Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
che ti aspetti da uno che ha la testa soltanto per tenere le orecchie divise? ;O
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
che ti aspetti da uno che ha la testa soltanto per tenere le orecchie divise? ;O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
rincaro la dose!!!
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/81883774/?5
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Dire che Thor usa il radar è una cazzata madornale.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Originally Posted by rehlbe
Si vabbe ma lo userebbe lui il radar, mica gli altri membri del party.
Certo bisognerebbe discutere su un'eventuale legittimazione passiva, che ovviamente non c'e'![]()
lol stupenda la seconda parte della tua firmaOriginally Posted by Liam
Spippettati bene dopo 5 anni che giochi a daoc hai fatto qlc di decenteOriginally Posted by Thor
![]()
Non valevi un cazzo prima e nn vali un cazzo nemmeno adesso thor,giri coi radaristi e parli devi solo vergognarti,che poi si sa bene che gente frequenta le vn e nn sono certo i 4 sfigatelli che ci postano che fanno la "CLASSIFICA FINALE DI WTFPOWNERS" del server.
Che gli f8 siano in classifica gia dice tutto e cmq nn abbiamo certo bisogno di un poll del cazzo per dimostrare che nn abbiamo nulla da invidiare a nessuno.
I campo ultimamente ha parlato chiaro ma i vs amici pare abbiano perso la lingua.
Thor ha sempre detto troppe cazzate per sapere usare il radar![]()
gildatevi pure nemanja e acerra..almeno cosi fate party gilda full
Originally Posted by Hasley
![]()
Last edited by Brendoh; 24th January 2005 at 01:35.
va che quella finestra appare anche se faccio appeal su di te o su _random newb1_ per radar eh?
nn dimostra 1 caSSo :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non deve dimostrar eun cazzo difatti, solamente che io non me ne staro a guardare la gente che ruba i pr!Originally Posted by SharTeel
P.S. non eravate voi a dire in ts tempo fa quando ho loggato da voi, che erano solo i gf a usare il radar?
oppure fate tanto i carini sul forum con le vostre faccine e icone divertenti (x voi) e in realta siete solo sputaveleno fate guidare gente che radarizza ?(pur sapendolo) o devo allegare qc screen![]()
io ho giocato sempre pulito, mai usato ne radar, ne bug, e cercato di avere sempre una certa condotta..e vedermi ogni sera gente sempre in inc (sempre i roliti rofl) gente che usa spirale, gente che PUR AVENDO PG SKILLATI X GUIDARE, fa guidare UN NOTO radarista a tutta hibernia, e che via send mi dice che non gliene sbatte un cazzo, che fa guidare chi vuole (pur non avendolo in ts strano rofl)..
ho giocato nel grp uber che faceva reme, acerra etc. e posso dire con certezza che usa il radar..come lo possono dire tutti gli hibby che fan un minimo di rvr.. e vedere persone che sui forum fanno tanto i candidi e i "verginellI" quando le cose non stanno nemmeno lontanamente cosi, mi da rabbia e tristezza..
e ora x quanto mi riguarda potete trovare tutte le giustificazioni o scuse che volete. x me siete al livello dei radaristi, e ogni volta che io giro ore a non trovare un cane, mentre vedo voi PERENNEMENTE IN INC (e dura da mesi ehh), scattera' l'appeal. mi dispiace, ma mi son rotto i coglioni.
ripeto penseranno a tutto i csr.
Last edited by Brendoh; 24th January 2005 at 02:02.
magari fossimo perennemente in inc, mi farei 50-60k fissi a sera![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Non devi dimostrare una cazzo perche non hai proprio un cazzo da dimostrare.
Noi Legio siamo tutti giocatori riconosciuti corretti e capaci dal primo all'ultimo e lo dimostriamo tutti i giorni in game , ed e' anche abbastanza inutile che cerchi di seminare zizania qua e la che non attecchisce
Ora da bravo torna a camperare il tuo ponte non sia mai che qualcuno ti rubi qualche rp! , che e' l'unica cosa in cui sei davvero capace a fare
Ciao Castorino
Edito e aggiungo visto che hai allungato il tujo post ... che se magari vi allontanate un pelo dai ponti fai qualche inc in piu' .... e magari trovi anche qualche pg che non sia rr2![]()
visto che è palesemente rivolto a noi GF rispondo:Originally Posted by Kali
perchè avete vinto un inc l'altra sera con una banshee che ci ha ammazzato il mago e un animista che ha piazzato sta decina di funghi? (inc durato 10 min buoni peraltro) non credo.
o per i laugh che ha spammato brendah quando ci avete fatti in mezzo allo zerg la sett scorsa? non credo.
per i /rude che mi ha spammato brendah quando stavo cooi lemmings nella torre di un ponte dove ci eravamo rifugiati dai 4 fg di hibbi usciti dal keep e non si riusciva ad uscire per lo shrommfield? (ps brendah avrà sicuramente pensato che camperavamo, ma il coraggio di venire su a sturarci non lo hai avuto eh, /clap e /rude visto che in mezzo alla marmaglia non ti ho trvato)
non credo.
ma ndo cazzo vuoi andare lol, almeno non raccontare cazzate, si è visto sul campo cosa, che in un mese ho perso due volte con voi e una con add di due pg (e add considerevoli, banshee e animista), torna a farti le pugnette guardando gli screen di un perfect contro di noi, magari ci vedi ancora scritto isen vakten sopra pagliaccio.
edit: se infine i legio radarano sono degli emeriti coglioni perchè non sanno manco farlo bene, o non mi spiego come li abbiamo incati pieno laterale con tutti mezzati
/ponder sarebbe curioso approfondire da dove viene questa lol, cmq abbiamo smesso quando abbiamo messo il terzo healer sennò eravamo troppo overpowered, quando avevamo le 5 relic poi abbiamo abbandonato anche il gearOriginally Posted by Brendah
(questo rivolto a tutti e nessuno, semplicemente a chi ha rosicato e ci ha accusato di radar o levato merito a noi in altri modi quando è stato battuto, a sto giro non è solo per te brendah )
@cicul che dice a liuk che bodo blabliblu fanno tutto il nostro party: il giorno che prenderò sul serio un commento sulla skill di qualcuno da parte tua deleto.
@hibby che fanno appeal ad altri hibby per radar: patetici, come se foste voi in grado di accorgervene, rosikate di meno, non guardate araldo/forum/vn e la vita vi sorriderà
edit: ah no ricordo un altra che ho perso con ycl nell'ultimo mese, peccato che fosse un assjam...ah no giusto erano i GDL quindi che significa mica erano i legio...non era assjam vero buffoni?
edit2: ah spetta c'è pure l'assjam subito dopo i backlash... ah no giusto..eravamo hib e mid quindi non era assjam vero pagliacci?
Last edited by Pazzo; 24th January 2005 at 02:26.
da dove sarà nata sta stronzata di " ycl campers " boh, mai visti ad un ponte almeno da quando giochiamo noi, prima nn saprei..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......