayheart/Ryniel
    bella ma nn ho proprio tutto sto tempo da mettermi qui a pve e cmq il tempo ke ho lo divido co mio frat Ryn indi è ancora meno

P.S. tyru mi so evoluto vedi è_é nada zahur manco ring of oblivion

a me invece resta impossibile levarmi la gem o moirai e il ring oblivion
    mi toccherà usare ancora i contatti da mafioso....
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Rayheart/Ryniel
    gli ogg nn sono molto difficili (x quel ke ne so eh) niente roba tipo zahur ring e nn c'è la gem of moirai.

Non posto gli ogg xkè appena patchano su deiria nn vorrei dover fare la fila x sti ogg ke ho cercato di incastrare in modo decente x il tp x ki è in usa nn c'è prob a passarli, PM in caso

mah.. ste pare sulla competizione non le capisco.. non fa che aggiungere sale al gioco...

Comunque sia io sto in USA da 7 mesi.. quindi non rovino il tuo gioco nel darti informazioni...

Mi basta che inserisci il nome degli oggetti... niente di piu'..

Ovviamente se preferisci far le cose con segretezza da 007 puoi mandarmi PM...

Resta che... come dice Fist.. è la prima volta che vedo postare un tp senza oggetti.. dopo mesi e mesi passati sulle VN boards a studiarmi i tp degli altri x capire quello che mi serviva effettivamente...
    ma vabbè... GG
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Suppa
    mah.. ste pare sulla competizione non le capisco.. non fa che aggiungere sale al gioco...

Comunque sia io sto in USA da 7 mesi.. quindi non rovino il tuo gioco nel darti informazioni...

Resta che... come dice Fist.. è la prima volta che vedo postare un tp senza oggetti.. dopo mesi e mesi passati sulle VN boards a studiarmi i tp degli altri x capire quello che mi serviva effettivamente...
    ma vabbè... GG
    a dir la verità io l'ho fatto x tagliare la lunghezza del post solo
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Quote Originally Posted by Suppa

ma vabbè... GG
    co tutto il rispetto ma sale al gioco x me nn vuol dire impiegare il doppio del tempo x essere pronto ad andare in rvr

cmq in sto post diciamo ke la metà dei tp sono senza la gioielleria, al max cn soli artefatti

mi sa preferisco 007, mi so sempre piaciuti i suoi film ki vuole sapere mi manda pm altrimenti GG anke a voi poii tyru ha il tp + ubbah x ora

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456