Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 140

Thread: [lancelot] Lemmings

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    MINCHIAAAAAAAAAA PARLA PURE......MA CHE CORAGGIO HAI PZ???? MINCHIA ORA VADO A CASA E POSTO UNO SCREEN..INTERESSANTE ANCORA PARLA PD! STO ZERGER DEOL CAZZO. ANCORA CERCA SCUSE INUTILI? CIOE DEVI SOLO STARE ZITTO, MAMMA MIA CHE VOGLIA CHE HO DI SPACCARVI LA FACCIA IN RL, A TUTTI LA FECCIA COME TE SCHIATTATE IRL AHAH 2 MESI CHE NON GIRA IN ZERG..BUFFONE!!..

BUFFONE
    cazzo me sbroccato Brendah

Amo nn te scalda che poi meriprendi a fumare

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    cazzo me sbroccato Brendah

Amo nn te scalda che poi meriprendi a fumare
    ;(

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sai una cosa? Ho idea che per una volta mi comporterò veramente da Admin di parte e mi ti levo dai coglioni, non sopporto la feccia come te.

Ah, edito per aggiungere per i lenti di comprendonio che non lo banno perché è un AdG ma perché è una persona che non conosce manco da che parte stia di casa il rispetto e l'osservanza di quelle minime regole di vivere civile che distinguono l'uomo da una scimmia.
    Guarda che è un gioco.

non lo banno perché è un AdG
    Appunto solo perchè ti sta sul cazzo.
    ­

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Guarda che è un gioco.
    Quindi puoi fregartene degli altri ed essere un cafone strafottente dato che "è un gioco"?

Quote Originally Posted by Defender
    Quindi puoi fregartene degli altri ed essere un cafone strafottente dato che "è un gioco"?
    Nono ma se gli altri devono rispettare il TUO modo di giocare, tu devi rispettare quello degli altri, o sbaglio?

edit:Aggiungo, io sinceramente nn ho la possibilita di girare di Gank e quindi di solito vado in rvr da solo facendo scontri 1vs1 e altre volte appena vedo uno zerg mi ci ficco dentro tanto x fare un po di pr , poi torri e altro.Se nn ci fosse anke questo in daoc che fo? 1 vs gank skillata e uber?Cioè sembra ke nel server ci siate solo voi con le vostre gank e se nn fanno tutti come voi sono scarsi e merde auua scusa ma mi fa un po ridere.
    Last edited by santos; 1st December 2004 at 12:44.
    ­

Lieutenant Thor's Avatar

voglio fare l'admin di sta board
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Nono ma se gli altri devono rispettare il TUO modo di giocare, tu devi rispettare quello degli altri, o sbaglio?
    Non e' difficile rispettare il modo di giocare del 90% del server(8vs8)...basta che gli scarsi del cazzo girino sempre in 8 e non in 8 per 1h poi in 20+ a seconda di come gli gira.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    voglio fare l'admin di sta board
    seeeeeeeeee .....e come facessero fare a me il responsabile mythic delle classi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Guarda che è un gioco.
    Quoto quello che disse un saggio amico qualche tempo fa:

Non c'e' scritto da nessuna parte che non posso cagare nella tua cucina, ma immagino ti darebbe un notevole fastidio trovare merda nelle tue pentole no?

Appunto solo perchè ti sta sul cazzo.
    No, solo perché è un cafone e maleducato.
    Tra l'altro, se non ti dovesse star bene, puoi anche non leggere questa board, dato che pare tu abbia per missione quella di fare esclusivamente post sarcastici.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la gente che gira in 8 rovina il gioco di altra gente che gira in 8? NO
    la gente che gira in 2-3-4-5fg rovina il gioco di altra gente che gira in 8? SI

vedi tu, considera che su lancelot prima dell'arrivo della merda vortigeniana era abitudine girare in 8
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Se 2000 pg giocano in un modo e 77 (numero "A CASO") giocano in un altro, fino a prova contraria sono i "magnifici 77" che devono adattarsi, se non vogliono passare per gente che non ha rispetto per gli altri no?
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    seeeeeeeeee .....e come facessero fare a me il responsabile mythic delle classi

no che poi nerfi lo zerk!!!! non farlo!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quoto quello che disse un saggio amico qualche tempo fa:

Non c'e' scritto da nessuna parte che non posso cagare nella tua cucina, ma immagino ti darebbe un notevole fastidio trovare merda nelle tue pentole no?

No, solo perché è un cafone e maleducato.
    Tra l'altro, se non ti dovesse star bene, puoi anche non leggere questa board, dato che pare tu abbia per missione quella di fare esclusivamente post sarcastici.
    1)Mah mi sa che nn puoi eh, e cmq se uno lo fa gli spacco il muso.. invece x un GIOCO me ne frego altamente.Cmq ripeto ognuno gioca a suo modo tu rispetti il suo modo di giocare e lui rispetta il tuo.

2)Nn era sarcasmo ma solo quello che pensavo eh.Nn mi sembra abbia offeso qualcuno tutto qua.
    ­

1)Mah mi sa che nn puoi eh, e cmq se uno lo fa gli spacco il muso.. invece x un GIOCO me ne frego altamente.Cmq ripeto ognuno gioca a suo modo tu rispetti il suo modo di giocare e lui rispetta il tuo.
    E' questo che ti sfugge: nel momento in cui lui entra in un server dove TUTTI giocano secondo un certo accordo, tacito ma pure sempre valido, e se ne frega, è lui che non rispetta il mio gioco, non il contrario.

E in base a questo comportamento, viene accusato di essere una persona che non ha rispetto per gli altri. Sarebbe piu' semplice se lo sperimentassi di persona, capisco che possa essere difficile rendersene conto da esterni.

Se 2000 pg giocano in un modo e 77 (numero "A CASO") giocano in un altro, fino a prova contraria sono i "magnifici 77" che devono adattarsi, se non vogliono passare per gente che non ha rispetto per gli altri no?
    Adattarsi...uno gioca x hobby mica x lavoro.Poi cmq io posso parlare solo x il mio server dove si ci sono Gank, ma ogni santo giorno cè chi zerga.
    ­

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast