Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 98

Thread: Warlock Show

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Certo in un mese dovevamo testare le nuove classi in rvr in un server in cui c'erano mediamente una trentina di pg 50 online, di cui la metà erano bot o pg senza catacombs. A parte questo continua a sfuggirti che io la crociata la sto facendo contro chi si mette a piangere in un thread "scherzoso" in cui si denunciava un bug. E come al solito si è finiti allo sterile discorso del bilanciamento ad minchiam delle classi sui vari reami.

Ora, ribadendo che si tratta di un comportamento idiota, e ribadendo che non prendo le difese del warlock ti faccio notare un paio di cose: in un inc 8vs8 un Warlock con 3 chambers può anche tirar fuori 2000 danni in 6 secondi (quindi non istant, andatevi a studiare le classi se non le conoscete) ma se intanto il warlock si becca un cc i 2000 danni non li fa. E durante l'inc un warlock speccato 42/40hex e 30 WC (spec più versatile secondo la maggior parte dei tester) fa decisamente meno danno nel tempo rispetto a un qualsiasi altro caster, cosa ancora più vera per un warlock Cursing/WC o per un trispec.

Mi chiedo se in uno scontro 8vs8 possa creare più danno un warlock coi suoi fantomatici 2000 danni o una Bainshee coi bolt ad area o col pbaoe pulsante (a seconda della spec).

Ingoio la merda che la Mythic ci propina? Si e no. Se fossi come la maggior parte dei frignoni avrei rerollato un caster o un light tank con l'uscita di New Frontiers, ma sono ancora qui che gioco col mio warrior. E nonostante abbia 50ato una valchiria in beta, continuerò a giocare il warrior. Questo non significa che sia d'accordo con tutte le decisioni prese da mythic, ma a questo proposito ti faccio notare che in beta potevamo segnalare solo i bug relativi alle nuove classi, dei feedback e del conseguente bilanciamento se ne occupavano i TL e tutti i tester (pochissimi) che avevano accesso al forum interno di Pendragon.

E' inevitabile che i problemi di bilanciamento vengano fuori ora che le classi si trovano impegnate in rvr nei server live ed è comprensibile che la beta sia stata affrontata in questo modo (per testare efficaciemente le nuove classi in rvr avrebbero dovuto consentire un bel /level 50, ma essendo l'espansione pve oriented hanno preferito monitorare l'efficacia delle nuove zone in fase di exp). Ed e' inevitabile che la gente si lamenti, ma invece di ammorbarci sul forum coi discorsi del tipo mythic=merda o classeacaso=overpowered, mandate il feedback sull'herald.
    Last edited by Faramjr; 30th December 2004 at 17:59.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Faramjr
    No, di te e degli altri fessi che piangono miseria in un thread nato per denunciare un PALESE bug nella ra del 5l0 del warlock, e in cui si è finiti a frignare come al solito.

Piangi piangi.
    Non sò se è tua usanza "piangere" quando semplicemente discuti su di una cosa. Se per te discutere=piangere, beh esci un pò fuori di casa, magari tromba un pò di più. Se poi hai gli 11 anni che dimostri in questi post, beh un ciuccio e una scatola di fazzoletti tempo penso possano fare al caso tuo.

Ma ora che ci penso, sei mica te quello amico di durand che entravi nel nostro TS per dicrci che giravi in 8 dai venite ci troviamo e poi eravate sempre 24/32 persone?
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Quote Originally Posted by Tonhl
    Ma ora che ci penso, sei mica te quello amico di durand che entravi nel nostro TS per dicrci che giravi in 8 dai venite ci troviamo e poi eravate sempre 24/32 persone?
    No.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    Per me il warlock e la sua RA del 5L0 sono figli dei betatest fatti alla cazzo: oggi open beta e affini non svolgono il loro lavoro, una beta dovrebbe essere una versione quasi definitiva da provare per scovare e correggere la maggior parte dei bug presenti, cosa per cui una prova gratuita (addirittura sembra si stia andando verso le beta a pagamento ), fatta da normalissimi player scelti a caso, non va bene.
    Sono d'accordo , sembra quasi che delle dinamiche di gioco la mythic stessa capisca ben poco , si dovrebbero valutare sopratutto i casi strani/rari/estremi ,
    questo sarebbe a priori il mio pensiero , ma alla fine dei fatti , credo fermamente che queste classi uscenti dalle varie espansioni , siano piu che volutamente create cosi', diciamo con un qualcosina che porta la gente ad crearle e quindi comprare l'espansione ovviamente.
    Una Open beta si deve servire a far " collaudare " il titolo agli utenti , in teoria piu sono , piu bug potrebbero essere segnalati , ma cmq una base di partenza di future problematiche dovrebbero farsela loro come azienda creatrice di viodeogiochi , il creare un qualcosa darla all'utente ancora in forma direi larvale per poi modificarla successivamente , la trovo una politica scontenta .

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class

E quel genio di Tonhl ha anche fatto questa sparata:

Non commento che è meglio.
    No mi ero perso questa cosa ahaha
    Appena compirai 14 anni forse imparerai una cosa chiamata "senso dell'umorismo"
    Al limite fattelo spiegare dalla tua sorella maggiore o dalla zia.

Divertiti con il tuo no-skill-i-win-button pg finchè non lo nerferanno.
    ciao!
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Sono d'accordo , sembra quasi che delle dinamiche di gioco la mythic stessa capisca ben poco , si dovrebbero valutare sopratutto i casi strani/rari/estremi ,
    questo sarebbe a priori il mio pensiero , ma alla fine dei fatti , credo fermamente che queste classi uscenti dalle varie espansioni , siano piu che volutamente create cosi', diciamo con un qualcosina che porta la gente ad crearle e quindi comprare l'espansione ovviamente.
    Una Open beta si deve servire a far " collaudare " il titolo agli utenti , in teoria piu sono , piu bug potrebbero essere segnalati , ma cmq una base di partenza di future problematiche dovrebbero farsela loro come azienda creatrice di viodeogiochi , il creare un qualcosa darla all'utente ancora in forma direi larvale per poi modificarla successivamente , la trovo una politica scontenta .
    Ha funzionato per 3 espansioni, e continuerà a funzionare. Certo non è che sia propriamente "corretta" nei confronti dell'ultente finale, ma si tratta di una pratica comune nel mondo dei MMORPG. Pensate ai giochi della Sony, che hanno fatto dei veri scempi in tal senso. Non credo che la blizzard sfugga a questa tacita regola.

Ma secondo me, se scendiamo più nello specifico e ci mettiamo a guardare le nuove classi, il problema diventa meno evidente, intendo dire che queste 5 classi non modificheranno più di tanto l'equilibrio tra i reami.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Certo in un mese dovevamo testare le nuove classi in rvr in un server in cui c'erano mediamente una trentina di pg 50 online, di cui la metà erano bot o pg senza catacombs. A parte questo continua a sfuggirti che io la crociata la sto facendo contro chi si mette a piangere in un thread "scherzoso" in cui denunciava un bug. E come al solito si è finiti al solito sterile discorso del bilanciamento ad minchiam delle classi sui vari reami.

Ora, ribadendo che si tratta di un comportamento idiota, e ribadendo che non prendo le difese del warlock ti faccio notare un paio di cose: in un inc 8vs8 un Warlock con 3 chambers può anche tirar fuori 2000 danni in 6 secondi (quindi non istant, andatevi a studiare le classi se non le conoscete) ma se intanto il warlock si becca un cc i 2000 danni non li fa. E durante l'inc un warlock speccato 42/40hex e 30 WC (spec più versatile secondo la maggior parte dei tester) fa decisamente meno danno nel tempo rispetto a un qualsiasi altro caster, cosa ancora più vera per un warlock Cursing/WC o per un trispec.

Mi chiedo se in uno scontro 8vs8 possa creare più danno un warlock coi suoi fantomatici 2000 danni o una Bainshee coi bolt ad area o col pbaoe pulsante (a seconda della spec).

Ingoio la merda che la Mythic ci propina? Si e no. Se fossi come la maggior parte dei frignoni avrei rerollato un caster o un light tank con l'uscita di New Frontiers, ma sono ancora qui che gioco col mio warrior. E nonostante abbia 50ato una valchiria in beta, continuerò a giocare il warrior. Questo non significa che sia d'accordo con tutte le decisioni prese da mythic, ma a questo proposito di faccio notare che in beta potevamo segnalare solo i bug relativi alle nuove classi, dei feedback se ne occupavano i TL e tutti i tester (pochissimi) che avevano accesso al forum interno di Pendragon.
    E' inevitabile che i problemi di bilanciamento vengano fuori ora che le classi si trovano impegnate in rvr nei server live. Ed e' inevitabile che la gente si lamenti, ma invece di ammorbarci sul forum coi discorsi del tipo mythic=merda classeacaso=overpowered, mandate il feedback sull'herald.
    ah vedo che hai ridimensionato l'aspetto del tuo sparare idiota random, btw le chambers le puoi fare prima no? cc sul warlock? si interessante pero' anche in questo caso bacchetto la tua saccenza dato che dici che gli altri nn si studiano le classi, dato che sos esiste ed eventualmente un mezz ben piazzato rende inoffensivo un warlock fino al primo che gli fa danno, dato che poi libera le chamber, quindi eventualmente il cc puo essere solo lo stun, senza contare purge eh, quindi evita di ridimensionare la cosa anche perche da un lato dici che nn stai difendendo il warlock dall altro lo stai facendo ed anche con poca incisivita', in ogni caso dato che parli di un dps minore rispetto ad altri caster, poco importa anche questa argomentazione, non si parla di dps ma di frontload damage che e' cosa diversa e che poi ti faccia meno danno poco importa se ti ha gia shottato "instant" una classe indispensabile del tuo party.

sul beta test che dire, non do mica la colpa ad i betatester, oltretutto chiamati random dalla stessa mythic, e poco mi interessa la tua filippica sulla valkiria/warrior non sei te causa del discutere. Semmai posso trovare ridicolo il betatest come affrontato dalla mythic stessa che betatesta solo i bug strutturali del gioco fregandosene degli eventuali problemi di dinamiche di un pg giocato in rvr, per il quale sarebbe bastato poco anche solo dedicare 10 gg ad una fase avanzata di test rvr dove perdonami serviva nulla per fare trovare nelle slot dei pg 50 da speccare come si voleva ed eventualmente per fare i pro pure accesso ad artefatti e/o drop per cappare un pg con le stats di toa per provare e fare provare il pg finale, perche sai meglio di me che un caster con un frontload tale non appena inizi a cappare piercing damage ed amenita' varie raddoppia il suo potenziale.

io saro' anche idiota, ma te come mi definisci una casa che con 3 anni di esperienza live di un gioco ogni santa espansione o modifica rilascia le cose per poi notare nella live che le cose non vanno e corre ad i ripari? e non e' mica la prima volta ( parliamo del necro? dell animista? del selvaggio? vogliamo parlare dei bonus toa ridotti di piu della meta'? dell esagerazione della reaver bomb? tanto per fare solo alcuni esempi). ok valutare tutto in un gioco come daoc e' molto pesante, ma fare uscire un pg con un frontload di 2000 danni e' una cosa che nn sta in cielo ne in terra, sia esso un pg hib mid o alb.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    2 secondi?Perdere contro un brehon perche' hai purge scarico mentre lui non lo ha neanche brucia parecchio il culo
    Allora potrei risponderti dicendo ai tank hibbi ,buyatevi IP3 e sparatevelo appena vedete un warlock.Sullo sgravio del warlock non discuto, ma rispondere "cazzi vostri" quando lo stun baseline e' palesemente uno sgravio non e' il massimo della comprensione

se la barra di vita ti scende da 100% a 0% nn è che hai il tempo di tirarti ip eh?
    e cmq io c'ho ip2 di serie

p.s. ho letto su lancelot post di 1 warlock 5L2 (lo stesso che ha testato l'ra credo) che dice stesso lui che il warlock lo annoia a morte perkè è troppo sgravato
    Last edited by SharTeel; 30th December 2004 at 18:27.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    wtfpwnerz (macheccazzotiposseggono)

auhauhauahuhah

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ogni espanzione gli sgravi sono ben indirizzati a quello che una casa produttrice deve fare -------------> VENDERE
    Cata e' pensato per attrare nuovi players per grafica e per maggior facilita' della fase di exp che per i pg nuovi e' praticamente facilitata nel soloing per tutti, e allo stesso modo indirizzato per fare rerollare a vecchi players nuovi pg anche per breve periodo per tenere desto il loro interesse.
    Ormai Daoc nn ha (almeno a parer mio) il senso che credo per molti di noi ex Vorti aveva, nn esiste un guerra di reami esiste uan guerra di artefatti nel proprio reame e una guerra di gank in frontiera.
    Io ricordero' sempre come il migliore daoc quello di vortigern, nn per la gente che c'era ma per lo spirito che regnava, almeno nel primo anno e mezzo.
    E per dirla tutta credo che nel lungo periodo, tornando al discorso cata, il vero guadagno lo abbia fatto Albion non gli altri reami, tra i vari pg quasi sicuramente l'Heretico non verra' nerfato anzi... mentre per gli altri prevedo ritocchi in basso e albion osi guadagna una classe curatrice molto piu appettibile visto che nn si limita solo a curare.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

ahh, ma sto mooie me loricordo al bg thidranki......anche perche' son passati POCHI GIORNI da allora
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Fara te le stai un po tirando dietro..
    Che si 'pianga' su un pg buggato ci sta bene..
    E se si 'piange' su un pg che oneshotta tutto,senza che sia un bug...beh..ci sta bene lo stesso!

Come diceva giustamente nn mi ricordo chi,c'è gente che c'ha messo 2 anni a fare il 5L0,ok che qualcuno lo possa fare prima,nulla in contrario,ma in 2 settimane fare 5L0 e liv 50 mi pare proprio che nn sia una cosa sensata,ma che sia l'indice di un pg creato completamente a cazzo..come alcuni di Cata,siamo onoesti..basta veder l'eretico..
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ma secondo me, se scendiamo più nello specifico e ci mettiamo a guardare le nuove classi, il problema diventa meno evidente, intendo dire che queste 5 classi non modificheranno più di tanto l'equilibrio tra i reami.
    fara ne sei convinto?......

L'inserimento di alcune nuove classe in senso generico , modifica per forza l'RvR , hai visto bene le caratteristiche di alcune classi di catacombs? hanno utiliti particolari che hanno solo loro , il warlock se sara usato bene potra finalmente essere un dito al culo se usato in difensiva , la banshee in ambienti chiusi speccato in un certo modo non e un palo , e una piramide nel culo che ti si posa gentilmente, il vampiir mi sembra tutto fuorche un pg pippone eh( se non ero gli danno anche CHARGE e linea banelord) , ti ricordo il peso che ebbe il savage , o il rompimento di palle del bonedancer , ogni update che non sia un semplice posto per expare come gli ambineti di catacombs , provoca dei cambiamenti , il problema e come al solito , ti fai una classe , essendo magari nuove ti sbatti anche per capire la sua pptenzialita' , e magari dopo 2 mesi te li stravolgono , ma dico dpo averlo creato e inventato( e vorrei conoscere il cazzone che ha tirato fuori certe classi) li proveranno ?..o faranno solo calcoli degni di archimede con Gr e cazzi vari senza poi vedere sulla carta che cazzo combina?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

kk mo sparate quello che vi pare, testati i danni so questi

2 warlock con resist a 22 %

zombat spec

c 29 witch 30 hexing 34

Wayonk

c11 withc 30 hexing 43 (spec piu usato, anche da quello che ha piu pr su galahad quindi immagino sia quello che abbia ucciso riot a suo tempo)

vabbe ecco i risultati dopo mezz ora di sparate.

Zombat
    dd+lt danno dai 500 ai 600 , max 650 , divisi 300 di dd e 300 lt, cmq 50% del danno ognuno, questo con resist cappate

bolt + dot 500/700 danni il bolt (e questo non e' niente di anormale se qualcuno ha giocato un bolter qualsiasi) + 100 danni a tick per il dot

waynok
    dd+lt sempre tra i 500 e i 600 , solo che il danno e e' 60% lt e 40% di dd, con danno del dd molto oscillante tra i 150 e i 250.

dot da 120/130 invece che 100,

mo dopo queste cose vorrei sapere chi e' che ha ogni botta si becca 2000 danni a chamber...............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Shingo
    Fara te le stai un po tirando dietro..
    Che si 'pianga' su un pg buggato ci sta bene..
    E se si 'piange' su un pg che oneshotta tutto,senza che sia un bug...beh..ci sta bene lo stesso!

Come diceva giustamente nn mi ricordo chi,c'è gente che c'ha messo 2 anni a fare il 5L0,ok che qualcuno lo possa fare prima,nulla in contrario,ma in 2 settimane fare 5L0 e liv 50 mi pare proprio che nn sia una cosa sensata,ma che sia l'indice di un pg creato completamente a cazzo..come alcuni di Cata,siamo onoesti..basta veder l'eretico..
    Guarda che per fare il 5l0 con qualsiasi classe in due settimane devi per forza giocare 15 ore al giorno, e mi pare questa la cosa insensata.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast