Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 181

Thread: [Lancelot] Dalle stelle alle stalle

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna ...
    spero tu stia scherzando
    sai essendo siciliano ste puttanate mi lasciano al quanto basito.............

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    spero tu stia scherzando
    sai essendo siciliano ste puttanate mi lasciano al quanto basito.............
    penso si riferisse ai vari lordzero asdads
    ATM playin WoW

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

beh.. Lordzero mi pare tutto (ma proprio tutto eh ) tranne che incapace di scrivere in italiano.. nono mi riferivo proprio a ungrim e a tutti quei polli che rieskono a skrivere solo kosi' kon tante belle kappa tipo xke' cio' e' una kosa ke ci akkomuna.. okkupiamo.. e a tutti gli altri che tajo skillzz n00b lammah e tutte le altre mille mila cazzate scritte in coattese stretto o che se non si ricordano come viene scritto un termine inglese ci infilano dentro un po' di lettere a casaccio (ybby ftw).. all'alba del 2005 c'e' ancora gente che non solo non e' in grado di scrivere correttamente in inglese che gia' e' una cosa grave, ma nemmeno di farlo nella sua lingua.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by oghes
    thoro ci sono indiscrezioni da parte di mithyc che fra un pochino perdi account per cheat insieme a qualcuno della mitica compagnia, e vero ??
    comunque come da topic le relic perse sono state 4 una l'abbiamo intercettata.
    mo la situazione e quasi di parità visto che in sti giorni riprendiamo il martellozzo e il resto
    comunque chi ha dimostrato di sukare e stato il genio che ha fatto il post prima che finisse definitivamente il raid, non si è accorto che la relic del potere l'avevamo recuperata in extremis verso le 10 del mattino quando abbiamo iniziato a loggare.
    comunque np le relic vanno e vengono e il benno del gioco.

P.S.
    per doctor cooz and friends. ma far tenere un comportamento corretto in un forum non è prerogativa dei moderatori??
    espressioni come gruppi di merda o stronzetti non dovrebbero essere punite
    anche perche se non isegni ai bambini come ci si comporta poi gli stronzetti gli devastano il reame per un mesetto intero o iniziano a fare zerg in 4/5 party giusto per farli relare fissi
    cosi tanto per divertirsi un pò.
    ah immagino sia divertente segare 8pg con 5 party!
    soprattutto quando sti 8pg ti tirano una bombata in mezzo facendotene saltare 3
    vediamo confronto pr...
    8pg fanno 5-6k
    5party fanno 60 rp a testa, mi pare vantaggioso per il gruppo singolo!!!
    ma poi scusa, voi nn eravate quelli che con una media del 5L0 in gruppo riuscivano a segarci?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

all'alba del 2005 c'e' ancora gente che non solo non e' in grado di scrivere correttamente in inglese che gia' e' una cosa grave, ma nemmeno di farlo nella sua lingua.
    siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna ...
    Ciao sono un terrone analfabeta.Visto il tuo spiccato ,anzi spiKKato,acume, mi potresti gentilmente spiegare per quale arcano motivo la gente "poco istruita" debba essere necessariamente "terrona"?
    Attento a quello che dici,altrimenti la figura del cretino rischi di farla tu

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Quote Originally Posted by SharTeel
    ah immagino sia divertente segare 8pg con 5 party!
    soprattutto quando sti 8pg ti tirano una bombata in mezzo facendotene saltare 3
    vediamo confronto pr...
    8pg fanno 5-6k
    5party fanno 60 rp a testa, mi pare vantaggioso per il gruppo singolo!!!
    ma poi scusa, voi nn eravate quelli che con una media del 5L0 in gruppo riuscivano a segarci?
    l' ucellino mi ha detto che se non giocate pulito vi spediscono a casetta tutti lo sai
    soprattutto quando si incano i party inesistenti
    in ogni caso si per avere una media di 5l0 ce la caviamo abbastanza bene anche se non abbiamo healer in gruppo ne uno sciamo full buff o uno skald.
    comunque stiamo provedendo in merito va
    certo che quando vi inco con irennicus e skladie un po sucate.

p.s.
    np se sucede " spero di no visto che sarebbe un bel sputtanamento per tutti i giocatori italiani su lancelt e in daoc usa in genere " sanya fara un bel post sul sito uficiale.
    Last edited by oghes; 4th January 2005 at 14:49.
    ­

Petty Officer 3rd Class

Aoooo nn toccateci i Legio, solo noi possiamo farmarli ..... cioe' alla fine ci farmano loro ma vabbe ci si prova -.-°
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

eh fjialar quando la gente rosika perkè suka a bestia trova sempre scuse tipo radar ecc soprattutto quando sta gente che rosika è capace di fare rp solo assjammando in scontri gia iniziati poi si vantano come se quelli che stavano combattendo prima nn esistessero
    e poi nn è vero che vi farmiamo dai!
    tra parentesi, gli unici che ci possono mandare al bind ora come ora sono i lemmings e i gf...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

bwabwbwabwabwabwabwa si un uccellino mi ha detto che sono un radarista uadhaudahdu

ti si piantasse dove non batte il sole l'uccellino sarebbe meglio
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

eh fjialar quando la gente rosika perkè suka a bestia trova sempre scuse tipo radar ecc soprattutto quando sta gente che rosika è capace di fare rp solo assjammando in scontri gia iniziati poi si vantano come se quelli che stavano combattendo prima nn esistessero
    e poi nn è vero che vi farmiamo dai!
    tra parentesi, gli unici che ci possono mandare al bind ora come ora sono i lemmings e i gf...
    Shar mettice anche i TK che sono belli tosti

non li ho messi perkè giocano poco e niente
    altrimenti ce mettevo pure i TF
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Ciao sono un terrone analfabeta.Visto il tuo spiccato ,anzi spiKKato,acume, mi potresti gentilmente spiegare per quale arcano motivo la gente "poco istruita" debba essere necessariamente "terrona"?
    Attento a quello che dici,altrimenti la figura del cretino rischi di farla tu
    Ciao terrone analfabeta ungrim e' di Lecce o giu' di li' e scrive come nemmeno un africano farebbe.. Lordzero ad esempio e' un ragazzo di Palermo che scrive bene e in modo comprensibile a tutti.

Esistono mangiagatti, mangiapolenta, coattacci e burini che dovrebbero impiccarsi per come scrivono e parlano.. ci sono per contro tanti ragazzi veneti, lombardi, toscani e laziali che non hanno problemi a scrivere nella lingua del loro paese.

Ai primi va tutto il mio odio e il mio disprezzo perche' non scrivono/parlano cosi' perche' poverini non hanno potuto avere un'istruzione adeguata, visto che scrivono come nemmeno alle elementari ti insegnano..si limitano semplicemente a violentare la lingua italiana.

btw, ho tanti amici che vivono talmente a sud che sono africa settentionale (Favignana ad esempio, fyi) ho usato parole pesanti e capisco che ci si possa sentire colpiti se si vive sotto un certo parallelo ma certe cose mi fanno leggermente andare in bestia e uscire dalle righe..

@Gala <3 tu non eri nel bersaglio che avevo mirato

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

non li ho messi perkè giocano poco e niente
    altrimenti ce mettevo pure i TF
    A tarda notte hanno ripreso agirare li ho sentiti sulla pelle

eh ma a orari lavorativi mica possiam fare le 3 di notte lol ç_ç (tra l'altro l'ultima volta che li abbiam beccati le han prese )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Ciao terrone analfabeta ungrim e' di Lecce o giu' di li' e scrive come nemmeno un africano farebbe.. Lordzero ad esempio e' un ragazzo di Palermo che scrive bene e in modo comprensibile a tutti.

Esistono mangiagatti, mangiapolenta, coattacci e burini che dovrebbero impiccarsi per come scrivono e parlano.. ci sono per contro tanti ragazzi veneti, lombardi, toscani e laziali che non hanno problemi a scrivere nella lingua del loro paese.

Ai primi va tutto il mio odio e il mio disprezzo perche' non scrivono/parlano cosi' perche' poverini non hanno potuto avere un'istruzione adeguata, visto che scrivono come nemmeno alle elementari ti insegnano..si limitano semplicemente a violentare la lingua italiana.

btw, ho tanti amici che vivono talmente a sud che sono africa settentionale (Favignana ad esempio, fyi) ho usato parole pesanti e capisco che ci si possa sentire colpiti se si vive sotto un certo parallelo ma certe cose mi fanno leggermente andare in bestia e uscire dalle righe..

@Gala <3 tu non eri nel bersaglio che avevo mirato
    Gia ti avevo catalogato in quella categoria di persone che mette sullo stesso gradino sociale (basso) Omosessuali,gente di altre nazionalita' e drogati.
    Evita frasi del genere,e' un consiglio .In un forum non e' possibile capire lo stato d'animo di chi scrive il post

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast