Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: La mythic lavora

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    cos'è dopo il richiamo al tuo italiano hai fatto un reply usando un dizionario? avulsi era la parolina del giorno?

il concetto è che puoi dire tutto quello che vuoi, ma essendo tu un signor nessuno (e nn è un offesa) e basando le tue super deduzioni sul nulla (puoi anche essere madre teresa ma se nn guardi il codice e nn hai termini di paragone come puoi giudicare?) hai 0 credibilità. Cosa che puoi facilmente verificare da quel che ti hanno risposto su questo topic
    Sei prevedibile e senza fantasia: fai catena di sant'antonio con un altro che a tutti i costi vuole farmi smettere di spammare, utilizzando le sue identiche motivazioni perchè di tue non ne hai. E io continuo a spammarti in faccia, mica è illegale. Ricordo che è un inutile post rosik, quindi posso continuare a divertirmi alle TUE spalle.

Ah quella dell'Italiano è proprio l'ultimo rifigio pecatorum quando non si ha una argomentazione reale! Giusto per dire: io sono fico, ho il devoto oli sulla scrivania, e te lo faccio pesare tutto se sbagli una doppia t. Come direbbe Maurizio Costanzo: ma sei proprio uno Brompi Bramoni.

Non ho bisogno di vedere da vicino un codice, mi basta vedere come funziona.

Vedi due scatoloni messi uno sopra all'altro che ti permettono di fare exp indiscriminata.

Di nuovo saluti.

p.s. è un pacco di tempo che non mi diverto così !

Quote Originally Posted by ahzael
    alka sono commosso, e pensare che una volta ero io quello che flammava
    non ci condare che vado avanti a flammare, tra poco anche loro si renderanno conto che li prendo in giro senza cattiveria per farli infuocare un pochino. Non tornerò mai più ai vecchi standard ghghghghg.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

in effetti e' vero, il trucco per aver ragione e' parlare di cose che non si sanno, che non si sono provate e di cui si sa solo qualcosa per sentito dire; e poi condire il tutto con qualche sana dose di minchiate per cercare di prendersi una credibilita' che non si e' mai avuta

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    in effetti e' vero, il trucco per aver ragione e' parlare di cose che non si sanno, che non si sono provate e di cui si sa solo qualcosa per sentito dire; e poi condire il tutto con qualche sana dose di minchiate per cercare di prendersi una credibilita' che non si e' mai avuta

condisci il tutto con una bella dose di toni saccenti, un po' di sana superiorità e un pizzico di vittimismo alla fine, che non fa mai male.

Quote Originally Posted by rehlbe

invece il trucco per farsi passare per "persone degne e di alto lignaggio" è intervenire malamente nel discorso di un altro, per questioni di cui l'altro non è interessato e continuare a martellare sulle questioni in modo etico. In questo modo si otterranno ben due risultati:
    primo far deragliare l'altro da ogni tentativo di continuare a parlare di quella questione, secondo passare per una persona a modo, in quanto nel 99,9999% dei casi l'altro in questione smetterà di parlare di ciò che gli interessa, per insultare la nuova figura in questione il " BROMPI MABRONI".

Allora, torniamo due secondi seri, per dire che windows fa schifo non ho bisogno di vederne il codice (che ho visto e a tal proposito cito un commento sopra a una linea di codice "non so cosa faccia questa riga, ma se la tolgo smette di funzionare tutto"), mi basta vedere come si comporta in alcuni punti critici (protezione porte tcp/ip, utilizzo/spreco della memoria anzi meglio delle risorse così prendo tutto in un sol colpo, scheduling, pesantezza del sistema operativo, Velocità/lentezza File System, e altre cose più frivole tipo "semplicità interfaccia utente" che però non hanno una gran importanza).
    Allo stesso modo, per valutare un gioco, non ho bisogno di vedere da vicino il codice, lavorandoci sopra a livello amatoriale (il motore grafico di daoc dovrebbe essere in c++) so più o meno come sono stati trattati alcuni punti critici, come lo stracitato algoritmo di pathing, o se vogliamo l'AI che ci sta dietro.
    E' inutile che mi veniate a dire bla bla bla milioni di righe di codice ecc ecc, si tratta solo di un concetto molto semplice: l'algoritmo di pathing e quello di collision detection sono fatti in modo tale da lasciare fuori uno o due casi che i cheater possono in tutta felicità sfruttare. La patch più stupida che si può
    mettere è prendere l'insieme di coordinate in cui avviene il comportamento anomalo dei mob e renderlo area accessibile ai mob, aggiungendo mezza riga di codice. Se non è possibile farlo, vuol dire che il motore è fatto coi piedi.

Sostanzialmente questo poema è scritto unicamente per farti capire che l'unico che parla a sproposito, che è prevenuto e che ha una gran voglia di litigare, sei tu.

Quote Originally Posted by Hador
    condisci il tutto con una bella dose di toni saccenti, un po' di sana superiorità e un pizzico di vittimismo alla fine, che non fa mai male.
    ahahahah l'unione fa la forza, vero? ahahahah, aspe' prova a chiamare qualcun altro, magari ce la fate a "vincere" la contesa.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    windows fa schifo non ho bisogno di vederne il codice (che ho visto e a tal proposito cito un commento sopra a una linea di codice "non so cosa faccia questa riga, ma se la tolgo smette di funzionare tutto")..........

auaua non sono programmatore ma su questo ci credo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted

Quote Originally Posted by Alkabar
    Se programmassero in modo modulare, avrebbero qualche problema in meno, immagino che invece vadano a procedure.

Basterebbe studiarsi meglio i parametri, si vede che hanno lasciato fuori un caso.

E' l'algoritmo che L'AI dei mob utilizza per evitare gli ostacoli, la solita storia di tutti i giochi, si vede che hanno lasciato fuori un caso che reputavano impossibile. Mi pare strano però che in 4 anni non siano stati in grado di fixare sta cosa.

GHGHGHG.

idem.
    Te secondo me parli senza cognizione di logica, scusa che lavoro fai ? Non mi stupirei se il tuo massimo di programmazione sia stata in Pascal o Visual Basic e soprattutto su progetti client/server ci hai mai lavorato ? Progetti distribuiti su più macchine ? Scusa ma vorrei vedere il tuo CV prima di leggere le tue proclamazioni.
    Tutto molto semplice, eh si ... è proprio così tutto semplice. Quando farete voi il programma perfetto fatemi un fischio mi raccomando, ne dubito.
    Se invece riceverò la solita patetica risposta "ah beh io non sono un professionista, ma loro lo fanno per lavoro..." beh allora è ancora peggio, perchè SPARLARE senza conoscere è un grave difetto di molte persone italiane.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Finite via Pm dal momento che non sapete condurre una discussione pubblica senza punzecchiarvi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456