Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 378

Thread: [lancelot]

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Shub
    Sarà ma io sono etero sessuale da 32 anni...

Non è mai troppo tardi Shub...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Eh ok ma si veniva tutti da Vorti dove se giravi in 2p eri un "purista" quasi, dato che c'eran sere in cui se non uscivi in 24 ti atomizzavano al primo gate in un rapporto numerico aberrante...

Poi non è che se uno nel 1940 ha detto "noi giriamo anche in 16" la cosa resta valida "ad vitam", come ha detto Zurlo i modi di pensare e le situazioni si evolvono, se non fosse così quando vediamo un tedesco dovremmo sparargli a vista ^^;

beh a me sto post ha aperto un po gli occhi onestamente...

un sacco di persone che hanno infamato subito appena si e' usciti da un keep in 12 myrminchioni .. che fino a 6 mesi fa davano delle merde agli americani che , 8lx 9lx, si accanivano contro di loro facendoli rellare e magari si lamentavano perke' non erano 8 ... e magari erano 2p di gilda...

devo essere sincero ... ho trovato molto stressante giokare coi party da 8 livello 2lx 3lx su albion ... soprattutto quando l'impostazione della gilda non e' di gank perke' non giokiamo tutti agli stessi orari ... e mi sono fatto molti ...anzi TROPPI problemi perche' qualche volta anzike' 8 eravamo loggati in 10 ....

beh ve lo dico onestamente ... c'e' poca gente qua che puo' affermare di aver girato sempre e solo in 8 su lancelot ... e quello che stiamo facendo noi come gilda (per di piu' su alb dove e' obiettivamente piu' difficile avere un party equilibrato da 8) ORA lo apprezzo molto di piu' ... soprattutto visto i numerosi assjam , zerg , e quantaltro spesso ci ritroviamo ad affrontare e visto i rank che incontriamo il 90% delle volte appena usciti da un keep.

L'obbiettivo e' quello di girare in 8 certo .. ma qua c'e' gente molto ipocrita pronta a infamarti dimenticandosi di quello che ha fatto prima di avere 1 party fisso ... e soprattutto prima di essere 5 6 lx ....

Edit : E' vero deffo le situazioni si evolvono .... ma a volte e' troppo comodo farlo notare quando si e' gia' al di fuori di quella stessa situazione (visto che il 90% di quelli che si sono lamentati dell' 8vs8 ora lo ---> PRETENDONO )

.

bye
    Last edited by Slash; 7th December 2004 at 12:21.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    beh a me sto post ha aperto un po gli occhi onestamente...

un sacco di persone che hanno infamato subito appena si e' usciti da un keep in 12 myrminchioni .. che fino a 6 mesi fa davano delle merde agli americani che , 8lx 9lx, si accanivano contro di loro facendoli rellare e magari si lamentavano perke' non erano 8 ... e magari erano 2p di gilda...

devo essere sincero ... ho trovato molto stressante giokare coi party da 8 livello 2lx 3lx su albion ... soprattutto quando l'impostazione della gilda non e' di gank perke' non giokiamo tutti agli stessi orari ... e mi sono fatto molti ...anzi TROPPI problemi perche' qualche volta anzike' 8 eravamo loggati in 10 ....

beh ve lo dico onestamente ... c'e' poca gente qua che puo' affermare di aver girato sempre e solo in 8 su lancelot ... e quello che stiamo facendo noi come gilda (per di piu' su alb dove e' obiettivamente piu' difficile avere un party equilibrato da 8) ORA lo apprezzo molto di piu' ... soprattutto visto i numerosi assjam , zerg , e quantaltro spesso ci ritroviamo ad affrontare e visto i rank che incontriamo il 90% delle volte appena usciti da un keep.

L'obbiettivo e' quello di girare in 8 certo .. ma qua c'e' gente molto ipocrita pronta a infamarti dimenticandosi di quello che ha fatto prima di avere 1 party fisso ... e soprattutto prima di essere 5 6 lx ....

Edit : E' vero deffo le situazioni si evolvono .... ma a volte e' troppo comodo farlo notare quando si e' gia' al di fuori di quella stessa situazione (visto che il 90% di quelli che si sono lamentati dell' 8vs8 ora lo ---> PRETENDONO )

bye
    noi sempre in 8..
    da quando ero lvl 49 ad emain...fino ad oggi 8L1 sempre in 8

Quote Originally Posted by Brendah
    noi sempre in 8..
    da quando ero lvl 49 ad emain...fino ad oggi 8L1 sempre in 8

brendha non faccio i singoli casi ... cmq mi pare (magari ho letto male eh non l'ho letto tutto il topic) che tu stesso in un post hai affermato ... "si cerca di girare in 8 perke' e' divertente ma a volte di capita di girare in 16" ...

mi pare siano parole tue... cosa che mi pare normale quando iniziando con una gilda da piu' di 8 persone ti ritrovi a dover mettere il naso fuori con gente gia' 8lx....

considerando che la skill italiana media e' piu' alta di quella americana ... diciamo che per chi inizia ora e' sicuamente dura.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

bye
    E' vero si, io ricordo un mentalista degli XxX che diceva che gli albion perdevano SOLO perchè erano scarsi.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

brendha non faccio i singoli casi ... cmq mi pare (magari ho letto male eh non l'ho letto tutto il topic) che tu stesso in un post hai affermato ... "si cerca di girare in 8 perke' e' divertente ma a volte di capita di girare in 16" ...

mi pare siano parole tue... cosa che mi pare normale quando iniziando con una gilda da piu' di 8 persone ti ritrovi a dover mettere il naso fuori con gente gia' 8lx....

considerando che la skill italiana media e' piu' alta di quella americana ... diciamo che per chi inizia ora e' sicuamente dura.
    cmq sia la ns gilda non è mai stata in grado di mettere in campo 2 party (tranne rarissime occasioni, ma non all'inizio, sempre x volontà di essere una gilda piccola)

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    E' vero si, io ricordo un mentalista degli XxX che diceva che gli albion perdevano SOLO perchè erano scarsi.
    mai affermato cio' ... non in questi termini e mai in maniera cosi' generica (al massimo era diretta a thorello la parte che riguardo "LO SCARSO".

Provocazione Respinta

mi pare siano parole tue... cosa che mi pare normale quando iniziando con una gilda da piu' di 8 persone ti ritrovi a dover mettere il naso fuori con gente gia' 8lx.... .
    mi alterano lo stato d'animo le troiate..
    mi quoti gentilmente il mio intervento pro " girate in 16, e benvenuti adg" in quel post?

xkè o sono ubriaco qui in ufficio, oppure vuoi farmi inkazzare..

grazie.

cmq sia la ns gilda non è mai stata in grado di mettere in campo 2 party (tranne rarissime occasioni, ma non all'inizio, sempre x volontà di essere una gilda piccola)
    ma nessuno mette indubbio la ricerca continua da parte di alcuni di girare in 8...

a me faceva solo ridere vedere come siano cambiate molte cose (cambiate per non dire stravolte all'esatto opposto) quando per alcune persone si sono invertiti i ruoli ..ovvero gente che prima era 3lx che rellava in 8 e in 16 contro i party 8lx e si incazzava .. che ora fa l'esatta polemica a chi inizia ora... solo che non e' piu' 3lx...

mi alterano lo stato d'animo le troiate..
    mi quoti gentilmente il mio intervento pro " girate in 16, e benvenuti adg" in quel post?

xkè o sono ubriaco qui in ufficio, oppure vuoi farmi inkazzare..

grazie.

senza che ti agiti per niente .-.. se noti ho scritto che potevo sbagliarmi e che "mi era parso"... perche' ho letto il topic velocemente

non le hai scritte tu ma xangarina (tuo cogildano no?) (ho visto la firma al volo pensavo fossi tu)

"beh come detto in precedenza ci si diverte tanto in 8vs8, diciamo in prime time americano si va in 16vs16

gli albion lasciateli perdere, ci sono alcuni in gamba che girano tranquilli in 8, tutti gli altri sono solo una massa informe al gate e non lo superano quasi mai, se lo fanno e' per andare al crau a pigliarlo"
    Last edited by Slash; 7th December 2004 at 12:42.

senza che ti agiti per niente .-.. se noti ho scritto che potevo sbagliarmi e che "mi era parso"... perche' ho letto il topic velocemente

non le hai scritte tu ma xangarina (tuo cogildano no?) (ho visto la firma al volo pensavo fossi tu)

"beh come detto in precedenza ci si diverte tanto in 8vs8, diciamo in prime time americano si va in 16vs16

gli albion lasciateli perdere, ci sono alcuni in gamba che girano tranquilli in 8, tutti gli altri sono solo una massa informe al gate e non lo superano quasi mai, se lo fanno e' per andare al crau a pigliarlo"
    no, sai xkè mi altero e parecchio? xkè abbiam fatto una fatica enorme ( e puoi immaginare ) a girare a lvl 49 come dei pezzenti e nastrosukare contro la, prima, ta dopo..ma dopo i rel, non ci sima mai arresi e siam sempre tornati in 8.. IL NS RANK LO ABBIAMO SUDATO SANGUE. e ora sentirmi dire certe cosette mi manda in bestia,,(vabbeh cmq hai sbagliato, np)
    sopratutto quando la sera loggo, e anche ora che siam 8L dobbiamo rischiare di perdere da merde 5L/6L/7L che girano in 16+, o 2 gruppi da 8 a distanza di 30 sec l'uno dall'altro (si credono furbi)
    mentre se li si becca in 8, tempo 10 secondi e crepano..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè...ci sta anche chi gira in 11 e però 10 min prima infamava gil ADG per zergare...poi vedi chi ti killa e noti che sono rank 6Lx mentre invece noi eravamo 6 e manco 3LX.

Ci sono le occasioni, ci sono i momenti e ci sono pure le sucate da restituire, tutti zergano "se per zerg intendete + di 8pg!".

Zurlo....spero sinceramente di non cambiare mai idea sulla topa

no, sai xkè mi altero e parecchio? xkè abbiam fatto una fatica enorme ( e puoi immaginare ) a girare a lvl 49 come dei pezzenti e nastrosukare contro la, prima, ta dopo..ma dopo i rel, non ci sima mai arresi e siam sempre tornati in 8.. IL NS RANK LO ABBIAMO SUDATO SANGUE. e ora sentirmi dire certe cosette mi manda in bestia,,(vabbeh cmq hai sbagliato, np)
    sopratutto quando la sera loggo, e anche ora che siam 8L dobbiamo rischiare di perdere da merde 5L/6L/7L che girano in 16+, o 2 gruppi da 8 a distanza di 30 sec l'uno dall'altro (si credono furbi)
    mentre se li si becca in 8, tempo 10 secondi e crepano..

a parte che ti ho ripetuto tutte e tre le volte che ho risposto che non faccio un discorso specifico ma generico quindi non prendo in causa NESSUNA gilda... ti ripeto ... da quello che si legge li c'e' il 90% di persone che e' tornata sui suoi passi dopo aver fatto rp e rank e incazzandosi con quelliche gli davano contro ...

queste persone ora predicano a tutti il buon gioco il fair play 8vs8 ecc ecc.. senza rendersi conto che partire 2lx ora ..e' esattamente come quando loro si lamentavano...

con questo nn voglio dire che mi metto a girare in 40 per fare rank ... ma di sicuro potro' prendere per ipocrite le frasi di molti di quelli che una sera vedendoci in 12 si sono messi a fare post del kazzo su 8 forum diversi come se li stessimo zergando solo perke' per sbaglio han rellato una volta (che poi da qui si vede la gente che sa giokare...dal fatto che prendono un eventuale inc in sottonumero come una sfida non come un pretesto per tirar merda... )

tutto qua... poi bon a me frega poko .. non rispondo a provocazioni a parte quando sono bellamente assurde (come quella dove mi si dice di avermi visto stikkato a xuan ..cosa che non e' mai avvenuta)

Edit : evidentemente brendha tu sei nel 10% che puo' affermare di aver sempre girato in 8 ... anche se poi xangarina in quel post non dice cosi' (ma magari non era in gilda da te ..o intendeva una cosa diversa...)

buona giornata .
    Last edited by Slash; 7th December 2004 at 12:58.

chi non gioca a modo, che venga INFAMATO..visto che non è facile, e che costa sacrifici spesso..

troppo facile /gc who 24 online..

dai raga stik stik! giriamo assieme!

invece che /gc who 24 online

dai raga cerchiamo di fare gruppi da 8 competitivi, e iondi'pendenti e di girare in diverse zone..

-organizzazione
    -rispetto
    -collaborazione

chi non ragiona cosi, non me ne sbatte un cazzo se 2 o 8L, da me riceverà sempre e solo merda in faccia..e spero da tutto il server..

visto che grazie a certa discutibile merda, dopo il suo arrivo e approdo su lance, i fuckin italians si sprecavano..
    visto che l'rvr cambiò sensibilmente, grazie ai soliti..

spesso ora, mi chiedo dove cazzo gioco se su lance o su vorti..e ogni volta che mi chiedo questo..spero che qc schiatti irl..

odio e rancore..

Petty Officer 3rd Class

Tanto alla fine si sa che ha sempre cercato di girare in 8 fin da subito e chi ha iniziato 16 e poi ora gira in 8.

P.S.
    X Brenda
    Voi siete quasi gli unici ita ad avere un enorme rispetto e ammirazione da parte nostra (di parlo da TGF).

Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast