l'armsman andrebbe deletato altro che gruppato :O
l'armsman andrebbe deletato altro che gruppato :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Se mai finiremo di expare su alb lance preparati a essere bishottatoOriginally Posted by mistik
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Viro dipende con chi giochiOriginally Posted by Virolo
ovvio se la gente che hai in parti ha imparato a giocare Daoc dopo aver finito tutti i vestitini con Barby Gira la Moda si soka. Ma se:
1° i druidi so svegli (e quelli che ho in gruppo di solito lo sono) all'inc abbiamo gia giu uno SW e un FoP, apporto cure nn manca.
2° mi dici dei nuker che ti aprono, io te rispondo ce pensa il bardo, ce pensano le ML, ce pensano le RA
3° BG? 4BM che menano te tirano giu il bodyguarder in tempo 0, ovviamente se il treno MA se ferma sulla persona bodiguardata 10 secè meglio che cambiano gioco (ma la sera dei 4bm avevamo Hiddish come MA e nn ha sbagliato nulla); poi i PG so 8 in gruppo uno/due possono avere i contro coglioni a switchare BG ma se tirano giu lo stesso prima o poi
4° SW nn mipreoccupa e nn mi ha mai preoccupato rompe il cazzo questo si ma te la puoi giocare lo stesso bene
5° Ieri ho girato con un gruppo identico ma al posto del Warden c'era un eld e sinceramente (va be cha abbiamo incato i Lemmings 5 volte PD e l'ultima volta me sono pure caduti i coglioni che ci hanno assjammato mentre stavamo asfaltando un gruppo albion e da gente tipo Suffocate 10L (che mi faceva dei modestissimi 600/700 di danno), Vermini 8L, Arwan 8L me fa cadere i coglioni) si suka 10 volte tanto senza resist, campo a 2/3, pbt e un curatore in +
Originally Posted by kraus
trenino assist sul bardo(unico interrupter)...qualcuno spara bof(della serie 150hp subiti da arma 2h) o barricata...il pg che incate(magari al 90% è un healer con phase ship)scappa sul pbae box mentre magari vengono pure rotati quelli senza charge attiva---->gruppo di tank al bind...
prima che capite quello che e successo il bardo è morto e un tank e stato graplato sotto al pbae e siete con 2 pg in meno...poi un bodiguard a tempo 0(leggasi paladino con 50 scudo e 900 di af o leggasi warrior con 2700hp e testudo)non lo si tira giu facile manco con 4 tank....
forse un gruppo con 2 bardi 2 druidi 1 custode e 3 tank potrebbero avere piu senso ma dico forse ma quello che hai scritto tu a parita di rank e a parita di bravura vai al bind......
l'importante è esserne convinti anche perchè ovviamente io sto li ad aspettare che gli altri me tirano giu il party, siccome nel tuo ipotetico inc abbiamo tutto scarico, siccome io aspetto la venuta del messia, siccome il bardo nn mi kita, siccome secondo te solo lui puo' interrompere i nuker, siccome noi nn abbiamo DI a 3, siccome Bof nn lo abbiamo pure noi, siccome il mio ma e' cosi' pirla ad andare nel PBAE box e nn cambia targhet, siccome ho il warden coglione e nn ha gia buttato BG sul mio bardo quando ha addosso 3 tank del tuo gruppo e con la PBT 6 sec se lo incano dura lo stesso una cifra e sei l'assist train è sul bardo penso che 2 druidi curano un "pochino", siccome il bardo se è libero nn casta amnesia sui tuoi nuker, siccome il bardo è lamma e nn mezza, siccome il bardo anche se ML9 nn tira lo zefir su BODYGUARDEROriginally Posted by Ungrim
Con i se e i ma nn si ottiene nulla, nn prenderla come una offesa ma abbiamo provato più volte gruppo prevalentemente di tank e rulla, se per te no, nn so che dirti
Ti parlo da Trollo War 50 axe 50 shield, con una robetta tipo 3126 pf, reggi e reggi veramente tanto ma ti tirano giu, nn sono pirla Ungrim sei scudato ti entro di laterale (tripla stun sul primo stile e il terzo è supernova uno stilettino che fa male sul serio) o da dietro, se hai addosso 3 tank nn è cosi' semplice rimanere in piedi (sto parlando a parità di liv e equip)Originally Posted by Ungrim
Si fa molta + fatica a tirare giu un war se spara Testudo ed ha in Bg qualcuno so cazzi e lo so benissimo
il mio voleva essere un consiglio per non farvi sprecare tempo anche perche qualche volta i vostri mantelli mi ricordo di averli visti e ho visto pure i vostri assist da 3-4 tank.....per il resto siete liberissimi di gioca come volete...Originally Posted by kraus
io quando mi trovo contro 1 gruppo senza caster rido
(soprattutto perkè giro con bof 3 in grp se dj nn ha respeccato di nuovo le ra)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ecco siamo arrivati al solito inc a turni.![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
io farei:
Teurgo
Stregone
Prete
Mercenario
Menestrello
Reaver
Cleric
Cleric
ma tu chi sei che mi hai visto sempre sdraiato per terra?Originally Posted by Ungrim
identificati ty![]()
ce credo shar PD te meni per 2 tankOriginally Posted by SharTeel
approfitto del tuo assist muhahuahuahuaOriginally Posted by kraus
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1170022
e cmq non e che ti ho visto sdraiato in terra e che il concetto e facile..se io ho bof 3(gli altri non so che ra hanno ma io lo ho bof e cmq barricata3 ci sta sempre in gruppo se proprio non ci sta bof) e voi siete 4 tank io sparo bof e voi non fate danno..vi inco il bardo(anche non segandolo ma cmq non farlo castare)e non avete interrupt..i druidi curano il bardo...i 4 tank si ritrovano a dover incare i pg senza fargli danno(un eroe 2h con bof attivo fa 150 se e tanto di 2h pensa tu che danni) e subendo rootae e col pericolo di essere graplati sul pbae che non viene interrotto da nessuno....ma poi te lo ha detto pure shartell..e brutto fare un gruppo fargli gli artefatti e le ml e poi dover buttare 1 pg e rifarne 1 altro(noi in gilda i rune e i doppi sm in gruppo li abbiamo dovuti tutti mettere da parte ed e stato no spreco di tempo che ce ne siamo accorti dopo avergli fatto ml e equip...)
Originally Posted by Ozn ZzZ
sai gora che ha detto quando lo ho informato di questa iniziativa?
"mi dispiace per ozn"
asdasd
(io non vedo l'ora di frecciarti invece)![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
sono daccordo, anche se al pomeriggio ogni tanto famo i gruppi con chi c'è on line, oggi è uscito party healer raffo, healer paci, sham, 2 zerk, 2 savage e skald lol... i TA sono esplosiOriginally Posted by SharTeel
![]()
hdr.
bnet profile