Originally Posted by Sillybee
cioè beccarlo senza mana?![]()
Originally Posted by Sillybee
cioè beccarlo senza mana?![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
No robe del tipo saltare giu da un albero vestito da Rambo quando passaOriginally Posted by Durncrag
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Certo ke potresti anke evitare d sputare sul piatto dove mangi!!!Originally Posted by Masteryx
Poi vi lamentate del range quando a midgard c'è il guari ke ha stun e mez ad area a cast e stun e mez ad area instant e su hibernia il bardo cn mezz ad area a cast e instant... e poi dovremmo sindacare sul range 2000 dello strego oppure del fatto ke se casta ciucciavita con mocX crepate... oh avete delle belle turbe mentali&pugnette varie valà!!!
tu cosa overcappi?Originally Posted by Controller
tu si che sei un fine strategaOriginally Posted by Sillybee
![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Se ha 3 chamber in testa non ci so strategie per arrivargli addosso e cmq il warlock potrebbe benissimo aspettare che tu gli arrivi addosso, scaricarti LT, DD o quel che è + Dot da 250 a tick ed andarsene allegramente canticchiando macho macho man mentre te strisci a terra morenteOriginally Posted by Sillybee
![]()
ho mangiato per 2 anni su albion tra vorti e merlin....mo mi abbuffo altrove^^Originally Posted by Sinistor
Vero mi chiedo anche io perche un Sorcio con rr5 attiva e moc attivo sarebbe immortale .....bah.....Originally Posted by Morboz
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
ecco lo sapevo lol... la ra rr5 nn la puoi sommare con moc -.- (la ra rr5 dura venti secondi se casti o ti muovi molto meno fino a 5 secondi) ed e' lo stesso motivo x cui io nn ho moc, io come molti sorci.. byeOriginally Posted by Sillybee
EDIT: sara ke nn noto tutta sta forza nel sorcio 1v1 xke nn ho moc e sono 47body poi boh
Last edited by Epilol; 20th January 2005 at 14:39.
Mah più uso il warlock e passa il tempo e più vedo che la gente trova strategie per fregarmi. La prima cosa che fixeranno del warlock cmq è il fatto che si può precastare uno spell witchcraft e poi tirare anche in corsa istant uno spell di hexing.
La banshee la vedo piuttosto lenta per ora a castare (forse ho beccato solo banshee non spellate toate mlevellate) quindi mi pare un pg affrontabile.
Il vampiro al bg era dio, in rvr e' un pg come tanti altri.
La valkyria e l'eretico per ora mi sembrano anonimi ancor più del vampiro.
Il warlock è esclusivamente (per ora) una macchinetta per fare rp senza troppo sbattimento, ma se vuoi divertirti e stendere gank coi controcazzi e fare giocate di cui essere orgogliosi lascialo dov'e' e fatti un'altra classe.
D'altronde ormai non posson fare classi che uno parte da 0 piglia schiaffi da tutti e smette di giocare. Per invogliare la gente a farsele devono essere sgravate.
Certo è che una classe di catacombs se la gioca con RR5-6-7-8L0 quasi alla pari.
Quando le nuove classi saranno tutte 5-6-7-8L0 allora arriveranno i "fix" e rimetteranno tutto a posto.
Io la vedo così, e così palesemente è.
Sentenza
Warlock 4LX
Gladius Dei - Igraine
una banshee equippata bene spacca davvero tutto, provato sulla pelle -.-
In gruppo apprezzo il Warlock per 2 motivi:
1. Un pg avversario viene eliminato istant![]()
2. Casta chain-spreadheals all'infinito, mentre un healer ne spara max 5 e finisce mana, può supportare alla grande i curatori che possono concentrarsi sulle cure singole senza aver paura che possa morire qualcun'altro mentre lo fanno.
Nuclearizzatore che cura, sembra un sogno![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Il paragone warlock stregone è il massimo. Non c'è dubbio che il mio menestrello sui 100 metri straccia tutti i tank, pure quelli provvisti di charge
Il sorcio è il primo nella lista dei nemici da non incare, se lui mi passa vicino da solo evito di spammargli emote; ti butta giu un gruppo figurati mi risparmio l'armour.
Ci sono classi dove posso e classi che non posso, quindi se non si puo contro un warlock, fate come me non incateli.
Se vedo un mago albion con bot al seguito, lo inco? non vedo che problema ci sia a poter "scappare" dopo aver visto palesemente 3 boccie sopra la testa di un nemico.
Scappare fa parte del gioco.
difatti prima di nerfare il warlock, perche non hanno fixato i menestrelli?Originally Posted by Hasley
![]()