io speravo non si fosse vista la niubbataOriginally Posted by Hasley
![]()
io speravo non si fosse vista la niubbataOriginally Posted by Hasley
![]()
Lord sta storia non regge.
Se uno voleva pigliare semplicemente in giro non apriva post ovunque per far vedere che gli XvX han sukato contro un party senza equip addosso.
Lo avrebbe visto un bambino demente che era un post fatto APPOSTA per scatenare la presa per il culo verso gli XvX da parte di tutti (e soprattutto da coloro che rellerebbero contro una guardia di livello 1 in un keep).
E' stata una mossa molto poco felice, al di là del fatto che il video è divertente.
Se lo avessimo solo trovato sulle vn pure pure, però qui è stato fatto apposta perché "Non sfuggisse" alla gente.
E l'incazzo di Neme lo capisco al 110%, così come il postare un video in cui mostra che chi si è premurato di postare il video per far vedere che han sukato, in realtà suka in maniera molto piu' indegna.
Con questo non giudico i Dogma in quanto tale, ma è innegabile che una gilda con 145 personaggi attivi in cui il 90% sia ancora sotto il 5Lx ha qualche problema in rvr che col radar c'entra ben poco. Che non facciate molto rvr, che lo facciate in pochi, conta relativamente, i fatti dicono che gli XvX in poco tempo han fatto rank dal 6Lx in su, altre gilde, come i Dogma, sono fermi al palo coi primi 3 per rp che sono un 8L0 da gruppo e 2 infiltratori, che quindi non fan testo, che staccano di 2 milioni di rp gli altri.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
nn e' ke mo con sto video, ke manco scarico x altro, potete farci dimenticare ke siete stati arati da un party nudo eh?
Edit: nn ho postato negli altri thread e francamente nn me ne frega nulla ma nn capisco il senso di mostrare un video solo in seguito a quell'altro thread
Last edited by Epilol; 22nd December 2004 at 19:19.
ma non dimentichiamo che quello stesso party ara 3 4 vostri fg sempre eh..Originally Posted by Morboz
senza che ne ariate nemmeno uno..
dobbiamo andare avanti ancora per molto?
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
siamo certamente d'accordo puo' essere stato fatto in modo sfottente,ma non certo offensivo,almeno non dal punto di vista dell'educazione,ma non vedo poi questo accanimento nei confronti di una gilda in cui probabilmente a pochi interessa fare rvr e in pochissimi si interessano al fatto che abbiano fatto poco rvr(lo dimostra il fatto che in pochi abbiano scritto dei dogma),ma io mi domando e dico ,se lui si ritiene un bravo giocatore con un'ottima gilda alle spalle (certmaente lo sono mica dico il contrario e ci sta essere ownati da overpowered) dei giudizi altrui cosa se ne frega o meglio perche' si accanisce cosi'?Originally Posted by Jarsil
io credo che una massima sia sempre valida: "chi lavora sbaglia,chi non lavora non sbaglia proprio perche' non fa nulla" ,dunque capita anche di essere sfottuti come in tutti i casi della vita e ogni tanto si puo' anche perdere....
io pure mi incazzo se mi incano in 20,ma poi mi accendo una sigaretta e me ne fotto...prendetela un po' meno sul serio anche perche' non credo di avere a che fare con ragazzini di 8 anni.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Originally Posted by lordlorenz
Non fumare moha che ti fa maleeeeee![]()
hahahaOriginally Posted by x4d00m
che e' na barzelletta o il troppo tempo lontano da vorty ti annebbia il cervello?
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
hai ragione xad non si ricorda bene, adg andava a zergare ad hadrianOriginally Posted by mistik
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Bel video... penso di averne visti a milioni di simili... ownare due gruppi difendendo una torre non è un'impresa epica, ma mi pare il minimo.Originally Posted by Nemesys V
Prova a ripostarne uno quando sarai in campo aperto se ci vuoi colpire, e che siano almeno 8 vs 24, perchè a scene di 16 myrmidoni ownati da 8 6l 7l in campo aperto siamo abbastanza abituati.
andiamo per punti:
1)averokk non e' "i dogma", se posta lo fa a titolo personale e ciò non vi autorizza a generalizzare all'intera gilda
2)"i dogma" (e in questo caso parlo dell'intera gilda) giocano per divertirsi e passare il tempo, senza troppe seghe mentali sul bilanciamento del party (classi utili,pr etc etc) cosa che a quanto pare è sfuggita al resto degli illuminati pro-player.da noi non troverete MAI i gruppi fissi, come nelle altre gilde di fanatici,la nostra concezione dell'rvr e' semplicemente diversa. il giorno in cui giudicheremo la riuscita della serata solo dal numero di pr fatti sarà ben triste.
3)la nostra politica è normalmente quella di ignorarvi, il nostro gm non risponde semplicemente perchè -come gran parte della gilda- non legge questo forum.
A titolo personale aggiungo che:
4) a midgard fareste bene a barattare lo stun aoe con un bel pallottoliere perchè scambiare 10 pg per 3 fg è grave (parlo dell'inc al gigante ma accade sempre + spesso. spiegatemi perchè se siamo così scarsi ci venite a cercare in quasi tre gruppi quando noi siamo 6+ombra,mi riferisco all'inc al ponte dopo che averok vi ha informato circa la nostra consistenza)
5) postare filmati di quando andavamo in rvr con l'armatura epica e 2L0 non "fa figo" ma è assolutamente ridicolo
6)per il simpatico nostalgico del ventennio, i dogma non sono una gilda con 145 pg attivi, siamo quasi -e sottolineo quasi- 16 pg da rvr.il resto sono bot,account multipli e un 50% di gente che non gioca + su mlf.
7)egoisticamente sono felicissimo che ad ogni inc vi scateniate su averok lasciando me vivo e vegeto
letto solo ora l'altro post dei dogma "vs" xvx, percio' ora ho capito il senso che non trovavo in questo post.
x il resto
[ot] nn "ce l'ho" con i reggini anche se "rosiko" ancora per lo spareggio sotto la grandine di 2 anni fa.
coi bresciani invece meglio che nn dico nulla se no mi bannano ghghgh scherzo ovviamente buon game a tutti.
"WTS"
Neme vieni su lance albion , gli hibb mi danno troppi poki prbuon natale