Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 188

Thread: Gratz ADG

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    si ma infatti, giri per la frontiera bello tranquillo ti avvicini a un ponte prendi un warp, vai avanti di 10cm ne vedi altri 6, e allora chef ai te ne vai piano piano lontano con scritto in testa RP con le gambe, per lo zerg albion?....
    Piazzi te una speedwarp e non ti carica nessuno dato che gli Alb si cacano in mano dato che non sanno quanti siete.

Prendono la speed se caricano e te ne vai indisturbato senza alcun problema.

Hador's Avatar

le bestie nere di lancelot sono:
    MR = uno schifo, zerg e assjam, spero tornino su vort
    Xuan = assjam fino a vomitare e palese uso di radar, in più è 11Lx quindi nn è che te lo reggi proprio bene
    ADG = alcuni party adg che girano in più di 8 e assjammano, ma ci sono cmq party buoni, va a serate...

DrL trovarne 5 on line è un miracolo

carina cmq la solita cosa "AH MA SIAMO RANK BASSI POSSIAMO GIRARE IN DI PIU'", spero sia stato un caso più unico che raro

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Xuan Qui Xuan la Xuan Bla .... ma voi rendete conto che gli Zeal sono una delle gilde " grosse " ( giusto per fargli un complimento eh ) piu' scarse di Lancelot si ^^ ?
    Ieri sono riusciti a crepare in 8 vs 8 pulito , inc frontale e nn ha mezzato col sorcio ... , senza neanche bruciarci tutto il pool di Divine Intervention
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Xuan Qui Xuan la Xuan Bla .... ma voi rendete conto che gli Zeal sono una delle gilde " grosse " ( giusto per fargli un complimento eh ) piu' scarse di Lancelot si ^^ ?
    Ieri sono riusciti a crepare in 8 vs 8 pulito , inc frontale e nn ha mezzato col sorcio ... , senza neanche bruciarci tutto il pool di Divine Intervention
    forse era afk
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    nn è che sia scarso ma gioca 24 ore al giorno e gira con qualunque set up, ora ti sfido io a reggerti a panino 12 rewind + 1p di xuan... dato che siete morti per add di un necro uno scout e un infi dubito che possiate farcela...

Chief Petty Officer Bass's Avatar

xuan è xuan non c'è niente da dire

riuscirebbe a perdere un inc laterale contro un gruppo di 2Lx scarico...
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    nn è che sia scarso ma gioca 24 ore al giorno e gira con qualunque set up, ora ti sfido io a reggerti a panino 12 rewind + 1p di xuan... dato che siete morti per add di un necro uno scout e un infi dubito che possiate farcela...
    se vabbeh i fuochi d'artificio mò
    ieri siete morti da 12 rewind e 2 isolazionisti charmati da slash e teo. Se non ti fidi della parola degli sporchi rewind chiedi a teo.. magari a lui gli credi eheh
    xuan non s'è visto minimamente in quell'inc.. evitiamo di dire cazzate ^^
    ATM playin WoW

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Boh la nomina è una cosa dura da scrollarsi...
    E cmq ieri a meno che non abbiate cambiato mantello vi ho visto piu' volte stickati agli AdG a formare un bel 2party abbondante mentre tutti, ma proprio tutti, giravano in 8.

non puoi pensarlo sul serio dai
    e' vero che c'eran 2p stikkati adg + 1 che girava in 8 ma e' anche vero che
    noi in 8 abbiamo fatto 2 giri ad albion e appena incavi 1 party addava qualsiasi cosa ad esempio fatto 1 inc co brenda e co mi pare han addato xuan col suo p e 3 p middi (non i 2 p adg)
    tutti pero' rigorosamente in 8
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    se vabbeh i fuochi d'artificio mò
    ieri siete morti da 12 rewind e 2 isolazionisti charmati da slash e teo. Se non ti fidi della parola degli sporchi rewind chiedi a teo.. magari a lui gli credi eheh
    xuan non s'è visto minimamente in quell'inc.. evitiamo di dire cazzate ^^

lui e' dell'altro party
    giriamo separati
    non c'era in quell'inc
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

si da il fatto che il ponte (quello dei 100k) è vicino al respawn alb, nonche dock. Mi spiegate come cazzo facciamo ad andarcene con 2000 albion sotto? Ovvio che sto barricato e farmo! Tra l'altro gli albion sono talmente tanto furbi che continuano a tornare per delle ore! eppoi ogni volta è buona per rosicare, per fare questione e per lanciare frecciatine! Siete proprio vergonosi!

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Meno male che ogni tanto quest'uomo ci dona le sue perle di saggezza .... l
    e meno male che è uscito wow così forse ve levate dal cazzo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    lui e' dell'altro party
    giriamo separati
    non c'era in quell'inc
    e allora vorrei saper dove ha fatto l'inc rewind+xuan dato ke a parte quando abbiamo incrociato voi 8 i middi in meno di 3 fg non li abbiam trovati
    ATM playin WoW

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador

Si , pero' te la hanno raccontata male , perche li ci hanno incato ( con l'add come dici te ) dopo che avevamo appena finito di segare un party di mid , e siamo tornati istant e in 8vs8 pulito hanno fatto la loro giusta fine da scarsi quali sono

Fattela raccontare meglio la prossima volta
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Boh la nomina è una cosa dura da scrollarsi...
    E cmq ieri a meno che non abbiate cambiato mantello vi ho visto piu' volte stickati agli AdG a formare un bel 2party abbondante mentre tutti, ma proprio tutti, giravano in 8.
    cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee

Sono rimasti si e no il 5 a giocare su Daoc LAncelot.
    Ora, da grande esperto de sto cazzo de gioco, dimmi quanti dei vostri portano mantelli stemmati? e quali?
    te lo dico io, QUELLI CHE NON HANNO UN MANTELLO ARTEFATTO.
    Il che ci porta a identificarli come 2/3 pg, come pveisti, come neo50, ma non certo come RvRisti.

Quelli che hai visto te, e se vuoi te dico pure i nomi ( Tespakko, Monello etc etc)
    girano con Adg perche non hanno nè classi nè numero per mettere su un party di gilda.

ora te ,Rob e tutta la compagnia degli sparacazzate random a generalizzare, andate sull'araldo DrL, andate a guardare quanti Rp last week e chi li ha fatti, e quanta gente ha l'immagine nera o rossa sull'online meter di quelli che facevano RvR.

Sono 6 mesi che leggo le vostre stronzate piagnucolanti, e gli Adg di qua, e i DrL di là, aho belli de casa, ma annate un pò a fanculo voi e la mia capacità di tollerare accuse e offese sparate da 4 signorini con le fette di prosciutto sugli occhi, marchiate AdG.
    ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
    C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
    Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee

Sono rimasti si e no il 5 a giocare su Daoc LAncelot.
    Ora, da grande esperto de sto cazzo de gioco, dimmi quanti dei vostri portano mantelli stemmati? e quali?
    te lo dico io, QUELLI CHE NON HANNO UN MANTELLO ARTEFATTO.
    Il che ci porta a identificarli come 2/3 pg, come pveisti, come neo50, ma non certo come RvRisti.

Quelli che hai visto te, e se vuoi te dico pure i nomi ( Tespakko, Monello etc etc)
    girano con Adg perche non hanno nè classi nè numero per mettere su un party di gilda.

ora te ,Rob e tutta la compagnia degli sparacazzate random a generalizzare, andate sull'araldo DrL, andate a guardare quanti Rp last week e chi li ha fatti, e quanta gente ha l'immagine nera o rossa sull'online meter di quelli che facevano RvR.

Sono 6 mesi che leggo le vostre stronzate piagnucolanti, e gli Adg di qua, e i DrL di là, aho belli de casa, ma annate un pò a fanculo voi e la mia capacità di tollerare accuse e offese sparate da 4 signorini con le fette di prosciutto sugli occhi, marchiate AdG.
    ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
    C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
    Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.
    muahahah so riusciti a far sbroccare pure Baka auauau

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast