Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 115

Thread: Raga io mi sono un pò rotto il cazzo.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Xad non ti ha chiesto nessuno di commentare le nostre scelte, te ne rendi conto?
    Quando pagherai il mio abbonamento potrai permetterti di dire dove posso giocare. Visto che non lo fai, semplicemente ignoraci.

nessuno mi paga per DECIDERE per voi, ma cio' nn toglie che sono libero di COMMENTARE ED ESPRIMERE cio' che penso.....btw benvenuto in un forum di discussione se nn lo sai
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by x4d00m
    nessuno mi paga per DECIDERE per voi, ma cio' nn toglie che sono libero di COMMENTARE ED ESPRIMERE cio' che penso.....btw benvenuto in un forum di discussione se nn lo sai
    Oh il forum di discussione, mi hai proprio impressionato.

Non sei venuto a commentare ed esprimere ciò che pensi, sei venuto a sbuffare e pestare i piedi perchè la gente non fa come vuoi tu.

Ti è stato gentilmente chiesto di non continuare in questo atteggiamento, perchè non ci interessa.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

dai Xad perche te la pigli con loro ? ..e che cazzo sti possibile flame ci si aspettano da altre persone su , e poi se non capito male per fortuna dei Mid e alb di merlin , si sposteranno la diciamo per passare un po il tempo in questo momento di transizione .

minchia sei un bravo coboldino ma quando ti ci metti sei la rogna in persona

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Del resto quando su Galahad c'era un discreto equilibrio tra gilde mid e alb, non siete venuti su Hib voi SvX ma avete scelto il server in base ad altri criteri, tanto più che si tratta di una seconda tornata di gruppi con i primi ancora attivi e che col clustering e le istanze potrebbero rendere più fluida la distribuzione.
    e se lo avessimo fatto penso che avrei smesso di giocare visto l'andazzo attuale del vostro server....diciamo che le previsioni del buon marph (io ero uno di quelli che dicevano galahad hib o alb lancelot) si sono rivelate vere e nn nego che quando ha porposto hib merlin ero sciettico....ora posso solo ringraziarlo visto che grazie a lui abbiamo fatto la migliore scelta fattibile sui server USA calcolando anche che grazie a dio di italiani su Hib nn ce ne stavano e da quando siamo arrivati noi invece spuntano fuori come funghi accelerando sempre piu' la morte di un server che attualmente e' il piu' equilibrato possibile (eccetto mid che nn si presenta molto in rvr e che richiedeva sostegno).....btw se volete cmq fare un reroll ben sapendo che cio' alterera' il nostro ed il vostro iter su merlin rovanando in modo decisamente sensibile l'rvr del server stesso fate pure....oltre agli AoD vedremo pure voi....e poi casualemente pure altre gilde arriveranno...

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Oh il forum di discussione, mi hai proprio impressionato.

Non sei venuto a commentare ed esprimere ciò che pensi, sei venuto a sbuffare e pestare i piedi perchè la gente non fa come vuoi tu.

Ti è stato gentilmente chiesto di non continuare in questo atteggiamento, perchè non ci interessa.

senza offesa ma comprati un vocabolario e cerca la parola commentare, forse troverai la definizione di quello che sto facendo io, in un forum di discussione pubblico (se nn volevate che la gente venisse a scrivere qua potevate chiedere di rendere privata la sezione)....e cmq il "gentilmente" lo vedi solo tu, se ti ritieni tale evita di fare il saccente con persone che nn conosci, potrebbero stupirti

Acheron's Avatar

e tu evita di venire qua a fare lo sbruffone con persone che non conosci, non stai discutendo, il vocabolario serve a te, col discorso ci avrete come nemici su Hib non mi fai ne caldo ne freddo, noi 8 player poi ovviamente manderemo a cagare la stabilita' del server. Discussione chiusa qui per quanto riguarda me, visto che effetivamente non mi pare proprio di leggere nessuna discussione, non vogliamo andare su mid perche' non ci piace Mid? Saran solo cazzi nostri.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Crewman

e se lo avessimo fatto penso che avrei smesso di giocare visto l'andazzo attuale del vostro server....diciamo che le previsioni del buon marph (io ero uno di quelli che dicevano galahad hib o alb lancelot) si sono rivelate vere e nn nego che quando ha porposto hib merlin ero sciettico....ora posso solo ringraziarlo visto che grazie a lui abbiamo fatto la migliore scelta fattibile sui server USA calcolando anche che grazie a dio di italiani su Hib nn ce ne stavano e da quando siamo arrivati noi invece spuntano fuori come funghi accelerando sempre piu' la morte di un server che attualmente e' il piu' equilibrato possibile (eccetto mid che nn si presenta molto in rvr e che richiedeva sostegno).....btw se volete cmq fare un reroll ben sapendo che cio' alterera' il nostro ed il vostro iter su merlin rovanando in modo decisamente sensibile l'rvr del server stesso fate pure....oltre agli AoD vedremo pure voi....e poi casualemente pure altre gilde arriveranno...
    bè voi vi lamentate delle gilde che si stan rollando hib merlin che poi alla fine sono solo gli aod visto che i gf non li vedo intenzionati a trasferirsi li, ma pensate alla situazione di hib lancelot e confrontatela con hib merlin, io farei scambio
    ­

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    e tu evita di venire qua a fare lo sbruffone con persone che non conosci, non stai discutendo, il vocabolario serve a te, col discorso ci avrete come nemici su Hib non mi fai ne caldo ne freddo, noi 8 player poi ovviamente manderemo a cagare la stabilita' del server. Discussione chiusa qui per quanto riguarda me, visto che effetivamente non mi pare proprio di leggere nessuna discussione, non vogliamo andare su mid perche' non ci piace Mid? Saran solo cazzi nostri.

ti sto puntando una pistola alla tempia mio fagottino toscano? Sei libero di fare le tue scelte, stupide o intelligenti che siano....quanto credi sia felice una persona gia' costretta a un reroll causato da milioni di stupidi italici che hanno invaso igraine andando tutti nello stesso reame? Il mio pg su hib pensi me l'abbiano regalato o che me lo son sudato sperando di allontanarmi dalla massa di pecore? Rispondi obiettivamente e immagina come si trova una gilda che si vede un fenomeno "calamita" che la condanna.....il mio unico errore e' stato esternare la mia felicita' di aver trovato un server ottimo sul forum causando un esodo di player (sai forse nn hai calcolato che nn siete solo voi a rerollare su hib merlin) che avra' termine solo quando l'rvr sara' di merda....se volete cio' fate pure, mi pare che nessuno mi possa impedire di dire che questa cosa e' quasi sicura e che accadra' al 100%, bisogna solo capire in quanto tempo...

Petty Officer 2nd Class

senza offesa ma comprati un vocabolario e cerca la parola commentare, forse troverai la definizione di quello che sto facendo io, in un forum di discussione pubblico (se nn volevate che la gente venisse a scrivere qua potevate chiedere di rendere privata la sezione)....e cmq il "gentilmente" lo vedi solo tu, se ti ritieni tale evita di fare il saccente con persone che nn conosci, potrebbero stupirti
    La definizione di quello che stai facendo tu la trovo in un qualunque manuale di pedagogia.

Quattro post a raffica in cui il punto è che tu vorresti che noi facessimo una certa cosa, senza conoscere una virgola delle nostre intenzioni e noi ne facciamo un'altra.
    E ripetere due volte su quattro interventi la formuletta forum pubblico, o scrivere una variante del non sai chi sono io ti qualificano solo come una postatore estremamente noioso.

Ora continua pure, visto che ti lamenti di perderci il tempo ma poi sei sempre qua a postare. Oddio ne hai già fatto un altro, identico a quello sopra.

E la cosa più divertente è che non hai letto una sega dei post precedenti.
    Last edited by Ian; 28th December 2004 at 22:43.
    RUSH

Two players. Two sides.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by astes
    bè voi vi lamentate delle gilde che si stan rollando hib merlin che poi alla fine sono solo gli aod visto che i gf non li vedo intenzionati a trasferirsi li, ma pensate alla situazione di hib lancelot e confrontatela con hib merlin, io farei scambio

ci rivediamo fra 1 o 2 mesi qua e vedremo quante gilde avranno rerollato merlin

Lieutenant LuKas's Avatar

TGF su merlin sono li giusto per le vacanze natalize asd a parte qualche istanza e qualche bg siamo su lancelot fissi

Io sono l' unico che sta expando li in maniera regolare ma solo perchè mi sono intrippato con il vamp se qualche rush gira su hib mi sendi pure sono :

http://www.camelotherald.com/chardis...rlin&c=1683581

ciau
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

io sono sempre stato uno stronzo dentro, se fosse stati nemici su mid merlin state tranquilli che lo sarete pure su hib merlin.....
    bah ci perdo solo tempo
    sciettico....

Bha senza offesa, ma mi pare che il vocabolario serva piu' a te che a Voit
    Detto questo, gia' che lo hai in mano vai a dare un'occhiata alla definizione di commento/commentare, e scoprirai con tua enomre sopresa, che non e' quello che stai facendo tu. Tu stai semplicemente dicendo un mucchio di fesserie/cazzate, nonche rompendo i coglioni in una sezione di forum che, anche se non privata, e' dedicata alla nostra gilda.
    Non mi pare poi che spetti a voi decidere i cazzi nostri, BTW se ti scoccia che veniamo su hib merlin puoi sempre rerollare e andare in culo dove ti pare basta che la finisci di postare cagate, tra l'altro sgrammaticate. .
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Petty Officer 2nd Class

Vabbè ora non dategli corda o chi se lo cava più.
    E quota meglio Gar che mi si consuma la rotellina.
    RUSH

Two players. Two sides.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Oh Lukas fatta la traldor's con la Bainshee poi, thx per l'aiuto ^^.

Cmq Xado, così ti fai rodere solo il fegato, non ne vale la pena lascia perdere.

Tanto non puoi impedire alla gente di fare determinate cose e di giocare dove + gli aggrada, al massimo si possono dare dei consigli ma poi sta alla gente decidere se prenderli in considerazione o meno.

Cmq mio modesto parere, una 20/30 giocatori in rvr in + su hib merlin (e considerando le gilde che si stanno trasferendo e hanno quasi finito il PVE ci stanno tutti) nel prime-time italiano squilibrerebbero non poco le cose, poi se uno gioca dopo le 24 già è diverso. Ovviamente si parla della situazione attuale, poi magari tra 2-3 mesi la situazione peggiora o migliora questo non lo posso sapere non avendo la sfera di cristallo ^^.

Detto questo che i Rush e i GF uno preferirebbe averli come avversari per fare super-scontri (cosa che a differenza di Lancelot su Merlin per fare 8vs8 decenti li fai praticamente sempre Vs radaristi affermati o altrimenti tocca andare a scovare i soliti casual nei pressi di torrette/ponti) è indubbio ma alla fine capisco pure le ragioni di certe scelte.

Solo una cosa però, ma non vi conviene aspettare prima il clustering e le nuove novità by Mythic? Tanto sono state annunciate per Gennaio, ormai ci siamo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

voglio nemici su lancelot -_-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast