kali stai iniziando a diventare patetico cmq, dico davvero.
(sul discorso warlock avevo già detto in un altro post che un pg che fa 1500 danni in una bpotta ista non deve esistere)
kali stai iniziando a diventare patetico cmq, dico davvero.
(sul discorso warlock avevo già detto in un altro post che un pg che fa 1500 danni in una bpotta ista non deve esistere)
io l'unico modo che ho trovato per segarli e' fargli la combo pa,altrimenti c'e' poco da fare.....Originally Posted by Acheron
Last edited by lordlorenz; 24th December 2004 at 15:21.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Secondo me il Warlock deve seguire il gruppo da 8 da fuori con crocco-speed, spara l'istant, oneshotta 1 nemico, poi si allontana e lascia giocare il party da 8![]()
Bisogna trattarli male!
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Il warlock dà il meglio di sè nei primi secondi di 1 inc... gli hanno dato tireless x tutti i successivi![]()
un sorcio per fare quello che dici tu deve essere ALMENO 5L5 (moc 3 e purge 2 son 45 punti), oltre che con equip di toa ben messo come spell damage e casting speed ecc...e cmq deve usarsi 3 ra che hanno timer di 10/15 minutiOriginally Posted by Bla
un warlock ti shotta un pg anche a lv 50 appena uscito da modern senza equip addosso con 1L0 come rank...
chi è sgravato? ^^
edit: slash mi ha preceduto ^^
edit2: mi sono preso 1132 danni di cast con primer non interrompibile da 1 warlock neanche 4L0 e avevo le resist 16% del druido up...NON era doppio cast...ci son rimasto abbastanza male (con doppio cast normale mi ha fatto 986 complessivi fra bolt e lifetap
Last edited by SharTeel; 24th December 2004 at 15:46.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
be che sul forum quando uno suka i danni vengono triplicati non e' una cosa nuova. Io suko perche mi hanno lanciato un dot da 3000 danni uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz auz .
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Voi parlate spesso di warlock da solo, provate a inquadrarlo in un gruppo mid fatto bene, come e' successo a noi ieri, con le cure, DI, le RA varie.
2 warlock e cominciavamo lo scontro con 2 pg in meno, i 2 sgravatissimi stregoni con la loro incredibile potenza erano a terra subito, senza poter fare nulla per contrastarli.
Scontro perfetto con sw, mezzati loro, DI up, stun e poi zefiro su uno dei 2 warlock, shottato prima uno stregone (io), poi l'altro (ache) quando il tipo e' uscito dallo zefiro. E sono solo 3lx, immagino quando saliranno di rank.
Non credo che siamo scarsi o n00b e abbiamo pensato a cosa potevamo fare contro questi (infatti al secondo inc abbiam provato stun+zefiro) senza venirne a capo, quindi chiedo a voi gentilmente...
Contromisure a un party fatto bene con 2 warlock?
QQ more n00bOriginally Posted by Kali
![]()
hdr.
bnet profile
sos e fuga![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Be se ti lamenti del warlock che dovresti dire del mio rune ?? primo danno so 600 e i restanti variano da un base di 800-900 fino ad arrivare a 1300 1400 a dd![]()
i Pbaoe esistono dall'inizio di daoc , non da catacombs , qua poi , con BG non ne parliamo , secondo me hanno un tasto della tastiera straconsumatoOriginally Posted by Kinson
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vero pz l'1 nn funge + beneOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Selenax Ywain1
mai presi quei danni da 1 runeOriginally Posted by Bla
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io ho visto un warlock rompere tutti i keep e entrare nel RK sfondando la porta principale di staffa e oneshottare le hubber , per poi uscire di fuori incenerendo il gate.
scusate mi sto alzando un secondo warlock per provare l ibrido(47 in attesa del free per 50are) dopo il full hex, mi dite cortesemente chi e' questo tremendo terrore che fa 2000 danni con un solo colpo cosi gli copio il tp.
Last edited by ahzael; 24th December 2004 at 17:17.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: