cazzo me sbroccato BrendahOriginally Posted by Brendah
![]()
Amo nn te scalda che poi meriprendi a fumare![]()
cazzo me sbroccato BrendahOriginally Posted by Brendah
![]()
Amo nn te scalda che poi meriprendi a fumare![]()
;(Originally Posted by kraus
Guarda che è un gioco.Originally Posted by Jarsil
Appunto solo perchè ti sta sul cazzo.Originally Posted by Jarsil
Quindi puoi fregartene degli altri ed essere un cafone strafottente dato che "è un gioco"?Originally Posted by santos
Nono ma se gli altri devono rispettare il TUO modo di giocare, tu devi rispettare quello degli altri, o sbaglio?Originally Posted by Defender
edit:Aggiungo, io sinceramente nn ho la possibilita di girare di Gank e quindi di solito vado in rvr da solo facendo scontri 1vs1 e altre volte appena vedo uno zerg mi ci ficco dentro tanto x fare un po di pr , poi torri e altro.Se nn ci fosse anke questo in daoc che fo? 1 vs gank skillata e uber?Cioè sembra ke nel server ci siate solo voi con le vostre gank e se nn fanno tutti come voi sono scarsi e merde auua scusa ma mi fa un po ridere.
Last edited by santos; 1st December 2004 at 12:44.
voglio fare l'admin di sta board![]()
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Non e' difficile rispettare il modo di giocare del 90% del server(8vs8)...basta che gli scarsi del cazzo girino sempre in 8 e non in 8 per 1h poi in 20+ a seconda di come gli gira.Originally Posted by santos
seeeeeeeeeeOriginally Posted by Thor
.....e come facessero fare a me il responsabile mythic delle classi
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Quoto quello che disse un saggio amico qualche tempo fa:Originally Posted by santos
Non c'e' scritto da nessuna parte che non posso cagare nella tua cucina, ma immagino ti darebbe un notevole fastidio trovare merda nelle tue pentole no?
No, solo perché è un cafone e maleducato.Appunto solo perchè ti sta sul cazzo.
Tra l'altro, se non ti dovesse star bene, puoi anche non leggere questa board, dato che pare tu abbia per missione quella di fare esclusivamente post sarcastici.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
la gente che gira in 8 rovina il gioco di altra gente che gira in 8? NOOriginally Posted by santos
la gente che gira in 2-3-4-5fg rovina il gioco di altra gente che gira in 8? SI
vedi tu, considera che su lancelot prima dell'arrivo della merda vortigeniana era abitudine girare in 8![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Se 2000 pg giocano in un modo e 77 (numero "A CASO") giocano in un altro, fino a prova contraria sono i "magnifici 77" che devono adattarsi, se non vogliono passare per gente che non ha rispetto per gli altri no?Originally Posted by santos
Originally Posted by BlackCOSO
no che poi nerfi lo zerk!!!! non farlo!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
1)Mah mi sa che nn puoi eh, e cmq se uno lo fa gli spacco il muso.. invece x un GIOCO me ne frego altamente.Cmq ripeto ognuno gioca a suo modo tu rispetti il suo modo di giocare e lui rispetta il tuo.Originally Posted by Jarsil
2)Nn era sarcasmo ma solo quello che pensavo eh.Nn mi sembra abbia offeso qualcuno tutto qua.
E' questo che ti sfugge: nel momento in cui lui entra in un server dove TUTTI giocano secondo un certo accordo, tacito ma pure sempre valido, e se ne frega, è lui che non rispetta il mio gioco, non il contrario.Originally Posted by santos
E in base a questo comportamento, viene accusato di essere una persona che non ha rispetto per gli altri. Sarebbe piu' semplice se lo sperimentassi di persona, capisco che possa essere difficile rendersene conto da esterni.
Adattarsi...uno gioca x hobby mica x lavoro.Poi cmq io posso parlare solo x il mio server dove si ci sono Gank, ma ogni santo giorno cè chi zerga.Originally Posted by Jarsil