Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 141

Thread: vi racconto una barzelletta. pwned!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    sai magari nel forum di vampiri ti aspetti che si parli di questo, quindi se non ti interessa non ci venire proprio a leggerlo questo forum

mi pare abbastanza semplice
    vabbe reh posso flammare sul vampiro io ? un pochetto solo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che poi la cagata che ci organizziamo noi e i legio in mirc/icq non sta in cielo nè in terra lol, dovremmo essere proprio coglioni noi GF lol.

(e anche qua /buy coerenza, stronzo, o ti devo ricordare in che altro canale mirc chi mi diceva Pazzo vieni al maze alb che ci diamo due legne? (quando ero RR3 ovviamente, al RR 5 la musica è cambiata in: giocare così non è divertente, sorry, da ora cerchiamo di evitarvi) mo che avete scoperto la skillatissima e difficilissima tecnica twf+st e grapple vari però vi vedo belli carichi, complimenti!)

Hador's Avatar

nuuuu, ci hanno ucciso in un pug merdosissimo! non dormirò la notte ,_,
    pazzo e vulgar sotto esame, io sto a rollà altro pg, ali gioca poco nel nostro primetime and more, ma sinceramente nn devo rendere conto a nessuno, tantomeno a te. Carino poi come sia cosa così insolita che voi vinciate un inc che una sera che succede facciate addirittura un post sul vostro forum di gilda per festeggiare

la torre? la torre era claim nostra, e suko perchè nello screen nn è venuto il numero per colpa di quel cojone di helr che ha spammato, ma, come dice anche lui in chat, 22! http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot005.jpg

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Last edited by Pazzo; 14th February 2005 at 16:16.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vi nuclearizzassero gli account del forum >_<

e no black te non puoi flammare sul vamp... e soprattutto te non lo devi giocare il vamp

dato che nerfano tutte le classi che tocchi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

dato che nerfano tutte le classi che tocchi
    occhio che potrei fermarmi per un po a hibernia ( quindi adesso logghi su lance e mi fai fare il 5L0 allo zerk facendoti segare tipo 300 volte )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    a parte tutto l'unica cosa vera che sei riuscito a dire è che spacco il culo a tutti, che sono 9Lx e che gli americani mi amano

no vabbeh, anche gli italiani ti amano.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

brendah, devo ritirarti fuori il post in cui dicevi, ho trisciottato un vampiro che merda di pg?

cioe' lol prima ti gasi e spali merda sulla classe perche' in duel buffato (rr8 contro rr1 e con evidente disparita' di equip oltretutto) li fai esplodere, e poi dici che non devono permetterti di sfidarti e che i duelli non sono l'rvr

non si fa
    si ma in tutte le occasioni precedenti nessun vampiro si è presentato con sta buffonata di flumber..
    cioè se tu sai di avere un pg speccato in tale maniera, non devi nemmeno permetterti di sfidarmi a duello..
    x dimostrare cosa? x fare il figo presumo?
    non mi pare sia difficile da capire no?

Quote Originally Posted by Brendah
    si ma in tutte le occasioni precedenti nessun vampiro si è presentato con sta buffonata di flumber..
    cioè se tu sai di avere un pg speccato in tale maniera, non devi nemmeno permetterti di sfidarmi a duello..
    x dimostrare cosa? x fare il figo presumo?
    non mi pare sia difficile da capire no?

basta che prima di duellare metti una regola " no fumble "
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma poi lol te lo usi lo stun di scudo? io non posso usare il fumble?

ma che razza di ragionamento è?

i merce ovviamente in duel dirty tricks non lo usano, gli eroi non si mucchizzano etc etc, ma quelle sono abilita' di classe, non spell come qualsiasi altra

se poi ti vuoi divertire a vincere duelli coi vamp in tre mosse e ti da fastidio che possano batterti allora sono affari tuoi

dimenticavo.. appena logghiamo si fa duel? soka brendah ma sto ragionamento non sta ne' in cielo ne' in terra

beh, io personalmente non so cosa fare..avevo già accennato a wyne e a jarsil la situazione..in ogni post che faccio il Sig. thorello deve provocare e scatenare flames..in ogni maledetto post che faccio..

non posso nemmeno + esprimere la mia opinione?

Lieutenant Thor's Avatar

hai colto il succo del discorso
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Brendah
    beh, io personalmente non so cosa fare..avevo già accennato a wyne e a jarsil la situazione..in ogni post che faccio il Sig. thorello deve provocare e scatenare flames..in ogni maledetto post che faccio..

non posso nemmeno + esprimere la mia opinione?
    ma guarda che tu e thorello siete perfetti così, siete una coppia un po come gianni e pinotto. senza di voi wayne2k1 sarebbe una board molto piu triste
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    ma guarda che tu e thorello siete perfetti così, siete una coppia un po come gianni e pinotto. senza di voi wayne2k1 sarebbe una board molto piu triste
    up
    Lux.
    Dwightz.

i merce ovviamente in duel dirty tricks non lo usano, gli eroi non si mucchizzano etc etc, ma quelle sono abilita' di classe, non spell come qualsiasi altra

se poi ti vuoi divertire a vincere duelli coi vamp in tre mosse e ti da fastidio che possano batterti allora sono affari tuoi

dimenticavo.. appena logghiamo si fa duel? soka brendah ma sto ragionamento non sta ne' in cielo ne' in terra
    o ma che ragionamenti fai? ma lo hai letto il post?

che cazzo di duello è se non posso mai colpirti xkè misso?

10 miss su 10 swingate? 100% dei colpi in miss..

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast