Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 78 of 78

Thread: Necro servo reso inutile?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by perla
    continuate dire cagate NE RIPARLEREMO ci sta scritto nell'ultima riga del post precedente e cmq scommetto che siete di midg.
    cmq scrivendo che il tuo zerk non ha tutti artefatti è una conferma al mio discorso cioe su alb era + facile cinquantare farsi artef ma come classi meglio midg ora togli il + facile non vedo perche farsi pg alb.
    per quanto riguarda la tua domanda
    (scassa farsi encounter come tutti cristiani ?) io sto parlando del server pvp
    la se poppa danos o il serpentello dei mad arrivano 10 gilde vedi un po come riesci a farlo ? non e un server dove chiami tuoi amichetti un mob si fa in 200 pg ,per quanto riguarda ml credo che su mordred ora non se ne parla proprio.
    infine il discorso iniziale se ti leggi post era perche nerf necromante in un server dove tutti e dico tutti possono farsi un necromante.
    non era meglio nerf il pg col tasto (i win vedi warloc ).
    oddio LoL
    ma lo sai che su alb c'e il charm del mene e il petspam del teurgo che su mid se lo sognano?

il necro non e' stato nerfato.. e' stato FIXATO!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by perla
    continuate dire cagate NE RIPARLEREMO ci sta scritto nell'ultima riga del post precedente e cmq scommetto che siete di midg.
    cmq scrivendo che il tuo zerk non ha tutti artefatti è una conferma al mio discorso cioe su alb era + facile cinquantare farsi artef ma come classi meglio midg ora togli il + facile non vedo perche farsi pg alb.
    per quanto riguarda la tua domanda
    (scassa farsi encounter come tutti cristiani ?) io sto parlando del server pvp
    la se poppa danos o il serpentello dei mad arrivano 10 gilde vedi un po come riesci a farlo ? non e un server dove chiami tuoi amichetti un mob si fa in 200 pg ,per quanto riguarda ml credo che su mordred ora non se ne parla proprio.
    infine il discorso iniziale se ti leggi post era perche nerf necromante in un server dove tutti e dico tutti possono farsi un necromante.
    non era meglio nerf il pg col tasto (i win vedi warloc ).
    Ti hanno costretto ad andare su Mordred ? no
    ti piace mordred? si , allora ci resti con i suoi pro e contro.
    Su mordred dovete scannarvi sempre appena vedete un pg killabile? se si, fa sempre parte dei pro e contro di mordred.
    Non e che perche e un server PvP non puoi avere 20 amici o non puoi avere una gilda con cui ci si aiuta .
    Giochi su mordred e mi parli di sgravo Middo , la i reami e come fossero unificati , un party puo essere composto dalle migliori classi Midde hibbe e di albione messe assieme.E per opinione personale , prese SINGOLARMENTE ( se tu ipotizzi mordred un server dove il soler e piu diffuso) le classi Albion sono piu performanti.
    al posto di farvi 3532570325720357203975237502 milioni di necromanti , vi mettete assieme senza scannarvi per 5 minuti e vi fate ML e encounter.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Facciamo basta.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456