E dici che conviene sendere 1 punto in hemo per 1 dps in piu? -_-
Cmq son daccordo con te che sia meglio la combo cold blood / preparation che non blade flurry ^^
E dici che conviene sendere 1 punto in hemo per 1 dps in piu? -_-
Cmq son daccordo con te che sia meglio la combo cold blood / preparation che non blade flurry ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nu dico che hemmorage fa abbastanza merda... sempre che nn sia danno che ignora l'af, in tal caso...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Alla fine ci sei arrivato a capireOriginally Posted by Axet
![]()
Cmq tutto il discorso era riferito al fatto ke nn blocchi gli istant se castati per primi.
@Il Nando: nn mi sono curato di studiare a fondo l'effetto di hemo proprio x' nn mi interessa la skill in se stessa ... ma il combo point per 35 energy (da addare quando initiative nn funge)![]()
![]()
------------------------------------------------------
GaRtY - Silver Ranger lvl 60 - Lionna [Lineage2]
------------------------------------------------------
Gae - Infiltrator 50 - DAOCita [Vortigern]
Void - ShadowBlade 50 - DAOCita [Cerdiwen]
Allora facevo due conti, tutto sommato conviene perche costa meno e i 7 danni vanno moltiplicati per tutti gli attacchi dei successivi 15 sec, sia swingate normali che stili... ora con armi lente nel giro di 4/5 sec ha pareggiato il danno di un ss, gli altri 10 sono omaggio, specie se il tgt lo si mena in piu di uno.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Appena fatta la prova. Arma 2 sec main hand e 1,5 off-hand. Swingate: Dx, Sx, Sx, Dx, Sx, Sx, Dx, Sx, Dx, Sx, Sx. Ecc.Originally Posted by Garty
Le swingate sono indipendenti, dipendono solo dalla vel dell'arma.![]()
Up lo volevo postare pure io che c'avevo fatto casoOriginally Posted by Galandil
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...