Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 104

Thread: Nerf priest?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

Certa gente non impara mai...

come se per insultarti in casa mia, sul MIO forum, avessi bisogno di leccare il culo a qualcuno ...
    torna a pontificare va, che io mi gusto ste piccole cose che dimostrano come certa gente non riesca proprio a crescere né a capire le battute, e casca *sempre* nelle trappolozze che gli vengono tese...
    Dubito che tu possa insultare qualcuno, anche se questo è il tuo forum ^^,
    Conoscendo il soggetto, questa mi sa tanto di arrampicata sui vetri
    Ah, ma hai giocato a wow? OMG!! Hai tradito daoc! Hai infranto il taboo di WoW!! Occhio che se ti scoprono ti impalano

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Anche tu in attesa di entrare in game causa coda?
    Veramente sono in pausa da WoW causa tesi

Quote Originally Posted by Defender
    Tesi?

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ah, quindi prendi i voti?

Quote Originally Posted by Axet
    Dubito che tu possa insultare qualcuno, anche se questo è il tuo forum ^^,
    Conoscendo il soggetto, questa mi sa tanto di arrampicata sui vetri
    Non speravo che la capissi da solo, e infatti...

Ah, per inciso... C'e' un particolare su cui ti sbagli... io posso eccome, se non insulto è solo per educazione, sappilo.

Quote Originally Posted by Axet
    Ah, ma hai giocato a wow? OMG!! Hai tradito daoc! Hai infranto il taboo di WoW!! Occhio che se ti scoprono ti impalano
    Ho provato la beta una sera, perché tutti mi han detto "provalo che è da paura". Personalmente non mi ha entusiasmato, e mi sono risparmiato i soldi della scatola. Il fatto che abbia anche smesso con Daoc è legato a motivi personali che non ti riguardano di sicuro
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    E questo che cosa c'entra? Ma hai letto quello che ho scritto?

Io ho detto che un priest ALLY (nano, umano, elfo, o pure hiberniano, o anche albionese) contro un UNDEAD ROGUE suka perché Fear se la può infilare nel culo.
    io ho capito che qualunque undead la fear non gli fa un nulla per l'abilità raziale, io ti sto dicendo che un nano priest puo' sul suo party fare lo stesso con un cooldown di 30 sec, mentre l'undead lo ha personale con cooldown di 2 min (se nn sbaglio), quindi un priest nano capace di giocare la sua classe puo' tranquillamente salvarsi o salvare il culo dei propri compagni.
    seconda cosa stoneform ti aumenta la possibilità di resistenza a stun/mezz/root/ che sommata al talento di discipline ti dà un ottima resistenza alle forme di CC.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

gall, avendo cooldown di 30 sec, ci metti 2 minuti e mezzo a castarlo sul party e al primo fear che fanno sparisce, finchè si parla di scontri 1vs1 il priest nano contro la fear ha buoni vantaggi, parte con fear ward (da tenere sempre attivo), annulla la prima fear, si ri-spara fear ward, annulla la seconda fear. se è attento con i tempi riesce a ri castare fear ward prima di un altra fear (avendo lo stesso cooldown).
    Per il discorso party, però è un pò limitato il vantaggio di fear ward dato che può aiutare solo a non venire beccati dall prima fear.

Quote Originally Posted by gallack
    seconda cosa stoneform ti aumenta la possibilità di resistenza a stun/mezz/root/ che sommata al talento di discipline ti dà un ottima resistenza alle forme di CC.
    Ti sbagli.

Stoneform rende immuni da disease/bleed/poison e aumenta l'AC del 5%, non fa quello che dici tu

Inoltre per il momento Unbreakable Will è buggata e non va...

Ciò non toglie che il nano sia la razza migliore per un priest ally.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

parlate di sap, stun etc... ma ci sono classi (vedi il mage) che fanno le stesse cose... tipo pecorizzare, counterspell etc...

ora perkè dovrei gruppareu n rogue invece di un mage? bhe solo per i mob immuni alla magia...

Mah guarda io credo che su wow, a differenza di daoc, non ci siano classi che in un gruppo non portano nulla di buono, sono fatte in modo che ciascuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze...

Dici perchè dovresti gruppare un rogue e non un mage? Beh ad esempio il rogue ha una minima capacità di tankare, di sicuro tiene botta più di un mago che se aggrato fa fatica a castare e piglia delle botte da orbi, invece il rogue il suo danno continua a farlo anche con l'aggro addosso.

Personalmente piuttosto che avere 2 maghi preferisco avere 1 mago e 1 rogue in gruppo (in linea di massima, poi dipende anche da chi sono gli altri pg)

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Ti sbagli.

Stoneform rende immuni da disease/bleed/poison e aumenta l'AC del 5%, non fa quello che dici tu

Inoltre per il momento Unbreakable Will è buggata e non va...

Ciò non toglie che il nano sia la razza migliore per un priest ally.
    hai ragione ho detto una castronata sull'abilità raziale lol

Quote Originally Posted by Pic STK
    parlate di sap, stun etc... ma ci sono classi (vedi il mage) che fanno le stesse cose... tipo pecorizzare, counterspell etc...

ora perkè dovrei gruppareu n rogue invece di un mage? bhe solo per i mob immuni alla magia...
    Perchè il rogue incassa di piu, ha piu pf, stunna, e fa 1000 cose che il mage non fa

Cosi come, viceversa, il mage fa 1000 cose che il rogue nn può fare.. come ha detto deffo, questo non è daoc

-----

Ma sei davvero un fenomeno! C'hai mai giocato con un Rogue in gruppo? Io sto giocando fisso con un gruppo di 4 persone, 2 Rogue, 1 Hunter, 1 Druida. E noi 2 rogue facciamo tanto di quel male che ci teniamo un aggro nonostante le cure, e si sopravvive MOLTO meglio di un mago.

Cmq dipende anche tantissimo dalle classi del gruppo, abbiamo anche giocato una volta con un Priest nell'ultimo slot disponibile, ed era davvero un gruppo da paura, delle macchine tritatutto.

Lol@parlare per supponenza.

Edit: cmq questo è il forum dei PRIEST, quindi direi che questo argomento si può tranquillamente tralasciare, non è il luogo adatto per proseguire (ed è anche inutile farlo ).

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ci ho giocato, e ci continuo a giocar,e e dico che se ho uno slot libero gruppo un mage (se non lo ho già) e non un rogue...

nel mio grp tipo ci vedo:

shammy
    war
    druid
    priest
    mage

volendo appunto il rogue può sostiture il war... che può anke essere sostituito ocn hunter warlock etc...

ci ho giocato, e ci continuo a giocar,e e dico che se ho uno slot libero gruppo un mage (se non lo ho già) e non un rogue...

nel mio grp tipo ci vedo:

shammy
    war
    druid
    priest
    mage

volendo appunto il rogue può sostiture il war... che può anke essere sostituito ocn hunter warlock etc...
    Dalle. Vabbé tipica mentalità all'italiana, il TUO gruppo tipo E' il gruppo tipo per definizione. Inutile discutere oltre, goditi il tuo gruppo così siamo tutti contenti.

Magari al 60 capirai che WoW non è DAOC... magari... o anche no...

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast