Si ma snare ed end servono in assist piu di fare qualche danno in piu, perchè di qualche danno si tratta eh. La linea che fa più danno è dementia, c'è poco da fare, se prendi la mano col debuff + called tiri stecche da 500+
Il fumble è sostituibile da una snare end 85% e compensato dall'hot nei duelli. Io un fumble su un assist di 3 non lo vedo decisivo, in fondo end+snare permette di fare la stessa cosa.
Poi secondo me 13sm non ha senso, per cosa ? Mi dici che non vale la pena fullare sm, ma vale la pena fullare ve ? Per le informazioni che sto raccogliendo non conviene fullare nessuna spec.
Ad ogni modo se io faccio 45sm 43p 21ve ottengo il fumble da 30%, il terzultimo buff ws, perdendo solo l'ultimo hot, che in gruppo come hai detto bene non serve quasi mai, l'ultimo endurance tap, ma dopo aver drainato 85% di end bastano 2sec di sprint ed è finita cmq, l'ultimo claw e lo snare del 47. A meno di non fare 49sm secondo me non conviene, in ottica gruppo, fullare ve, in assist non offre le stesse utility, in ottica soloing invece è da prendere in considerazione IMHO.
Ah, un ultimo appunto, l'haste del 45 di sm da 45% di haste, quanto ne da il buff ^^? Penso ci sia un pelo di differenza