Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 120

Thread: Berseker

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Helm
    Piu che non un cazzo da fare quand'è che mi avresti fatto tutti quei danni ??? con tando che ho 600 PF dai tuoi dati mi hai ammazzato almeno 15 volte.....
    Mi ricordo di un troll berserker accoppiato a un altro pg i midgard ma l'avrò in contrato diciamo un due volte, èpoi visto che sukavo ho cambiato aria

Comuqnue valuta che ho equip tutto a 70 e viola e pezzi messi alla cazzo al bg del 24 sinceramente..... però ero buffato....
    ma chi cazzo sei e che stai a di?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

quindi se muore l'healer con celerity o se è mezzato, vi muore tutto il party?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

perchè se uno zerk swinga di una frazione di secondo più lento muore tutto il party?

Enlisted

Quote Originally Posted by Hador
    ma chi cazzo sei e che stai a di?
    Prendila bassa beota, hai menzionato un mio pg nel tuo post dei danni, o manco sai che cazzo scrivi ???

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    lo sai che su mid gli healer aug hanno il celerity vero?
    e che senza healer aug in rvr su mid nemmeno ci andrei a farlo?
    fiato sprecato...
    boh veramente , ti stimo come giocatore e bravura veramente tanto...

ma poi leggo ste cose , e piu penso che in questo gioco sono fuoriluogo...bah

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    non capisco cosa vuoi dire con "buttare via dps". il self haste introdotto dalle regole di LA mantiene inalterato il dps swingando più veloce: io vedo solo dei guadagni
    porto all'estremo il discorso per farmi capire,

la velocità di swing è la media tra le due armi, immagina che l'arma piu lenta che trovi in giro è 3.4, con la quale cappi la velocita di swingata tra bonus e buff e agi (tutti modificatori della vel) senza un'arma a sx usandola come 1h

ora, che arma mettere a sinistra? se metti un'arma 2.2 swingherai sempre alla stessa velocita, perche è gia cappata e sotto non puoi scendere... mettere un'arma piu lenta possibile anche a sinistra è solo un guadagno in questo caso

ne convieni?

la condizione ottimale potendo scegliere le speed delle armi sarebbe tenerla vicina al cap non sopra (meno haste=meno danno) non sotto (dps perso perche non swinghi alla vel esatta ma ad una vel forzata dal cap, superiore)

nel mio primo post tenevo conto e davo per scontato questo discorso, dicendo che con la malice a sx non cappi in tutte le situazioni, anzi, ma mettere un'arma troppo veloce è addirittura peggio (inoltre perdi i vantaggi di questo artefatto gia elencati)

e ripeto, con mop4 che va tanto di moda, avere un danno piu largo a sx (per non parlare di quando si va in furia e non si swicha 2h) è un bene per i critici che ne vengono fuori... i vecchi test a cui fai riferimento non ne tenevano conto

ps: scusate se arrivo tardi son stato fuori per lavoro asd
    ps2: c'era un file xls molto utile per il calcolo di varianza/dps date armi buff ecc, mo lo cerco
    Last edited by bakunin; 19th March 2005 at 11:18.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

duh trovato,

http://www.classesofcamelot.com/othe...w_DPS_Calc.xls

vi lascio smanettare se avete voglia, notare come effettivamente levando tutti gli haste e agi è preferibile un'arma veloce a sx

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Sillybee's Avatar

Sti discorsi per il merce li facevo 3 anni fa, possibile che lo zerk per voi sia ancora cosi enigmatico?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Scusate l’intromissione, io ho un merce, tutti questi discorsi, molto fighi, di nn usare arma troppo veloce sulla sx perke se no vado oltre il limite massimo di speed arma, perdendo di conseguenza dps effettivi,bla bla bla, funziona solo per mid(santo celerity). Io per il mio merce, per altro Hogre, sto studianto un template alternativo con arma sx craftata a speed 2,5 che con buf haste del teurgo(19%) nn cappo ugualmente la velocità. Sempre tenendo i bonus Toa invariati.
    Secondo voi sto cappellando tutto o potrebbe essere una cosa interessante, senza considerare ke rinuncerei, secondo i vostri discorsi, alla Battler( io ho il Bruiser xke mi piace di piu), tenendo la malice sulla dx.
    Scusate se scritto male ma son di fretta!!
    Ceo
    - Vajo -
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    boh veramente , ti stimo come giocatore e bravura veramente tanto...

ma poi leggo ste cose , e piu penso che in questo gioco sono fuoriluogo...bah
    Ma scusa Black, se il guari aug è una classe di midgard a tutti gli effetti, e che la sua presenza in party si fa sentire in modo determinante... cosa ci trovi di strano in quello che ha detto Shar?
    Cioè dovremmo giocare sempre come capita e con chi capita?
    Mica ti ho capito nel reply eh ^^
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by krieg
    Ma scusa Black, se il guari aug è una classe di midgard a tutti gli effetti, e che la sua presenza in party si fa sentire in modo determinante... cosa ci trovi di strano in quello che ha detto Shar?
    Cioè dovremmo giocare sempre come capita e con chi capita?
    Mica ti ho capito nel reply eh ^^
    non vorrei prendere un granchio clamoroso, ma credo che black intenda dire che il discorso "o hai un healer aug o in rvr non ci vai" non si sposa con la sua filosofia di gioco.

Mi spiego, con NF si è arrivati al "paradosso" che:
    - c'è chi gira in solo, con classi stealther o con classi che se lo possono permettere (strego, spirit dark, etc.)
    - ci sono i "casual players" che camperano/zergano ai ponti/torri.
    - ci sono le gank, o cose che ci si avvicinano moltissimo (ossia non strettamente una 8-man-guild ma cmq una gilda di pochi elementi che scende in rvr con un gruppo perfetto oppure fa altro) che fanno roaming.

Non c'è niente di male in questo, secondo me, tuttavia un pug che decida di fare roaming troverà solo gank o "cose che ci si avvicinano moltissimo", quindi o il tuo pug è perfetto, oppure relli fisso o cmq parti in uno scontro già con un handicap.

Quindi un player che non ha la costanza di giocare in una gank o in una "cosa che si avvicina moltissimo" o campera/zerga (e uno che gioca a daoc da un po' dubito che si diverta a giocare così) oppure non ha più spazio per giocare "una volta tanto" e fare roaming.

Ripeto, non vorrei travisare completamente il pensiero di black, ma questo è quello che è successo a me nel momento in cui la mia gilda si è trasferita su wow e a me è passata la voglia di giocare tutte le sere, per cui non avrei trovato spazio in una gilda "seria" e a quel punto non puoi più fare rvr.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    non vorrei prendere un granchio clamoroso, ma credo che black intenda dire che il discorso "o hai un healer aug o in rvr non ci vai" non si sposa con la sua filosofia di gioco.

Mi spiego, con NF si è arrivati al "paradosso" che:
    - c'è chi gira in solo, con classi stealther o con classi che se lo possono permettere (strego, spirit dark, etc.)
    - ci sono i "casual players" che camperano/zergano ai ponti/torri.
    - ci sono le gank, o cose che ci si avvicinano moltissimo (ossia non strettamente una 8-man-guild ma cmq una gilda di pochi elementi che scende in rvr con un gruppo perfetto oppure fa altro) che fanno roaming.
    Si , piu o meno e quello che in tedo io forno , cmq ne ho parlato in ts con krieg ma sembra non capire quello che intendo.

In una gilda che NON E GANK (magari 20-23 persone), puoi avere piu di un healer , DI SOLITO si fanno Pacificazione perche sono piu duttili , perche se una sera mi loggano 2 healer aug , e non trovo healer paci liberi esterni da gruppare che cazzo faccio ? quitto ? o vado senza mezz ? , o ogni volta compro a 30 platini una gemma respec da dargli?

Al 99% le gilde normali hanno per la maggior parte healer paci , se trovi un healer aug libero e un caso eccezionale.Quindi tu syai parlando e ipotizzando di gilde che fanno il party a tavolino con classi perfette( sono gank) , e questa non e la classica configurazione della gilda " normale " .

Quindi al di la che charge-furia non e assolutamente iWin e un party zerk tank oriented senza celerity perde troppo , risulta cmq meno perfomanete NELLA MAGGIOR PARTE DI CASI di un party che gira con 3 merce , che cmq sia il damage output ce l'ha , nonche' e tu ieri sera Krieg avrai visto , se la tua tattica e segare lil tank damage per primi cadono molto piu facilmente gli zerk che mercenari ......

la mia opinone che sia accetabile o meno e che gli zerk danno il massimo in certe situazioni e in altre sono " normali" ( anzi perdono di molte cose) , i merce e continuo a ripeterlo sono piu utili nella maggior parte dei casi ...se poi contate che le ultime gank hanno SEMPRE un teurgo......

Io non sono forte e pro , e spero di non diventarlo mai

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Helm
    Prendila bassa beota, hai menzionato un mio pg nel tuo post dei danni, o manco sai che cazzo scrivi ???
    quale?
    questo?
    http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1158268

abbiamo un niubbo del cazzo che ha fatto una gaffe me sa

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Si , piu o meno e quello che in tedo io forno , cmq ne ho parlato in ts con krieg ma sembra non capire quello che intendo.

In una gilda che NON E GANK (magari 20-23 persone), puoi avere piu di un healer , DI SOLITO si fanno Pacificazione perche sono piu duttili , perche se una sera mi loggano 2 healer aug , e non trovo healer paci liberi esterni da gruppare che cazzo faccio ? quitto ? o vado senza mezz ? , o ogni volta compro a 30 platini una gemma respec da dargli?

Al 99% le gilde normali hanno per la maggior parte healer paci , se trovi un healer aug libero e un caso eccezionale.Quindi tu syai parlando e ipotizzando di gilde che fanno il party a tavolino con classi perfette( sono gank) , e questa non e la classica configurazione della gilda " normale " .

Quindi al di la che charge-furia non e assolutamente iWin e un party zerk tank oriented senza celerity perde troppo , risulta cmq meno perfomanete NELLA MAGGIOR PARTE DI CASI di un party che gira con 3 merce , che cmq sia il damage output ce l'ha , nonche' e tu ieri sera Krieg avrai visto , se la tua tattica e segare lil tank damage per primi cadono molto piu facilmente gli zerk che mercenari ......

la mia opinone che sia accetabile o meno e che gli zerk danno il massimo in certe situazioni e in altre sono " normali" ( anzi perdono di molte cose) , i merce e continuo a ripeterlo sono piu utili nella maggior parte dei casi ...se poi contate che le ultime gank hanno SEMPRE un teurgo......

Io non sono forte e pro , e spero di non diventarlo mai
    Io non ho mai giocato in una gilda-gank, su Deira i Fireworks non sono una gank perchè non è una gilda composta da sole 8 persone ma siamo molti di più.
    Di druidi, non ci stanno solo druidi legame perchè sono più divertenti o quant'altro, ci stanno dei druidi legame/cure e dei druidi buff/cure, perchètutti sono consapevoli che servono entrambe le tipologie.
    Quando gioco su deira non ci sta sempre il party formato da 1 druido legame e 1 druido buff (situazione ideale) ma, fermo restando che giriamo sempre con 2 druidi, possibilmente facciamo in modo che in party ci siano i 2 druidi complementari.
    In molte situazioni giochiamo con 2 druidi buff o con 2 druidi legame (consci dei limiti che questa situazione comporta).
    Cosa ci sta di diverso come concetto se questo discorso lo si interpreta su midgard con i guaritori?
    Il mio discorso è che se vuoi migliorare le performance i mezzi ci sono ma bisogna pur ingegnarsi un pochino: se su midgard hanno messo l'healer aug che dà un boost notevole ai tank del gruppo, vuol dire che se vuoi far rendere al meglio i tank del tuo party e della tua gilda, su N guaritori giocanti in gilda, un buon 35-45% dovrebbero essere aug (ma solo io vedo come uno sgravio celerity?)
    Non si vince solo grazie al mezz del guari paci, si vince anche grazie ad haste, celerity e alle resistenze del guari aug.
    Un party meglio assortito è, e meglio rende.
    Un party più arrangiato è, e meno rende.
    Quando si suka, prima di gridare allo "sgravio" dell'avversario, occorre guardare prima i propri limiti, e spesso è sufficiente migliorare l'assortimento del party per raggiungere risultati prima negati.
    Per fare queste considerazioni non è necessario essere essere in una gank, per poterle formulare, ma si tratta di semplice ragionamento.

Se poi per te (o chiunque la pensi come te) il rellare non suscita voglia di migliorarsi, vorrà dire che non ti porrai di certo questi problemi.
    Se poi uno vuole tutto senza sforzo, è un altro discorso che esula dal mondo di daoc.
    Ultima cosa: anche i mercenari per avere haste devono avere un teurgo in party, se no ciccia (e non è detto che ci sia), e su alb e hib uno sgravio come celerity non sanno cosa sia.

Il tutto imho, ovviamente.
    Last edited by krieg; 19th March 2005 at 22:16.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast