mmm aria fritta Goa mi sa che non ne ha da sparare
mmm aria fritta Goa mi sa che non ne ha da sparare
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
mi sa anche a me..Originally Posted by santos
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by ReDeMPToR
Tze tze tze sei impreparato...
Sei vuoi essere un vero forte e pro devi dire "mo torna nell'ovetto kinder da cui sei uscito"....
....
proprio vero che l'educazione non si compra su eBay, non si farma e non si zerga....
E dare questa dimostrazione della tua totale mancanza di qualunque forma di educazione e rispetto ti ha procurato anche una erezione?Originally Posted by ReDeMPToR
/dismiss
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Tutto questo mi rende felice. Di essere in un'altro reame intendo. Hai poi letto quella cosa dell'arms length, si?Originally Posted by ReDeMPToR
edit: vedo ora che sei stato bannato, GG![]()
![]()
Last edited by edotrek; 1st December 2004 at 12:04.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
raga io ho istallato l'aggiornamento dal sito di Goa, ho acc scaduto dal 30 novembre (ieri asd), ho fatto x inserire username e password ma mi da acc closed (cioe' scaduto).
Siamo certi faranno giocare gratis fino alla fase 2 gli acc attivi e INATTIVI?![]()
Qualcuno di voi ha gia provato?
DaocSpoiler
Per chi e' interessato, adesso il login su Deira funziona ma il server e' ancora spento.
su Igraine Midgard (in pausa)
Hljomr RM 50 RR4
Burchiello Healer 50 RR2
Lupoz Hunter 37
su Galahad Albion
Hur Sorcerer 44 e 1/2
Su Vortigern Midgard (in pausa)
Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5
Prova adesso dovresti arrivare alla schermata dei server (anzi del server).Originally Posted by Necker
su Igraine Midgard (in pausa)
Hljomr RM 50 RR4
Burchiello Healer 50 RR2
Lupoz Hunter 37
su Galahad Albion
Hur Sorcerer 44 e 1/2
Su Vortigern Midgard (in pausa)
Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5
Se provi a farlo con un account attivo , ti dice che non puoi loggare fino a quando in data 1 dicembre non apriranno ul nuovo server con il nome di Taran in brasiliano.Originally Posted by Necker
Se to dice closed e perche il server non e ancora aperto -.-°
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
baubahuahuahuhuahuaauahuahuahuauhauhauhauahuahuauh auhahuauhuhahuaauhhauahuhuauhhauahuauhauhauhhuauha uhauhahuahuaauhhuahuahuaahuuhauhauhahuauahauhuhaOriginally Posted by Mandricardo
nn mi sono mai divertito tanto come ora, aspettare di vedere questo schifo di 1.60 su un server (forse) piu fluido e che nn cade a pezzi con criceti infradotati![]()
I Was
Now
si ora mi arriva alla schermata server deira che è spento.
@ blackcoso:sooooOOOOka!
![]()
DaocSpoiler
e quindi argain, cerid e urkraft si son persi nel limbo?
secondo me buttano tutto su deira!! staremo a vedere
I Was
Now
bhe dei motivi per tornare su vorty ci sarebbero
1gente e orari italiani
2non perdo i vecchi amici(credo sia più importante di avere una spadina più bella di un altro e credo ke sia il motivo ke ha spinto molti a restare)
3sokate di brutto perchè noi avremo le stesse cose vostre tradotte in italiano....non è poco
mi fanno una grande pena quelli che,come si suol dire sputano sul piatto dove hanno magiato,non avete avuto pazienza(un po siete comprensibili la situazione è stata stremante)ora rosikate e non mi venite a dire ke non paghereste oro per avere i pg ke vi siete costruiti in america tutti belli tradotti in italiano...anke se non lo ammetterete mai.............rosik
Urkraft era un loro server test dello staff Italiano , chi si e ' expato un 50 li o aveva dei prob mentali o cmq sapeva che non essendo un server di gioco normale poteva essere soggetto a variazione/chiusura ecc....Originally Posted by darkolo
GoA avra un suo server test , Urkraft non serve.
CERID , sinceramente non so , ma non penso lo portino su GoA
Impossibile pensare che pg di Urk e Cerid vengano portati sul nuovo " vortigern " , primo perche potrebbero essere su reami diversi , o avere nomi gia presi da 1° pg di Vortigern.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -