Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 103

Thread: Per i CheckMate-Galadh

Enlisted Nenar's Avatar

ghhghg il bello e' che io e hate ci siamo sfrantoiati le palle tutta sera (nn e' vero alla fine ci siam pure divertiti ) per evitare un post del genere.
    In ts Vert avendo visto che eravamo in 10 ha detto "andiamo insieme a girellare qui a hib che non e' bello tornare in 10 a odino dagli zen".
    Visto che a noi fa molto gusto quando sokate, abbiamo deciso di girellare in due e lasciar tornare gli altri a Odin's( scherzo, lo abbiamo fatto per far giocare meglio i nostri ).
    Ovviamente girando in 2 ci avete stirato, gli altri Check eran li vicino, gli ho detto dove eravate e vi han incato. ( Al blendrake )
    In piu' in un inc precedente io e Hate eravamo in acqua sotto di voi mentre vi menavate e non siamo intervenuti ( anche lo spronavo a leechare di dot ghhghg).
    Cmq mo non famo i fanatici dell'inc perfetto 8 vs 8 mi sembra un comportamento abbastanza esagerato.
    Ciauz Yew
    -=Nenar! =-

Daoc USA:
    Yewel [Checkmate] ML8 Bard Raven Ardent

WoW Crushridge:
    Nenar [Drama Inc.] 5x Night Elf Warrior and Enchanter

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"
    -Platone-

Enlisted

Quote Originally Posted by Boo[M]
    Casso devo troppo scrivere qualcosa anche io per flammare......mhmmm....vert culo!

aoao che centro io mo

Rhura

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    a parte che non c'ero, a parte che si gioca e quindi si perde o vince anche quando si ha tutto scarico, ma non credo che 1 purge di un pg significi che il party c'ha tutto

Pensa che un menestrello x essere scarico deve aver usato:
    purge
    moc
    sos
    melodie
    e magari ip
    In pratica mai scarico

p.s visto che m'hai risposto non so a quale domanda, rispondi al mio penultimo intervento sul xche quando rellate aumentate mooolto spesso. Non mi tirare fori la storia del perfect ieri bla bla, non mi pare di aver avuto mai grossi problemi coi saor, eppure mai mi sono permesso di sindacare sul vostro livello di gioco, l'unica cosa su cui si cerca a stento di discutere è sull'utilizzo e sul xche dei rinforzini post rell.
    Hasle mo ti dico sinceramente come la penso.. so testimoni tt i saor me ne frega pochissimo in quanti incontro ke rank e ke ra hanno se so scarichi o meno... io ho 1 mia teoria di gioco ke cerco di applicare anke se avolte mi capita di girare in 10 11 stic di crocco mancando 1 secondo bardo o 1 classe fondamentale x il secondo gruppo.. ora.. io ho detto la mia xke in quel inc a cui ti riferivi di 1 paio di sere fa cero.. ho visto 3 inc i 2 rel ke ci stan tutti di cui io ho giocato pessimamente entrambi e lo detto in gruppo..

L'ultimo inc... vi abbiam preso mejo... vi abbiam segati ci sta anke quello ... e io skerzosamente ho fatto na battuta a mens in msn e lui mi ha risposto ke eravate scarichi.. bon ok.. pero me pareva strano perke ho visto dei purge e altro... ma pasienza ... nn vorrei sta a rispondere a ogni cosa.. se mi vedete in di + 90 volte su 100 ci segate cmq indi do sta er problema.... x i check nn posso parla perke gioco con loro quando nn ho gruppo ...

Cmq i buoni rapporti rimangono.. rispetto tt tranne arco ke deve soka' e ci si vede domani sera visto ke anke sta sera ho prestep..

Quote Originally Posted by Rudyom
    bah scuse .. nn ricordo esattamente quanti eravamo all'episodio del nged che cita hasley ma ricordo che io e rhura eravamo a fare quest su pg secondari perche il gruppo era pieno e quando siamo andati in rvr aveva staccato qualcuno (quindi mi pare difficile fossimo 11 .. probabilmente 9 che avevamo ospite dreamhealer)

non so come fosse andata la serata fino a quel momento ma quell'inc lo perdevate anche fossimo stati in 6 che vi abbiamo presi di fianco e interrotti/soppressi tutto il tempo

+ che dirvi che giriamo in 8 , che ieri dopo aver visto che eravate in giro abbiamo costruito apposta il party da 8 per venire a giocarsela con voi non so che dirvi

d'ora in poi a fine inc, se siamo in piedi noi, ci mettiamo in fila e saltiamo a turno cosi ci contate per bene, poi vi mandiamo il filmato per la verifica e l'omologazione dell'inc

aggiungo che se non ci foste stati voi ci battevamo sui denti che c'era solo jesty chiuso dentro una torre con gorb in tutte e 3 le frontiere
    UP SU TUTTO A RUDY

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Miki , parla di meno , gioca di più .........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class Anfield's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    @anfield: si vero primo ink mi hai distrutto... (piu il ml9 di mens ke te cmq) il secondo inc mi sei venuto a riprendere root e sei rimasto li come mai? purge scarico? e sai capita ... cmq np al next inc... co 2 sorpresine nuove nuove al rank attuale see ya....

Non mi ricordo se avevo purge carico o no di solito premo il tasto senza guardare se sono carico o no (A fine inc sono sempre scarico)
    Comunque da quando o formattato il pc ho problemi con la linea anche se e fastweb ho dei buchi mostruosi e magari tiro convinto che entri ma grazie alla linea nn tiro un caiser e oltre tutto sto seguento un fantasma.
    Comunque io condivido tutte le idee 8VS8, 16vs8 zergvs1 del reste si sa se una gilda riesce a tirare su 12 pg e difficile lasciarli a casa e da quando hanno avuto la bella idea del crocco nn e piu necessario avere 2 classi speed uguali.Una precisazione io sono per il 'Ho 2500 pg loggati di gilda tutti 50 vado di gruppo gilda e distruggo la frontiera fregandomene dello Zerg'. Comunque questa situazione e data dallo scarso RvR in questo periodo e che quando incontri Cm e Saor speri sempre di fare delle incate 8vs8 (dato che noi giriamo sempre in 1 party) in modo da divertirti e si sa le sookate sono dure da diggerire sia per noi che per voi .

Comunque dopo tutte queste cazzate Anche questa sera le frontiere sono vuote pz, in questi casi rimpiango la vecchia Frontiera .
    il mio vero io

­

CIAO LEO

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

non ho voglia di rilegge che sto pome lavoravo.

Cmq forse mi ha fatto incaz. il 3o inc quello che prendeva x esempio argion dove abbiam segato 2hib e siete arrivati 8+3 o qlc del genere.... dopo 2belli scontri 8vs8 non capivo il perchè di tornare in 12
    Non volevo fare Flame volevo solo capire se rimanevate in 12 o andavate in giro in 8 tutto lì ... così ci adeguiavamo, prox volta posto sul nostro forum oki? così potete passarci e darci un occhio e nessuno si infiamma..

non ricordo chi ha parlato di rosicare x i troppi perfect subiti cmq ieri sera ,con me presente, ci sono stati 6 inc 4 vinti da voi 2 da noi (1perfect e 1 con 1morto (mens lol)

e ti dico party
    Paladino (io), arms (ulfsen) , merce (uhlirck) , 2 chierici (angels e pilone) ,stregone (mens) , menestrello (drupi) e reaven (rhapy)

cya

cmq ripeto o ci siete voi (o la gilda dei fuxia di mid) o è diventato tutto un torre e massa... oggi mid ci ha fatto keep in 30 e passa , fatto il keep... mid scomparsi... neanche si sono presi il teleport ,ricomparsi solo dopo 1ora x ridifendere lo stesso keep in 30.... boh sto server è cambiato nel giro di 2mesi in modo radicale...
    Last edited by Daxan; 26th January 2005 at 03:02.
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan
    non ho voglia di rilegge che sto pome lavoravo.

Cmq forse mi ha fatto incaz. il 3o inc quello che prendeva x esempio argion dove abbiam segato 2hib e siete arrivati 8+3 o qlc del genere.... dopo 2belli scontri 8vs8 non capivo il perchè di tornare in 12
    Non volevo fare Flame volevo solo capire se rimanevate in 12 o andavate in giro in 8 tutto lì ... così ci adeguiavamo, prox volta posto sul nostro forum oki? così potete passarci e darci un occhio e nessuno si infiamma..

non ricordo chi ha parlato di rosicare x i troppi perfect subiti cmq ieri sera ,con me presente, ci sono stati 6 inc 4 vinti da voi 2 da noi (1perfect e 1 con 1morto (mens lol)

e ti dico party
    Paladino (io), arms (ulfsen) , merce (uhlirck) , 2 chierici (angels e pilone) ,stregone (mens) , menestrello (drupi) e reaven (rhapy)

cya

cmq ripeto o ci siete voi (o la gilda dei fuxia di mid) o è diventato tutto un torre e massa... oggi mid ci ha fatto keep in 30 e passa , fatto il keep... mid scomparsi... neanche si sono presi il teleport ,ricomparsi solo dopo 1ora x ridifendere lo stesso keep in 30.... boh sto server è cambiato nel giro di 2mesi in modo radicale...
    scusa, non per far l'antipatico, ma non è che potresti ridurre la firma?

...Cmq forse mi ha fatto incaz. il 3o inc quello che prendeva x esempio argion dove abbiam segato 2hib e siete arrivati 8+3 o qlc del genere.... dopo 2belli scontri 8vs8 non capivo il perchè di tornare in 12
    Daxan te l'ho spiegato sopra il perche', te lo riscrivo piu' chiaramente:

Avete rellato tra l'hild e il blendrake, siamo saliti verso Bled, ripassiamo blendrake e andiamo verso Hild (vi stavamo aspettando) mentre scendiamo verso la zona dove arriva la barca per mid coast ci senda un druido che era stato segato li allo sbarco.
    Lo cerchiamo in acqua, lo ressiamo e siccome cercava gruppo gli diciamo di stikkarsi che lo portiamo dagli altri che avevano solo bardo per le cure.
    Nel frattempo incrociamo blasfemy che era arrivato con la barca, si stikka pure lui per raggiungere Yew e Hatebreeder.

Risaliamo dall'hild verso blendrake, poco prima della torre chiamano l'inc in ts. Eravate voi che stavate stendendo Yew e Hate, abbiamo incato, ressato i 2 o 3 morti che c'erano, loro hanno gruppato Blasfemy e il druido e siamo ripartiti.

S'e' girellato un po' per li poi siamo venuti ad Alb e ci siamo incati all'hurbury.

-------------------------------------------------------------------
    Cmq uppo per nn aprire sti post in principale.

Bye ci si becca stasera a giro se ci siete.
    ~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
    --------------------------
    ~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon

Il druido e stato il primo che ho steso dato che era lungo e nn era entrato nel mezz se nn sbaglio portava l'aten's shield

Comunque belle incate

P.S. Argion ti prego smettila di rootarmi ogni volta
    il mio vero io

­

CIAO LEO

Quando la smetterai di menarmi la smettero' di rootarti

Anke noi stasera semo in giro spero di tira su 1 buon party.. cmq anf nn puoi pretendere ke fede nn ti rooti... io ho imparato da lui

E cmq fede suka perke sta set ho fatto + pr di lui sadsadsadsasdada

Io suko xke ne ha il triplo

AHAHAHAHAHA preso charge a 3 e purge a 2 praticamente ora sono sempre in charge e se disgaziatamente nn sono veloce ci sta il purge cha fa il suo buon lavoro Argion Dream sono finiti i tempi che sto li fermo a vedervi scappare

P.S.: sicuramente dopo sta flammata saro ogni inc rootato e mezzato
    il mio vero io

­

CIAO LEO

Quote Originally Posted by Anfield
    AHAHAHAHAHA preso charge a 3 e purge a 2 praticamente ora sono sempre in charge e se disgaziatamente nn sono veloce ci sta il purge cha fa il suo buon lavoro Argion Dream sono finiti i tempi che sto li fermo a vedervi scappare

perchè farti correre quando posso accecarti e riempirti di DD?

tze'.. allora ti spraggonizzo per ripicca

Quote Originally Posted by Anfield

buonooooo ottimo... ok up x spraggon aggiungo anke 1 bel buff share di str cost cosi me fai 50 danni...

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast