qualcuno che ha il client beta non lo puo uppare da qualche parte? Farebbe un favore a tutti credo...
qualcuno che ha il client beta non lo puo uppare da qualche parte? Farebbe un favore a tutti credo...
Idem!Originally Posted by x4d00m
![]()
Se voi sapeste leggere su gamers loot c'e' scritto che giovedi loro venerdi nostro gli arrivano le prime scatole e metteranno up il client e a fine up del client manderanno le mail ai clienti quindi mettetevi il cuore in pace prima di venerdi/sabato non ci mandano 1 immerita ceppa.
p.s. forte chi ha ordinato su pergioco![]()
vi siete inculati le spese di spedizione e mo aspettate pure 20 giorni , GL
![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
qualcuno che ha il client di cata e usa per caso dc++?
ci becchiamo su un hub e si scarica dai...
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
DAOC CATACOMBS NEW EXPANSION CD KEY + DOWNLOADING (ARRIVING AFTERNOON 8/12 (NIGHT GMT) SAYS FEDEX)
(Very) Dear customers: we should be receiving our boxes this wed.Afternoon PST (thurs. morning GMT) according to the FEDEX tracking numbers.We are working to make the download available asap to our customers and will be sending an email to everyone with an update on that!=)
P.
CD-KEY ONLY.NOTHING will be shipped! (as usual).
questo e quello ke ce scritto attualmente su gamersloot (naturalmente io ke in inglese sono niubbo non co capito nulla).
SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.![]()
BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE
...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......
by Moby Dick
Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
by
Bar del Porto di Fano (PU)
Se vuoi ti mando per pm il link del downloader ufficiale Mythic con i dati per accedere. In pratica è quello che mi è arrivato per la beta, per scaricarlo i dati sono diversi da quelli dell'account, quindi non penso ci siano problemi se li do a un'altra persona. Potrei essere sempre io che mi riscarico il client dall'ufficio, che ne sanno alla Mythic.Originally Posted by ScorpionRa
Edit: niente hanno rimosso il link, non c'è + il file da scaricare; lo devi tirar giù con qualche p2p![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sicuro che il downloader ufficiale funziona ancora?? a me risulta di no..Originally Posted by Glorifindel
edit: controllato ora, nn va più![]()
sisi infatti lo hanno eliminatoOriginally Posted by Axelfolie
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sigh![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Originally Posted by Averok
io l'h preso da pergioco.. ma tanto passo in negozio a prendermi le mie 4 scatole..... spese di spedizione? who cares?
Qualcuno conosce i requisiti di sistema di catacombs? Sai ho un Athlon 1600 non vorrei scoprire ke non è sufficente proprio ora ke ho comprato l'espansione!!!!!
SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.![]()
BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE
...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......
by Moby Dick
Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
by
Bar del Porto di Fano (PU)
se tu sapessi leggere capiresti che c'e' scritto nel loro pomeriggio di oggi (nostra prima mattina di domani)Originally Posted by Averok