Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 98

Thread: Catacombs!!!

Enlisted

qualcuno che ha il client beta non lo puo uppare da qualche parte? Farebbe un favore a tutti credo...

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Beh dove uppi un gioco di almeno 700mb (sparata li) ???
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Axelfolie's Avatar

983mb x l'esattezza =)

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ho tutte le scatole delle espansioni di daoc, e voglio pure quella di catacombs, a costo di aspettare 20giorni di spedizion
    Idem!
    ­

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Se voi sapeste leggere su gamers loot c'e' scritto che giovedi loro venerdi nostro gli arrivano le prime scatole e metteranno up il client e a fine up del client manderanno le mail ai clienti quindi mettetevi il cuore in pace prima di venerdi/sabato non ci mandano 1 immerita ceppa.

p.s. forte chi ha ordinato su pergioco vi siete inculati le spese di spedizione e mo aspettate pure 20 giorni , GL

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

qualcuno che ha il client di cata e usa per caso dc++?

ci becchiamo su un hub e si scarica dai...
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Default Da Gamersloot

DAOC CATACOMBS NEW EXPANSION CD KEY + DOWNLOADING (ARRIVING AFTERNOON 8/12 (NIGHT GMT) SAYS FEDEX)

(Very) Dear customers: we should be receiving our boxes this wed.Afternoon PST (thurs. morning GMT) according to the FEDEX tracking numbers.We are working to make the download available asap to our customers and will be sending an email to everyone with an update on that!=)
    P.

CD-KEY ONLY.NOTHING will be shipped! (as usual).

questo e quello ke ce scritto attualmente su gamersloot (naturalmente io ke in inglese sono niubbo non co capito nulla).
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

by Moby Dick

Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

­

­

Axelfolie's Avatar

dovrebbero arrivare stanotte allora..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    qualcuno che ha il client di cata e usa per caso dc++?

ci becchiamo su un hub e si scarica dai...
    Se vuoi ti mando per pm il link del downloader ufficiale Mythic con i dati per accedere. In pratica è quello che mi è arrivato per la beta, per scaricarlo i dati sono diversi da quelli dell'account, quindi non penso ci siano problemi se li do a un'altra persona. Potrei essere sempre io che mi riscarico il client dall'ufficio, che ne sanno alla Mythic.

Edit: niente hanno rimosso il link, non c'è + il file da scaricare; lo devi tirar giù con qualche p2p
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Se vuoi ti mando per pm il link del downloader ufficiale Mythic con i dati per accedere. In pratica è quello che mi è arrivato per la beta, per scaricarlo i dati sono diversi da quelli dell'account, quindi non penso ci siano problemi se li do a un'altra persona. Potrei essere sempre io che mi riscarico il client dall'ufficio, che ne sanno alla Mythic.
    sicuro che il downloader ufficiale funziona ancora?? a me risulta di no..

edit: controllato ora, nn va più

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    sicuro che il downloader ufficiale funziona ancora?? a me risulta di no..
    sisi infatti lo hanno eliminato
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

sigh
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by Averok
    Se voi sapeste leggere su gamers loot c'e' scritto che giovedi loro venerdi nostro gli arrivano le prime scatole e metteranno up il client e a fine up del client manderanno le mail ai clienti quindi mettetevi il cuore in pace prima di venerdi/sabato non ci mandano 1 immerita ceppa.

p.s. forte chi ha ordinato su pergioco vi siete inculati le spese di spedizione e mo aspettate pure 20 giorni , GL

io l'h preso da pergioco.. ma tanto passo in negozio a prendermi le mie 4 scatole..... spese di spedizione? who cares?

­

Default requisiti

Qualcuno conosce i requisiti di sistema di catacombs? Sai ho un Athlon 1600 non vorrei scoprire ke non è sufficente proprio ora ke ho comprato l'espansione!!!!!
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

by Moby Dick

Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

­

­

Enlisted

Quote Originally Posted by Averok

se tu sapessi leggere capiresti che c'e' scritto nel loro pomeriggio di oggi (nostra prima mattina di domani)

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast