Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: E' uscito!!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Cata è un'enorme scorciatoia a raggiungere il 50 ma non fa altro che porre una pezza ad un problema che è intrinseco alle meccaniche di DAoC. Ci sono mud con un pve più divertente di quello implementato da DAoC, che era già piuttosto stupido ai tempi. E inoltre anche se è vero che in catacombs ci expi bene pure in solitaria (ma anche qui con numerose distinzioni) c'è la quesione dei setup dei gruppi, delle classi e delle specializzazioni nate morte che DAoC in tre anni di esistenza ha accumulato.
    Ha aggirato tra l'altro un problema piuttosto marginale nell'economia del gioco (che è diversa dal conteggio degli account chiusi o aperti). Il casual player anche se esce da catacombs si trova davanti gli step di ToA, senza i quali nell'end game non conta un cazzo, lasciando da parte la questione del setup dei gruppi, le gank o lo zerg come prospettiva di gioco. Migliora il gioco? Boh, io se dovessi valutare "criticamente" catacombs, anche se continuo a giocare a DAoC, mi aspetterei qualcosa di più di un dng istanza con tre tipi di mob immobili che aspettano di essere segati, quando con le macchine a disposizione ora degli utenti (e quindi capaci di gestire materiali molto più pesanti non solo in termini di grafica) si potrebbero implementare approcci al mondo del gioco diversi dal raggiungi il posto x per uccidere il mob y.
    Uhm....boh io continuo a non capire , questa espansione come ho detto a yaemon doveva solo aiutare a diminuire i tempi del 50 , per molti era facile fare il 50 , un esempio e il classico tizio con healer con Fop che va a moderna e si porta il " Bot " da expare fino al 50 , per la maggior parte questi posti non erano accessibili e si ritrovava a ropersi le palle nei vecchi dung , e non e piacevole , quindi io ti posso dire essendo abituato a expare da solo come un cane che un aiuto lo da e come , sommato a questo c'era il cambiamento della grafica in se' e cosi sembra del " motore " grafico piu alleggerito " , se trovi un qualcosa di scritto della mythic che afferma che l'espansione Catacombs serviva per migliorare determinate classi levando come dici te specializzazioni morte , linkamelo e ti do ragione.
    Si esitono giochi di sicuro piu divertenti in exp , e dopo che hai raggiunto il livello massimo ?....ti ritrovi in un semplice PvP ( come ha la maggior parte dei videogiochi ) , se cercavo il PvP mi sarei fatto un pg su Mordred , non su un blue server.
    Insomma , un espansione che avesse levato 3/4 di bug , risolto problemi di alcune classi , messi a punto alcuni sgravi ecc...credo la vorrebbero un po tutti , ma non e ancora stata confermata o rilasciata e di sicuro questa non e' catacombs .

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il punto e', che se devo giudicare catacombs dal mio punto di vista, che ho gia' expato molte volte fino al 50 e che di daoc ho praticamente visto tutto.. allora considero catacombs soprattutto per:

-le nuove classi
    -i dung a istanza se mai avessi voglia di rirollare (perche' saprei di non dovermi sbattere a cercare spot per expare etc etc)
    -la grafica

questo e' il punto di vista che pero' e' certamente riduttivo per l'espansione in se': l'espansione tende soprattutto a migliorare una meccanica di gioco che era ormai palesemente inadeguata se paragonata a quella di altri mmorpg per chi al gioco si affaccia la prima volta e nel suo progresso verso l'endgame..

non cambia niente dell'rvr.. non cambia niente di toa, ma per quello ci stanno pensando con altre patch: con l'espansione avevano altri obiettivi dichiarati.. e proprio per questo la differenza sostanziale rispetto a toa e' che di catacombs puoi fare tranquillamente a meno :O

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Cata è un'enorme scorciatoia a raggiungere il 50 ma non fa altro che porre una pezza ad un problema che è intrinseco alle meccaniche di DAoC. Ci sono mud con un pve più divertente di quello implementato da DAoC, che era già piuttosto stupido ai tempi. E inoltre anche se è vero che in catacombs ci expi bene pure in solitaria (ma anche qui con numerose distinzioni) c'è la quesione dei setup dei gruppi, delle classi e delle specializzazioni nate morte che DAoC in tre anni di esistenza ha accumulato.
    Ha aggirato tra l'altro un problema piuttosto marginale nell'economia del gioco (che è diversa dal conteggio degli account chiusi o aperti). Il casual player anche se esce da catacombs si trova davanti gli step di ToA, senza i quali nell'end game non conta un cazzo, lasciando da parte la questione del setup dei gruppi, le gank o lo zerg come prospettiva di gioco. Migliora il gioco? Boh, io se dovessi valutare "criticamente" catacombs, anche se continuo a giocare a DAoC, mi aspetterei qualcosa di più di un dng istanza con tre tipi di mob immobili che aspettano di essere segati, quando con le macchine a disposizione ora degli utenti (e quindi capaci di gestire materiali molto più pesanti non solo in termini di grafica) si potrebbero implementare approcci al mondo del gioco diversi dal raggiungi il posto x per uccidere il mob y.
    Questa e' una "recensione" in 20 righe.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Questa e' una "recensione" in 20 righe.
    Recensione che non dice nulla a chi non conosce daoc, e che dice poco o niente dell'espansione.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Recensione che non dice nulla a chi non conosce daoc, e che dice poco o niente dell'espansione.
    Tu lavori per Tgm è_é !!! io non la compro piu'!!!!!

