Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Warlock (che vergogna)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

hasley, onestamente.. se il vamp invece delle claw avesse una seconda arma sarebbe quasi peggio per tutti i suoi avversari

le claw costano mana, che e' vitale per il vamp.. e soprattutto il vamp le claw quando sta in melee le puo' sparare tranquillamente o contro i casters per alzare il dps, o in melee ma SOLO se prima ha castato altre mille cose perche' altrimenti esplode

in un 1vs1 contro un vamp che usa tutto il mana che ha per spararti claw su claw non dovresti avere troppe difficolta' a distruggerlo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    hasley, onestamente.. se il vamp invece delle claw avesse una seconda arma sarebbe quasi peggio per tutti i suoi avversari

le claw costano mana, che e' vitale per il vamp.. e soprattutto il vamp le claw quando sta in melee le puo' sparare tranquillamente o contro i casters per alzare il dps, o in melee ma SOLO se prima ha castato altre mille cose perche' altrimenti esplode

in un 1vs1 contro un vamp che usa tutto il mana che ha per spararti claw su claw non dovresti avere troppe difficolta' a distruggerlo
    Bon sarà che li ho beccati sempre quando avevano finito mob o steso qualcuno. Mo cerco de beccarne 1 che logga e ti dico

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Boh vabbe mi arrendo veramente , NON sono capace a giocare , voi avete sempre soluzioni a tutto , notare che magari 3/4 di queste persone che replyano sono i pro e forti che da soli non vanno neanche al cesso , tipo un esempio il 99% degli hibbi presenti su lancelot , pero' loro sano tutto dell 1vs 1 in frontiera con piu classi diverse eh si' , Karidi con te non mi voglio incazzare , e flammare ma se il classico magetto hibbo del cazzo ti vede anche solo 1 secondo prima di te , ti sega cmq , lui puo sprintare , con la sua velox aggiunta , eldritch ha lRa 5L0 che da quella specie di velocita ( se la usano ti fottono al 100% ) insomma migliaia di casi , puoi avere anche charge ed essere banelord 10 , se un mago ti vede per prima da debita distanza sei morto stop ( qualunque mago sia), e se non sei morto , non sei te che hai giocato bene la maggior parte di volte ma e lui che e un cazzone , ti da fastidio questo ? lamentati con mythic per l'aiuto che hanno dato alle classi magiche in generale .
    (mettiamo anche un mago che puo mezzare da range spropositato , che ha drain life su base , che ha velox , che puo portarsi appresso pet che stunnano , che ha una rr5 che data a un mago e dir poco ridicolo? )

Eh gia gia gia , il vampiro povera pippa viene trishottato da blademaster/zerk/mercenari , peccato che queste classi senza end non fanno danni , che non hanno tic per curarsi e cazzi vari ...ecc......

Per non contare che certi party usano come solito segare il DPS avversario prima degli healer , dite che un pg o piu pg che possono levare end dai tank avversari , magari snararli e fargli fumble , che hanno charge e linea banelord , siano inutili

Black tranqui stiamo solo discutendo, solo che il warlock a differenza degli altri maghi ti lascia quel senso di impotenza, pure se a giocarlo ci sta uno che gioca a Daoc da 3 ore e gira in cartavelina e con Pr da caledonia.
    Mentre se il mago è un player che sa il fatto suo con RR alto, tanto di cappello rello e torno nessun problema ma me la cerco di giocare, se invece non posso fare nulla perchè non ne hai la possibiltà ti girano.

Una sera avrò rellato 6 volte e sono tornato per giocarmela con un BM alla fine è finita 7 rel a 1 per lui (era anche 7L0 io 3L0) ma almeno me la sono giocata con il warlock non riesci a fare nulla manco in melee non lo interrompi e qui il fatto.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Bon sarà che li ho beccati sempre quando avevano finito mob o steso qualcuno. Mo cerco de beccarne 1 che logga e ti dico
    hehe ma infatti quei casi fanno poco testo.. mentre ero 49 a expare artefatti dagli orsi fuori dall'ailinne mi son segato un po' di tutto.. skald\sb\hunter\scout\mene, tutti buffati e 5-6-7lx.. grazie al pisello ero con tutta la barra del mana piena e con i buff gia' attivi.. se mi inchi in quelle condizioni 1 non mi becchi e 2 ti distruggo di claw pure se non ti becco in melee

se pero' un vamp col 14% di mana o meno lo inchi te quantomeno te la giochi.. poi boh il mene non e' una delle classi che preoccupano di piu' un vampiro perche' non ha un output di danno molto elevato nel breve periodo, e se lo scontro si protrae nel tempo il vampiro e' ovviamente avvantaggiato

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Boh vabbe mi arrendo veramente , NON sono capace a giocare , voi avete sempre soluzioni a tutto , notare che magari 3/4 di queste persone che replyano sono i pro e forti che da soli non vanno neanche al cesso , tipo un esempio il 99% degli hibbi presenti su lancelot , pero' loro sano tutto dell 1vs 1 in frontiera con piu classi diverse eh si' , Karidi con te non mi voglio incazzare , e flammare ma se il classico magetto hibbo del cazzo ti vede anche solo 1 secondo prima di te , ti sega cmq , lui puo sprintare , con la sua velox aggiunta , eldritch ha lRa 5L0 che da quella specie di velocita ( se la usano ti fottono al 100% ) insomma migliaia di casi , puoi avere anche charge ed essere banelord 10 , se un mago ti vede per prima da debita distanza sei morto stop ( qualunque mago sia), e se non sei morto , non sei te che hai giocato bene la maggior parte di volte ma e lui che e un cazzone , ti da fastidio questo ? lamentati con mythic per l'aiuto che hanno dato alle classi magiche in generale .
    (mettiamo anche un mago che puo mezzare da range spropositato , che ha drain life su base , che ha velox , che puo portarsi appresso pet che stunnano , che ha una rr5 che data a un mago e dir poco ridicolo? )

Eh gia gia gia , il vampiro povera pippa viene trishottato da blademaster/zerk/mercenari , peccato che queste classi senza end non fanno danni , che non hanno tic per curarsi e cazzi vari ...ecc......

Per non contare che certi party usano come solito segare il DPS avversario prima degli healer , dite che un pg o piu pg che possono levare end dai tank avversari , magari snararli e fargli fumble , che hanno charge e linea banelord , siano inutili
    Black sai che te voglio bene , ma stiamo parlando di cose differenti, un vampiir può essere sgravatofin che vuoi e ti do ragione che buffato è veramente dura tirarlo giu, ma noi stiamo dicendo che un GHEY qualunque con un warlock clicca 3 tasti e oneshotta un pg, dimmi dove sta la skill nell'usare un pg cosi', in 1vs1 sei sempre morto almeno che nn scarichi il 90% delle ra, me dici: "se se inchi da lontano tutti i maghi ti segano", io ti rispondo che pure se arrivi in corpo a corpo con un worlock te sega, in 1,5 sec nn riesco a segarlo ma lui si. Con gli altri maghi te la giochi con il warlock no, uno strego con moc in down lo tiri giu, uno sm dark ce la puoi fare, ma un warlock no è questa la differenza, è questo quello di cui stiamo parlando. Ieri in solo per tirare giu un Warlock ho dovuto usare purge appena arrivato il dot, ho chargiato, ho usato 3 ml e alla fine l'ho stirato ma so rimastocol 7% di vita e ho 2500 PF, mi è andata di culo che mi ha visto all'ultimo momento se no me faceva implodere

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Santos per fare tutti sti danni di claw bisogna: 1) avere mana 2) essere full in qualche linea, cioè perdere millemila utility 3) essersi prima sparati i buff e debuff perchè altrimenti non si fa in tempo a fare manco mezzo claw. Scusa il ritardo di 2 pagine ma qua come non guardi mezza giornata postano di tutto

Non dico che il vampiro non sia forte, per carità, ma non è lo sgravio di un warlock. Critico o non critico son sempre 1517 danni in da face. Da una banshee mi son beccato in sequenza 750 e 680, penso dd base, quindi qualcosa da sistemare, come sempre, c'è.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Santos per fare tutti sti danni di claw bisogna: 1) avere mana 2) essere full in qualche linea, cioè perdere millemila utility 3) essersi prima sparati i buff e debuff perchè altrimenti non si fa in tempo a fare manco mezzo claw. Scusa il ritardo di 2 pagine ma qua come non guardi mezza giornata postano di tutto

Non dico che il vampiro non sia forte, per carità, ma non è lo sgravio di un warlock. Critico o non critico son sempre 1517 danni in da face. Da una banshee mi son beccato in sequenza 750 e 680, penso dd base, quindi qualcosa da sistemare, come sempre, c'è.
    asd vero, cmq io mi kiedo solo, se nn oneshotta un pg un warlock ke fa? ke senso ha un pg che casta ogni 4 secondi se con le sue istant nn puo oneshottare.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lo so, ma anche shottare un pg senza possibilità di difese, in solo perchè con DI la cosa non dovrebbe succedere, del target non è normale, sta alla mythic decidere cosa fare, abbassargli il danno e il tempo di cast o boh. Se un mago solo si becca quel dot implode

Quote Originally Posted by Jiinn
    si beh dai tieni conto che prende ultimo pbaoe con nominale qualcosa inferiore ai normali ench e eld, al livello 41...

prendi che ha danno quasi uguale alle bolt dei vari eld void e arci fire solo che e' aoe.

vero che non e' sta' gran cosa in campo aperto...
    riva spara bolt aoe da 1500, si ferma casta pbaoe pulsante e sta' in difesa degli healer continuando a castare anche dd aoe
    si si non e' affatto forte -.-''
    Non mi permetteri mai di criticare, ma stai mescolando le spell di 3 linee diverse... DD sta su una, pulsing PBAOE su un'altra e bolt aoe su una terza.. ergo, delel 3 due sono livello esimo
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Quote Originally Posted by Alarr
    Non mi permetteri mai di criticare, ma stai mescolando le spell di 3 linee diverse... DD sta su una, pulsing PBAOE su un'altra e bolt aoe su una terza.. ergo, delel 3 due sono livello esimo
    41pw ( ultima pulse) 35 SF ( cappi il danno al 5lx con il dd baseline asd) tanto x fare un esempio

Quote Originally Posted by Drako
    Lo so, ma anche shottare un pg senza possibilità di difese, in solo perchè con DI la cosa non dovrebbe succedere, del target non è normale, sta alla mythic decidere cosa fare, abbassargli il danno e il tempo di cast o boh. Se un mago solo si becca quel dot implode

boh io nn sono ancora imploso..asd magari moio ma dopo che è morto lui

edit: vabe ke ora uso il mene quindi mi hiddo ( sil a 0 ma utile asd ) quindi decido io cosa fare e sono al bg, in rvr nn so nn lo ancora incontrato.

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

trovate a ragazza.
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456