raga fateme sape per merlin che classe serve cosi mi regolo grazie x l'info
raga fateme sape per merlin che classe serve cosi mi regolo grazie x l'info
Uppo ash tutti insieme è meglio ... non importa dove giocare l'importante è che quando uno ha voglia di giocare sappia dove trovare i lollers.
Perchè non facciamo una bella lista msn o icq ... e così uno non si sente mai solo ?
Prima si ?Originally Posted by Shingo
![]()
Originally Posted by Karidi
Ukkey traduco ciò ke hai scritto...Originally Posted by Shingo
Non posso loggare perke mi è errivata la bolletta del telefono e i miei mi hanno cacciato di casa... ! Ora mangio e "bevo" a scrocco a casa degli amici i quali hanno saputo della mia situazione e mi fanno avvicinare al loro pc solo per scrivere due righe sul forum ! Pero... almeno loro li posso ripagare in natura...
![]()
![]()
![]()
P.S.: Si si tutto bene pakko... a prestoooo...
Last edited by AngerDany; 1st February 2005 at 20:25.
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Io do miei contatti solo a tettone o metallari :P.Originally Posted by Odo
Cacchio, sono discriminato.Originally Posted by Cerber0
Io do i miei contatti solo agli elettricisti.
le sa tutteOriginally Posted by ghs
.... anche una in più!!!Originally Posted by Cerber0
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
.... Ma in merito al Thread .... che posizione si prende???
Ho l'impressione che l'unione della Gilda in generale si stia, come posso dire, affievolendo!!!
Vuoi per noia, vuoi per impegni, vuoi per non so che, ma la senzazione mia e' questa.
Dopo circa 5 / 6 gg de scazzo, exp, rvr, ecc., ognuno di voi che intenzioni ha??? Almeno non si "butta via" tempo.
Se me rispondete ... "logga su Gala alla sera che ce mancano PG" non replyo .... consideratevi gia mandati![]()
... dimenticavo .... Io son proteso verso la nuova esperienza Merlin, ma poi farò quel che farà la gilda!!!
Grazie
Rhap
Last edited by Rhapsody; 2nd February 2005 at 11:27.
RHAP™![]()
un mio pensiero anche se questo provochera un un miriade di flame del tipo sticazzi
ok cambiare server![]()
ok andare su merlin![]()
ma pd su mid e troppo![]()
![]()
Siamo tutti di sangue hibbo tranne qualche eccezione ed andiamo su un reame che nn c'entra un caiser con la maggior parte di noi![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi rimetto hai voleri della gilda..................
P.S.: mi è arrivata voce che abbiamo con noi un culo di nome dreamqualcosa..... tanto sooka![]()
![]()
A me personalmente Mid non dispiace ... anzi, lo avessimo fatto da subito!!!!Originally Posted by Anfield
La scelta attuale Cmq è azzeccata se si pensa che Mid Merlin è il reame con meno gilde Italiane e quindi con piu' nemici.
RHAP™![]()
A me onestamente mid un va proprio, piuttosto quando un ce nulla in rvr mi fo girello bg galahad.
La voglia sarebbe diversa se si provasse hib, ma capisco che la maggior parte di voi viene da li....e cmq sarebbe da vedere se davvero c'e' la forza/voglia di rifarsi tutto.
Si risolverebbe con mordred, accesso a tutti i pg, scazzottate e via![]()
Rega e' x pg scazzo merlin vedete di loggare Gala la sera.
Beh io la mia opinione l'ho espressa ieri in ts con ange/mens/vanny, e anche loro a grandi linee non eran contrari, vediamo come va il clustering, tenendo d'occhio come si evolve la situazione in italia, vedere come e quanta gente si muove quando implementano la 1.73, tutti i nostri pg diciamo sono dormienti alcuni di noi su hib han pure rr abbastanza alti, si potrebbero addirittura fare gli ml ad orari decenti quando li fanno. non ci costerebbe neanche tanto visto che sicuramente sarebbero fatti ad orari decenti, e se poi si decidesse di muoversi lo si potrebbe fare dopo che la prima ondata di farming artefatti e' stata completata da chi ci gioca ora.
X coloro che non hanno un pg 50 su hib, che possono essere hasley, arco, Igri, Pilo, e qualcuno altro che non ricordo, anche li non ci vedo alcun problema a portarli subito al 40 x fare gli ml, dopotutto molti di noi possono loggare due account e con un 1 inca un altro sboller, un regen 5 mana (io), ed un druido si porta al 40 5 pg in meno di 2 giorni di gioco complessivi.
Secondo me e' una ottima alternativa, avremmo rvr ai nostri orari, ml ai nostri orari, scroll e artefatti quando upperebbero la 1,74 saran ancora + facili, l'unica pecca sara' il camperamento degli artefatti appena mettono le nuove espansioni, ma dopo la prima ondata penso che tutto si sistemera', e lo zerg, beh quello lo fan anche su merlin.
Penso se ne possa parlare.
Io continuo a loggare merlin 2minuti e poi sloggo e vado su galahad...
Nn ce la fo prorio ad riexparmi e rendere un pg competitivo su un'altro server...
i mie motivi gia li ho dati/detti e nn riesco a cambiare opinione...
Per il resto Sukate random All ! ! !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it