Firmato

PARNO

Partito anti recensori non obbiettivi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Tu lavori per Tgm è_é !!! io non la compro piu'!!!!!

Firmato

PARNO

Partito anti recensori non obbiettivi

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Si mi trovo piu' o meno d'accordo con Ian, lasciando da parte tantissimi problemi (che persistono da tempo e che sarebbe bene risolvere prima di fare espansioni, come quelli citati sulle classi, e potrei aggiungere i buff-bots e via dicendo), catacombs voleva un attimo rendere piu' appetibile il pve che ormai, dopo anni, era obsoleto e noioso confronto ad altri mmorpg. Secondo me questo e' stato fatto in maniera riluttante, indebolendo l'ambientazione dei 3 reami (che da dopo SI aveva gia' iniziato ad essere distrutta...), gli instanziati di catacombs saranno sicuramente buoni per expare... ma sono orrendi -.- Siccome e' stato tirato in ballo WoW, allora paragonate gli instanziati di daoc a quelli del gioco della blizzard, non tanto sulla loro funzione (che e' diversa) ma su come sono fatti e inseriti nel background del gioco.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Sempre migliore di quella schifezza che c''e su tgm

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Catacomb è un buon prodotto.

-Rende piu facile espare fino al 50esimo.
    -Rende l'esp in solitaria per la quasi totalita delle classi una esperienza non solo possibile ma adeguatamente remunerativa in mancanza del gruppo.
    -Offre tantissime quest e miniquest coerenti, interessanti,non troppo complicate e molto remunerative
    -Offre dungeon a istanza, ottima scorciatoia per l'exp specie ad alti livelli, ma non rende questa esperienza coinvolgente quanto avrebbe potuto, limitandosi a fornire pochi obbiettivi da compiere meccanicamente senza offrire il livello di coinvolgimento e sfida che a avrebbero potuto dare a questa feature uno spessore che avrebbe aumentato lo spessore dell'intera espansione.
    -Mette a disposizione nuove classi, che dopo mesi di test hanno dimostrato offrire nuove meccaniche di gioco, ampliando quindi il palcoscenico delle possibilita offerte al giocatore.Al momento solo il warlock ha un vero peso su gli quilibri di reame poiche condiziona in maniera mlto pesante gli assedi.
    .La nuova grafica, pur non rappresntando il massimo di cio che evidentemente poteva essere fatto, rappresenta un enorme passo avanti rispetto allo status precatacomb.Inoltre non appesantisce piu di tanto il gioco, tanto che gia con una configurazione media non da alcun problema.
    -L'espansione è stata pin point, opzionale per chi non ha voglia/necessita di crearsi un nuovo personaggi/vedere restiling grafico/provare una nuova classe,strepitosa per quanto riguarda il fine che si poneva, ovvero svecchiare il sistema di pve dai piu ormai visto piu come un lavoro che come un divertimento.
    A mio parere si sarebbe potuto fare di piu e meglio , ma quello che vedo è un prodotto da 75-80, che mantiene gran parte delle promesse della vigilia ed è gia molto.

La recensione su tgm è pessima.
    -non è minimamente obbiettiva
    -i commenti sulle nuove classi sono totalmente arbitrari e poco ci azzeccano con la realta dei fatti
    -il commento sulla parte tecnica è palesemente sballato
    -il confronto con wow è fuoriluogo, paragonare un gioco vero e proprio ad una espansione lascia il tempo che trova
    -non ofre una descrizione completa su gli effettivi contenuti del prodotto
    -l'impressione generale è che si basi su opinioni soggttive dell'autore e non su considerazioni oggettive delle meccaniche di gioco e delle varie features che il prodotto mette realmente a disposizione.Siccome il gioco lo deve comprare il pubblico che legge la rivista e non il redattore che la scrive, forse dovrebbe essere il piu oggetiva possibile, non il contrario.

I problemi di daoc sono altri, catacomb non li risolve, ma non si proponeva neppure di farlo.
    Non so se sei responsabile anche della recensione di wow, sappi che è una delle recensioni piu irritanti e conraddittorie che abbia mai letto, per quanto questo possa valere, tanto da spingermi a riflettere se sia ancora oportuno acquistare la rivista.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Macniz

-Rende l'esp in solitaria per la quasi totalita delle classi una esperienza non solo possibile ma adeguatamente remunerativa in mancanza del gruppo.
    -Offre tantissime quest e miniquest coerenti, interessanti,non troppo complicate e molto remunerative
    -Offre dungeon a istanza, ottima scorciatoia per l'exp specie ad alti livelli, ma non rende questa esperienza coinvolgente quanto avrebbe potuto, limitandosi a fornire pochi obbiettivi da compiere meccanicamente senza offrire il livello di coinvolgimento e sfida che a avrebbero potuto dare a questa feature uno spessore che avrebbe aumentato lo spessore dell'intera espansione.
    -Mette a disposizione nuove classi, che dopo mesi di test hanno dimostrato offrire nuove meccaniche di gioco, ampliando quindi il palcoscenico delle possibilita offerte al giocatore.Al momento solo il warlock ha un vero peso su gli quilibri di reame poiche condiziona in maniera mlto pesante gli assedi.
    .La nuova grafica, pur non rappresntando il massimo di cio che evidentemente poteva essere fatto, rappresenta un enorme passo avanti rispetto allo status precatacomb.Inoltre non appesantisce piu di tanto il gioco, tanto che gia con una configurazione media non da alcun problema.
    -L'espansione è stata pin point, opzionale per chi non ha voglia/necessita di crearsi un nuovo personaggi/vedere restiling grafico/provare una nuova classe,strepitosa per quanto riguarda il fine che si poneva, ovvero svecchiare il sistema di pve dai piu ormai visto piu come un lavoro che come un divertimento.
    A mio parere si sarebbe potuto fare di piu e meglio , ma quello che vedo è un prodotto da 75-80, che mantiene gran parte delle promesse della vigilia ed è gia molto.
    Uppo in pieno, la recensione su Tgm non la ho ancora letta... mi avete messo curiosita' e me la procuro! (di seconda mano lol)
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

secondo me cio che manca a daoc è un'istanza chiamata Sex Frontiers:

possibili implementazioni:

- due reami (uno blu e uno rosa)
    - come entri nell'istanza il sesso del pg viene messo in risalto dal rigonfiamento delle parti critiche (tette pacco ecc ecc)
    - le armi asumono delle skin adatte all'ambientazione (mattarelli, pantofole, coltelli, crick e telecomandi)
    - i colpi sferrati fanno schizzare sangue imbrattando tutto per un maggiore realismo
    - i cadaveri sono nudi e spesso lacerati/mutilati
    - all'ingresso del portale dell'istanza c'e una tendina rossa con l'iscrizione vm18
    - i lurikeen non sono ammessi (il rigonfiamento non sarebbe sufficente)
    - le silvane non sono ammesse (fighe di legno)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Macniz

La recensione su tgm è pessima.
    -non è minimamente obbiettiva
    -i commenti sulle nuove classi sono totalmente arbitrari e poco ci azzeccano con la realta dei fatti
    -il commento sulla parte tecnica è palesemente sballato
    -il confronto con wow è fuoriluogo, paragonare un gioco vero e proprio ad una espansione lascia il tempo che trova
    -non ofre una descrizione completa su gli effettivi contenuti del prodotto
    -l'impressione generale è che si basi su opinioni soggttive dell'autore e non su considerazioni oggettive delle meccaniche di gioco e delle varie features che il prodotto mette realmente a disposizione.Siccome il gioco lo deve comprare il pubblico che legge la rivista e non il redattore che la scrive, forse dovrebbe essere il piu oggetiva possibile, non il contrario.

I problemi di daoc sono altri, catacomb non li risolve, ma non si proponeva neppure di farlo.
    Non so se sei responsabile anche della recensione di wow, sappi che è una delle recensioni piu irritanti e conraddittorie che abbia mai letto, per quanto questo possa valere, tanto da spingermi a riflettere se sia ancora oportuno acquistare la rivista.
    Ellamadonna che pounata,vediamo se ladro ora ti risponde
    uppo tutto

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Cioè non ho parole...

quante puttanate devo ancora leggere?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bass
    Cioè non ho parole...

quante puttanate devo ancora leggere?
    puttanate? prova a rispondere in modo sensato...
    ma no questa è la MIA opinione
    giocatori di daoc > bass

Acheron's Avatar

Puttanate LaL, ho letto la recensione, hai scritto un bel po di puttanate te :>

p.s. hai fatto la recensione come un Quaker che parla di Cs
    Last edited by Acheron; 2nd February 2005 at 16:29.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast