Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: 1.73 K - Zephir Nerf

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

e ci risiamo.

Il nerf a fz E GIUSTO, è stato fatto solo nel modo sbagliato

Mos 3 a te ti serve(come certo saprai son detect hidden hai gia piu detect di un altro stealther non assassino) appunto per non prendere cs in faccia, non sto dicendo che lo devi prendere, sto dicendo che se scegli di non averla non puoi lamentarti di essere in svantaggio su chi la ha

La tua spec è sbagliata checche tu ne dica.Da 2 sett a sta parte ci sono molti post che spiegano perche io stesso l'ho fatto riportanto cio che è stato scoperto da altri. LA tua spec è cmq molto competitiva, ma ben al di sotto di quanto potrebbe essere, ma ben ben. Questo non è colpa tua inquanto le cose nuove scoperte sono relativamente recenti e prima sulla carta la tua spec era ottima.

Qualunque pg specchi solamente in melee deve essere competitivo in quella linea.Noi non siamo competitivi quanto voi perche non abbiamo stili anytime che snarano con 1.08-1.41 di grow rate e veleni che fanno iìuna enorme differenza ne evade 7, sopperiamo con ottime ra attive che sono up ogni 15 min
    ­
    ­

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz

hasley:IP in primis e passi,DF,penso che solo questi bastino e avanzino.Gli altri ora non me li ricordo non mi va di rileggermi 4 anni di patch.
    Ip infatti è stata un'ingiustizia, anche se diciamo che vi serviva solo quando c'erano 2-3 nemici assieme, altrimenti faceva tutto l'evade come dire altina

Anche il nerf a df lo trovo esagerato, in fondo l'han solo portato alla stessa durata degli altri e poi è davvero difficile che un infi thrust ti stunni....pensa che scemi quelli della mithic, l'han messo su evade e durava solo 9 secondi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Son 4 volte che vojo postare "ma che v'incazzate a fare che le ombre tanto manco le dovevano fare"...

Poi però c'ho paura...che v'infoiate e mi mandate...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma che v'incazzate a fare che le ombre tanto manco le dovevano fare

(faccio io per te ok shub? :P)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Macniz
    e ci risiamo.

La tua spec è sbagliata checche tu ne dica.Da 2 sett a sta parte ci sono molti post che spiegano perche io stesso l'ho fatto riportanto cio che è stato scoperto da altri. LA tua spec è cmq molto competitiva, ma ben al di sotto di quanto potrebbe essere, ma ben ben. Questo non è colpa tua inquanto le cose nuove scoperte sono relativamente recenti e prima sulla carta la tua spec era ottima.

Qualunque pg specchi solamente in melee deve essere competitivo in quella linea.Noi non siamo competitivi quanto voi perche non abbiamo stili anytime che snarano con 1.08-1.41 di grow rate e veleni che fanno iìuna enorme differenza ne evade 7, sopperiamo con ottime ra attive che sono up ogni 15 min
    -scusa dove sarebbe sbagliata la mia spec?e' una spec classica che mi consente spesso di 1shottare i maghi,essendo una spec classica a mio modo di vedere va usata secondo la tua personalita in gioco,non esiste una spec classica meglio di un'altra.

-ma vorrei pure che facessi gli stessi danni in melee ,ma scusa sarevbbe il miglior pg del gico,cmq i danni in melee per alcune spec si sentono.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E tanto visto? Non ci cacano manco di striscio eheheheh

Vanno avanti per la loro strada

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tanto e' una causa persa poerini gli infiltratori e gli assassini in genere nerfatissimi..

shub e shar sokate caoe :>
    Last edited by rehlbe; 3rd December 2004 at 15:04.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

INFI = 2,5 a liv.... (e meno male ke siete nerfati)
    dragonfang = 9 sec (diamondback 5 sec, sb 5 sec su combo evade mentre df è in pratica 1 anytime)

riguardo la spec...considerando le nuove scoperte il tuo infi andrebbe speccato (al 7L0 quindi con +18)

32 stealth
    32 arma
    50 DW
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

sylent

ora come ora dragonfang e' davvero nerfato, perche' si prende a spec 50 uno stile che gli hibbi prendono uguale a spec molto piu' bassa

cmq al 7l0 il bonus reame e' +6 -> +17 totale, e la spec andrebbe tenuta con critico alto, non duale dato che gli anytime che andrebbero usati con la nuova spec sarebbero di critico

Quote Originally Posted by Sylent
    INFI = 2,5 a liv.... (e meno male ke siete nerfati)
    dragonfang = 9 sec (diamondback 5 sec, sb 5 sec su combo evade mentre df è in pratica 1 anytime)

riguardo la spec...considerando le nuove scoperte il tuo infi andrebbe speccato (al 7L0 quindi con +18)

32 stealth
    32 arma
    50 DW
    ma tu giochi ancora su vorti o hai scritto tanto per dare o2 al cervello che hai di lato?
    ma premesso che DF sia ancora di 9 sec...e facendo finta che al 7 si hanno +7 e non + 6,mi motivi la tua scelta di 50 dw e 32 arma?mi dici poi colpo critico quanto lo metti ?mi dici veleno quanto lo metti?ma prima di scrivere cazzate(ecco queste sono cazzate)ai neuroni mettete l'interruttore?
    ...io almeno ho la decenza di attenermi a quello che vedo
    quando ho a che fare con un'altra classe ,voi con presunzione parlate invece di classi che neanche sapete che stili usino.

Quote Originally Posted by rehlbe
    sylent

cmq al 7l0 il bonus reame e' +6 -> +17 totale, e la spec andrebbe tenuta con critico alto, non duale dato che gli anytime che andrebbero usati con la nuova spec sarebbero di critico
    lol,allora premesso che io ho critico alto con combo schivata a 3(al 50 viene combo a 4)...scusa siccome io di questi anytime ,tranne quelli che ho gia, non ho memoria, mi dici quali sarebbero?
    mi parlate tanto di nuove spec,scusate queste nuove spec tranne quelle conosciute quali sarebbero?
    mi motivate voi che siete accademici padroni del sapere perche speccereste un infi in un certo modo?
    Last edited by lordlorenz; 3rd December 2004 at 15:36.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23970

Qui ti spiego perche la spec è ampiamente migliorabile

Al 7l0 quelle che ti consiglio io sono 2 completamente diverse ma entrabe super peso.

33/veleni/stealth
    34 thrrust
    37 cs(39 autotrainato)
    50 dw

oppure

33vel/st
    34 thrust
    44cs(46autotrainato)
    44dw

Leggi prima il mio reply nel link prima di commentare le spec(qualora ritenessi opportuno farlo)
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

AL 50 di perforazione si prende df, che anche se di 5 sec e non + di 9 e' sempre quasi un I win buttom

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23970

Qui ti spiego perche la spec è ampiamente migliorabile

Al 7l0 quelle che ti consiglio io sono 2 completamente diverse ma entrabe super peso.

33/veleni/stealth
    34 thrrust
    37 cs(39 autotrainato)
    50 dw

oppure

33vel/st
    34 thrust
    44cs(46autotrainato)
    44dw

Leggi prima il mio reply nel link prima di commentare le spec(qualora ritenessi opportuno farlo)
    ecco letto il tuo post gia inizi ad essere piu chiaro almeno dai una spiegazione alla teoria data da questo tipo,ma dimmi una cosa perche' io dovrei rinunciare al mio bel df(perf a 50)che una volta che mi entra mi posso fare la mia bella combo di critico(con una combo del genere faccio al mio livello male che mi vada 1000 danni,ma mi deve andare male)e perche rinunciare al mio bel PA da 843 danni(cap)escluso il critico e l'altra arma e alla mia combo che non fa neanche respirare il mago di turno e mi consente di farmi anche uno sprovveduto di fronte al keep quando mi devo suicidare?perche mi dovrei alzare una squallidissima doppia arma che mi farebbe giocare solo con ombre doppie e qualche possibilita di una combo critica quando io mi diverto molto cosi?
    tu mi dirai perche' fai piu danno!vero(secondo la teoria di palle grosse)!ma io devo rinunciare a DF che e' una delle pochissime cose che mi fa divertire ancora in questo gioco e sinceramente non ho alcuna intenzione perche mi diverto gia cosi' e i miei danni senza ancora avere overcappato forza e destrezza a mio modo di vedere sono parecchio buoni(per info chiedi agli italiani che mi hanno incontrato).

Cmq per quanto mi riguarda i template che hai postato li sopra sono a mio modo di vedere sballattissimi o come si dice al mio paese "ne' carne,ne' pesce",ma solo un'accozzaglia(non ti offendere e' una visione di uno che tra vorti e qui in 2 anni ha fatto 4 milioni e passa di PR giocando SOLO escludendo gli altri miei pg di vorti).
    Last edited by lordlorenz; 3rd December 2004 at 15:53.
    DAOC career (off)

io non mi offendo anzi, ti riporto solo i template piu performarti per la tua classe ,ma non sono io a dirlo e non sono fatti da me quei template, ma da gente che ha respeccato dopo quello che ha detto wyrd e che ora fa molto meglio di prima.Il gioco di vorti centra ben poco con il gioco della 1.72. Poi a me non interessa minimamnte che tu respecchi o meno, quelli sono affari tuoi, io ti ho riportato solo il meglio in giro, che tu la consideri una accozzaglia ne carne ne pesce a me non fa ne caldo ne freddo,ti ripeto non sono miei ne a me interessano, se puo farti star meglio prima di venderlo dopo quasi 5 anni di gioco ho portato il mio ex infi in america all'8l9, e conosco benissimo le meccaniche di gioco dell'infiltratore.
    Last edited by Macniz; 3rd December 2004 at 16:07.
    ­
    ­

io non mi offendo anzi, ti riporto solo i template piu performarti per la tua classe ,ma non sono io a dirlo e non sono fatti da me quei template, ma da gente che ha respeccato dopo quello che ha detto wyrd e che ora fa molto meglio di prima.Il gioco di vorti centra ben poco con il gioco della 1.72. Poi a me non interessa minimamnte che tu respecchi o meno, quelli sono affari tuoi, io ti ho riportato solo il meglio in giro, che tu la consideri una accozzaglia ne carne ne pesce a me non fa ne caldo ne freddo,ti ripeto non sono miei ne a me interessano, se puo farti star meglio prima di venderlo dopo quasi 5 anni di gioco ho portato il mio ex infi in america all'8l9, e conosco benissimo le meccaniche di gioco dell'infiltratore.
    ho letto quel post e non ne sono uscito convinto,cmq non capisco una cosa,come mai dopo 4 anni e passa di daoc la gente se ne e' resa conto solo ora che con questi template fanni dei danni che a loro dire sono 1/3 piu alti dei miei?
    ad ogni modo la mia e' una questione di divertimento,mi paice il mio template eora come ora non lo cambierei con niente come non lo ho cambiato col famoso merceinfi che faceva certamente piu danno della mia spec.
    DAOC career (off)

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456