Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 147

Thread: La Skill

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Il video e' molto bello, la differenza l'ha fatta cmq il sos sotto sw
    io speravo non si fosse vista la niubbata

Lord sta storia non regge.

Se uno voleva pigliare semplicemente in giro non apriva post ovunque per far vedere che gli XvX han sukato contro un party senza equip addosso.

Lo avrebbe visto un bambino demente che era un post fatto APPOSTA per scatenare la presa per il culo verso gli XvX da parte di tutti (e soprattutto da coloro che rellerebbero contro una guardia di livello 1 in un keep).

E' stata una mossa molto poco felice, al di là del fatto che il video è divertente.
    Se lo avessimo solo trovato sulle vn pure pure, però qui è stato fatto apposta perché "Non sfuggisse" alla gente.

E l'incazzo di Neme lo capisco al 110%, così come il postare un video in cui mostra che chi si è premurato di postare il video per far vedere che han sukato, in realtà suka in maniera molto piu' indegna.

Con questo non giudico i Dogma in quanto tale, ma è innegabile che una gilda con 145 personaggi attivi in cui il 90% sia ancora sotto il 5Lx ha qualche problema in rvr che col radar c'entra ben poco. Che non facciate molto rvr, che lo facciate in pochi, conta relativamente, i fatti dicono che gli XvX in poco tempo han fatto rank dal 6Lx in su, altre gilde, come i Dogma, sono fermi al palo coi primi 3 per rp che sono un 8L0 da gruppo e 2 infiltratori, che quindi non fan testo, che staccano di 2 milioni di rp gli altri.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

nn e' ke mo con sto video, ke manco scarico x altro, potete farci dimenticare ke siete stati arati da un party nudo eh?
    Edit: nn ho postato negli altri thread e francamente nn me ne frega nulla ma nn capisco il senso di mostrare un video solo in seguito a quell'altro thread
    Last edited by Epilol; 22nd December 2004 at 19:19.

Quote Originally Posted by Morboz
    nn e' ke mo con sto video, ke manco scarico x altro, potete farci dimenticare ke siete stati arati da un party nudo eh?
    Edit: nn ho postato negli altri thread e francamente nn me ne frega nulla ma nn capisco il senso di mostrare un video solo in seguito a quell'altro thread
    ma non dimentichiamo che quello stesso party ara 3 4 vostri fg sempre eh..
    senza che ne ariate nemmeno uno..
    dobbiamo andare avanti ancora per molto?
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Lord sta storia non regge.

Se uno voleva pigliare semplicemente in giro non apriva post ovunque per far vedere che gli XvX han sukato contro un party senza equip addosso.

Lo avrebbe visto un bambino demente che era un post fatto APPOSTA per scatenare la presa per il culo verso gli XvX da parte di tutti (e soprattutto da coloro che rellerebbero contro una guardia di livello 1 in un keep).

E' stata una mossa molto poco felice, al di là del fatto che il video è divertente.
    Se lo avessimo solo trovato sulle vn pure pure, però qui è stato fatto apposta perché "Non sfuggisse" alla gente.

E l'incazzo di Neme lo capisco al 110%, così come il postare un video in cui mostra che chi si è premurato di postare il video per far vedere che han sukato, in realtà suka in maniera molto piu' indegna.

Con questo non giudico i Dogma in quanto tale, ma è innegabile che una gilda con 145 personaggi attivi in cui il 90% sia ancora sotto il 5Lx ha qualche problema in rvr che col radar c'entra ben poco. Che non facciate molto rvr, che lo facciate in pochi, conta relativamente, i fatti dicono che gli XvX in poco tempo han fatto rank dal 6Lx in su, altre gilde, come i Dogma, sono fermi al palo coi primi 3 per rp che sono un 8L0 da gruppo e 2 infiltratori, che quindi non fan testo, che staccano di 2 milioni di rp gli altri.
    siamo certamente d'accordo puo' essere stato fatto in modo sfottente,ma non certo offensivo,almeno non dal punto di vista dell'educazione,ma non vedo poi questo accanimento nei confronti di una gilda in cui probabilmente a pochi interessa fare rvr e in pochissimi si interessano al fatto che abbiano fatto poco rvr(lo dimostra il fatto che in pochi abbiano scritto dei dogma),ma io mi domando e dico ,se lui si ritiene un bravo giocatore con un'ottima gilda alle spalle (certmaente lo sono mica dico il contrario e ci sta essere ownati da overpowered) dei giudizi altrui cosa se ne frega o meglio perche' si accanisce cosi'?

io credo che una massima sia sempre valida: "chi lavora sbaglia,chi non lavora non sbaglia proprio perche' non fa nulla" ,dunque capita anche di essere sfottuti come in tutti i casi della vita e ogni tanto si puo' anche perdere....
    io pure mi incazzo se mi incano in 20,ma poi mi accendo una sigaretta e me ne fotto...prendetela un po' meno sul serio anche perche' non credo di avere a che fare con ragazzini di 8 anni.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Nemesys V
    ma non dimentichiamo che quello stesso party ara 3 4 vostri fg sempre eh..
    senza che ne ariate nemmeno uno..
    dobbiamo andare avanti ancora per molto?
    ma morboz nn gioca su merlin?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    ma non io pure mi incazzo se mi incano in 20,ma poi mi accendo una sigaretta e me ne fotto

Non fumare moha che ti fa maleeeeee

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    sono uno dei sostenitori che mid 1,60 era scandalosa, ma c'e' anche da dire che a parte l'ally adg ad odino era difficile che rage, god, urk, ldm e compagnia zergassero come facevano il 90% delle gilde alb (eccetto rush, avg e raramente nw quando nn erano in 3p)......da qui e' nato il mito dell'alb scarso

hahaha
    che e' na barzelletta o il troppo tempo lontano da vorty ti annebbia il cervello?
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    hahaha
    che e' na barzelletta o il troppo tempo lontano da vorty ti annebbia il cervello?
    hai ragione xad non si ricorda bene, adg andava a zergare ad hadrian

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Nemesys V
    eh si la skill di prendere per il culo le persone con giocate di altri
    non potendosi permettere di fare altrettanto..

click

quanti siamo? 7..
    quanti sono? boh non ho voglia di contare..
    quanti ne riescono a killare? nemmeno uno..
    quanti ne crepano? bhe direi tutti..

Come fa gente cosi ad avere il coraggio di sfottere gente che li manda faccia a terra quasi sempre in inferiorità numerica?
    ridono ancora angeldavil?o averok?
    spero di si spero che ridiate a guardarvi come giocate dentro questo filmato.. e per fortuna non registro piu gli inc o veniva fuori un film da almeno 90 minuti dove non si vedeva altro che state stesi faccia a terra..
    ah ricordo pure ieri sera voi quasi il triplo di noi.. la metà è morta per mano nostra.. il resto lo ha fatto il gigante dei ghiacciai :yllol: :blah:

God bless Dogma!
    Bel video... penso di averne visti a milioni di simili... ownare due gruppi difendendo una torre non è un'impresa epica, ma mi pare il minimo.
    Prova a ripostarne uno quando sarai in campo aperto se ci vuoi colpire, e che siano almeno 8 vs 24, perchè a scene di 16 myrmidoni ownati da 8 6l 7l in campo aperto siamo abbastanza abituati.
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

andiamo per punti:

1)averokk non e' "i dogma", se posta lo fa a titolo personale e ciò non vi autorizza a generalizzare all'intera gilda

2)"i dogma" (e in questo caso parlo dell'intera gilda) giocano per divertirsi e passare il tempo, senza troppe seghe mentali sul bilanciamento del party (classi utili,pr etc etc) cosa che a quanto pare è sfuggita al resto degli illuminati pro-player.da noi non troverete MAI i gruppi fissi, come nelle altre gilde di fanatici,la nostra concezione dell'rvr e' semplicemente diversa. il giorno in cui giudicheremo la riuscita della serata solo dal numero di pr fatti sarà ben triste.

3)la nostra politica è normalmente quella di ignorarvi, il nostro gm non risponde semplicemente perchè -come gran parte della gilda- non legge questo forum.

A titolo personale aggiungo che:

4) a midgard fareste bene a barattare lo stun aoe con un bel pallottoliere perchè scambiare 10 pg per 3 fg è grave (parlo dell'inc al gigante ma accade sempre + spesso. spiegatemi perchè se siamo così scarsi ci venite a cercare in quasi tre gruppi quando noi siamo 6+ombra,mi riferisco all'inc al ponte dopo che averok vi ha informato circa la nostra consistenza)
    5) postare filmati di quando andavamo in rvr con l'armatura epica e 2L0 non "fa figo" ma è assolutamente ridicolo
    6)per il simpatico nostalgico del ventennio, i dogma non sono una gilda con 145 pg attivi, siamo quasi -e sottolineo quasi- 16 pg da rvr.il resto sono bot,account multipli e un 50% di gente che non gioca + su mlf.
    7)egoisticamente sono felicissimo che ad ogni inc vi scateniate su averok lasciando me vivo e vegeto

letto solo ora l'altro post dei dogma "vs" xvx, percio' ora ho capito il senso che non trovavo in questo post.

x il resto
    [ot] nn "ce l'ho" con i reggini anche se "rosiko" ancora per lo spareggio sotto la grandine di 2 anni fa.
    coi bresciani invece meglio che nn dico nulla se no mi bannano ghghgh scherzo ovviamente buon game a tutti.
    "WTS"

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Neme vieni su lance albion , gli hibb mi danno troppi poki pr buon natale

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    io speravo non si fosse vista la niubbata

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Kappa oggi nn c'e' cmq credo che quando torna trovera' una bella sorpresina! ghghghgh
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast