vabbe reh posso flammare sul vampiro io ?Originally Posted by rehlbe
un pochetto solo
![]()
![]()
vabbe reh posso flammare sul vampiro io ?Originally Posted by rehlbe
un pochetto solo
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
che poi la cagata che ci organizziamo noi e i legio in mirc/icq non sta in cielo nè in terra lol, dovremmo essere proprio coglioni noi GF lol.
(e anche qua /buy coerenza, stronzo, o ti devo ricordare in che altro canale mirc chi mi diceva Pazzo vieni al maze alb che ci diamo due legne? (quando ero RR3 ovviamente, al RR 5 la musica è cambiata in: giocare così non è divertente, sorry, da ora cerchiamo di evitarvi) mo che avete scoperto la skillatissima e difficilissima tecnica twf+st e grapple vari però vi vedo belli carichi, complimenti!)
nuuuu, ci hanno ucciso in un pug merdosissimo! non dormirò la notte ,_,
pazzo e vulgar sotto esame, io sto a rollà altro pg, ali gioca poco nel nostro primetime and more, ma sinceramente nn devo rendere conto a nessuno, tantomeno a te. Carino poi come sia cosa così insolita che voi vinciate un inc che una sera che succede facciate addirittura un post sul vostro forum di gilda per festeggiare
la torre? la torre era claim nostra, e suko perchè nello screen nn è venuto il numero per colpa di quel cojone di helr che ha spammato, ma, come dice anche lui in chat, 22! http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot005.jpg
hdr.
bnet profile
Last edited by Pazzo; 14th February 2005 at 16:16.
occhio che potrei fermarmi per un po a hiberniaOriginally Posted by rehlbe
( quindi adesso logghi su lance e mi fai fare il 5L0 allo zerk facendoti segare tipo 300 volte
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Thor
no vabbeh, anche gli italiani ti amano.![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
si ma in tutte le occasioni precedenti nessun vampiro si è presentato con sta buffonata di flumber..Originally Posted by rehlbe
cioè se tu sai di avere un pg speccato in tale maniera, non devi nemmeno permetterti di sfidarmi a duello..
x dimostrare cosa? x fare il figo presumo?
non mi pare sia difficile da capire no?
Originally Posted by Brendah
basta che prima di duellare metti una regola " no fumble "![]()
......
ma poi lol te lo usi lo stun di scudo? io non posso usare il fumble?
ma che razza di ragionamento è?
i merce ovviamente in duel dirty tricks non lo usano, gli eroi non si mucchizzano etc etc, ma quelle sono abilita' di classe, non spell come qualsiasi altra
se poi ti vuoi divertire a vincere duelli coi vamp in tre mosse e ti da fastidio che possano batterti allora sono affari tuoi
dimenticavo.. appena logghiamo si fa duel?soka brendah ma sto ragionamento non sta ne' in cielo ne' in terra
![]()
beh, io personalmente non so cosa fare..avevo già accennato a wyne e a jarsil la situazione..in ogni post che faccio il Sig. thorello deve provocare e scatenare flames..in ogni maledetto post che faccio..
non posso nemmeno + esprimere la mia opinione?
hai colto il succo del discorsoOriginally Posted by rehlbe
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ma guarda che tu e thorello siete perfetti così, siete una coppia un po come gianni e pinotto. senza di voi wayne2k1 sarebbe una board molto piu tristeOriginally Posted by Brendah
![]()
......
upOriginally Posted by Cicul
![]()
Lux.
Dwightz.
o ma che ragionamenti fai? ma lo hai letto il post?Originally Posted by rehlbe
che cazzo di duello è se non posso mai colpirti xkè misso?
10 miss su 10 swingate? 100% dei colpi in miss..