Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 104

Thread: gr scade sempre piu nel ridicolo

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Uhm no niente di offensivo, un'analisi seria, visto che ci conosciamo dal '99 penso di poterla fare.

Per quanto riguarda infestare Igraine sono d'accordo con te, ma + che a noi devi dirlo alle gilde che migrarono in massa molto tempo prima, tutte assieme e tutte sullo stesso reame.

99 ? anche prima mi sa per favore stendiamo un pietoso velo su unreal tournament, li si che ero scarso ahsusahasu

cmq lo dico a voi, ma nn solo a voi, infatti se rileggi il mio era un discorso a tutte le gilde come la vostra che sono andate su igraine e in particolar modo midgard.

certo prima di voi è venuta una massa zergante ma il vostro "fare massa " ha sicuramente saturato il server ancora di piu e chi su quel server c'era da tanto se l'e preso letteralmente in culo.

tieni conto che prima dell'arrivo degli italiani mid era vuota, poi con qualche gildina qua e la si era raggiunta una situazione stabile fino al crollo piu totale che ruotava attorno il periodo che va da febbraio ad luglio. situazione davvero tragica considerando che causa mancanza relic gli hib erano spariti dal server, e si vedevano solo middy.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    tieni conto che prima dell'arrivo degli italiani mid era vuota, poi con qualche gildina qua e la si era raggiunta una situazione stabile fino al crollo piu totale che ruotava attorno il periodo che va da febbraio ad luglio. situazione davvero tragica considerando che causa mancanza relic gli hib erano spariti dal server, e si vedevano solo middy.

Io degli ultimi mesi di Igraine mi ricordo solo una cosa TANTI ma TANTI Hibbi.
    Mi chiedo, non è che si sbaglia con un altro server ?

per ultimi mesi intendi da febbraio a luglio ? guarda zi che siamo in gennaio..
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si sta parlando appunto di chi si diverte a dire che lo ha più lungo, bla bla scarso...gne gne 5L3 in 10 anni....e guarda un pò...che bel post ci tira fuori il nostro amicicio...

Per il resto...relbienhenwe quando entri nei negozi che fai? Al commesso dici xie xie e ni ao? Gli parli in cantonese o in mandarino?

Io so di Prao e voglio essè rispettao

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Ci sta il gene del vaffanculo, non lo sapevate mica ?

mado drako sei proprio old old, ma peggio di mio nonno , adesso non si usa piu il nod, ora ce
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Wayne SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by Wayne
    Non voglio stigmatizzare il fatto in se'... sono daccordo anche io che andare a bannare qualcuno che dice "scarso" messo accanto a offese personali piu' o meno dirette e' qualcosa di ridicolo...
    E allora perchè minacci di chiudere il thread?
    Se uno ha subito una ingiustizia che anche tu riconosci è giusto che lo faccia sapere ad altri anche su questo forum, onde evitare il servizio in questione (gr per l'appunto) come la peste.
    Certo tra tutti quelli che compaiono in quel topic non vedo una persona civile, ma allora o si bannano tutti o nessuno, invece probabilmente son state fatte le solite preferenze e i soliti favoritismi personali, pure nei ban.

­
    ­

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Perche' il forum (qualsiasi esso sia) e' una grande e gigantesca vetrina, dove tutti son pronti a mettersi in mostra per far veder quanto sono "FICHI" in una comunita'. E son totalmente convinti che facendo cosi dimostrano quanto siano forti, soprattutto perche' determinati insulti e minacce, in faccia nessuno (o quasi) si azzarda a farle.
    Hai mai visto ad una cena dove vari nemici si incontrano qualcuno che dice seriamente "Te sei un gran pezzo di merda ti spaccherei il muso?".
    No fa troppo comodo dirlo dietro allo schermo dentro la grande vetrina credendo di fare la figura da DURO.
    Se solo si accorgesse che fa solo la figura del beota, dimostrando soltanto di essere un codardo, e soprattutto che non ha di meglio da fare che mettersi a insultare qualcuno che manco conosce su una board come ce ne sono milioni.
    Perche' il punto di tanti flammer e' che credono che la board in cui postano e' letta ad tutto il mondo, e cio che lui dice e' legge e soprattutto cosi sara' piu ricco e famoso.
    Purtroppo anche spiegandoglielo, non si arrivera' a nulla, le persone che sale in zucca e' pari a zero, ci sara' sempre.
    Pure questa' board spesso e' stata teatro di queste stupende scenate con i "FICHI DEL FORUM" a mettersi in mostra, scadendo nel ridicolo e facendo ridere mezzo forum.

Per rispondere alla tua domanda inziale wayne, Perche' dire "Scarso" in un topic pubblico ad un altro giocatore e non dirglielo in pm?
    Davanti a tutti, come per esempio in una compagnia di amici di N persone fa piu FICO dirlo.

uppo in pieno, ma permettimi una precisazione: non è letta da tutto il mondo ma da il LORO mondo.. quello che si sono creati e in cui credono di vivere! una sorta di realtà virtuale come se fosse un'estensione di daoc sovrapposta sulla vita reale. Questo è il problema. Il forumer medio, che fa il duro, è convinto di stare ancora nella realtà virtuale che daoc gli ha impiantato nel cervellino e per questo è convinto di poter dire e fare quello che vuole, senza però rendersi conto che daoc finisce quando fai /q .
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    mado drako sei proprio old old, ma peggio di mio nonno , adesso non si usa piu il nod, ora ce
    Va usato con parsimonia o uein ce lo toglie

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    per ultimi mesi intendi da febbraio a luglio ? guarda zi che siamo in gennaio..
    Ovviamente si parlava nel periodo in cui c'eri anche te li o no ? Che gli italiani han rovinato igraine è un immane cazzata. Il problema di Igraine è stato dopo un po che han messo NF.
    NF > server con meno di 1000 players

Lieutenant Gate's Avatar

zi' :>

devo toccare i mille , quindi concordo
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander jamino's Avatar

IO IO IO IO IO sono andato su Igraine a marzo del 2004...

IO IO IO IO IO IO IO ho rovinato il gioco a quei poracci che ci stavano gia da prima!!!

Ma mo per scegliere il sever su cui giocare bisogna prendere il numeretto?

"Bling lei è il numero 13456 si accomodi su Bors..."

Ma............... a volte la gente è veramente strana...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    IO IO IO IO IO sono andato su Igraine a marzo del 2004...

IO IO IO IO IO IO IO ho rovinato il gioco a quei poracci che ci stavano gia da prima!!!

Ma mo per scegliere il sever su cui giocare bisogna prendere il numeretto?

"Bling lei è il numero 13456 si accomodi su Bors..."

Ma............... a volte la gente è veramente strana...

converrai che è un po strano che centinaia e centinaia di pg abbiano scelto di colpo non solo lo stesso server ma anche lo stesso reame...
    ......

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

a me han bannato l'account con 8000 interventi dopoo 3 anni di game... x aver detto che i soldi erano stati spesi male nel rinnovo su GR
    Still In My Bed With My Love

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast