Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: Video rr3 su merlin hib

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    NEVAH!

Posso rimanere pure ml6 per quanto me riguarda

A p.s. il setup che facciamo lo decidiamo noi kktnx
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    1-L'assist va e viene forse perche gente che su albion usava caster ora usa tank.

2-Il Warden, cioe' io, sta fermo e non spamma stili bm (tra l'altro non e' vero perche' se guardi li spammo eccome non throw weapon e ciuccia mana/end, ma spammo essence flames e essence sear) forse perche deve switchare bg su 4 pg che hanno pure rank bassino quindi vanno giu' molto facilmete tra l'altro mi si vede solo un paio di volte da vicino quando switcho da Vena a Hirabeth per il resto degli inc sono lontano e non so come hai fatto a vedere che non uso stili bm LOL.

3- Il Warden e' l'unico bg forse perche l'Hero non ha ancora fatto Ml 7.

4- Kitare LOL? Forse ti sfugge che i caster non hanno ancora moc? Senza considerare che come detto al punto 1 tutti i nostri caster erano tank su alb.

Btw ognuno e' libero di criticare liberamente ed e' giusto che lo si faccia, pero' per lo meno cerca di essere obiettivo e di fare una valutazione tenendo conto di tutto e non solo di quello che ti fa comodo per criticare
    Infatti io ho detto,che non vedo tutta sta perfezione che gli altri ostentano...tra rr e ml vi manca ancora molto per arrivare ad avere un gioco pulito e un setup completo...secondo me alcuni inc li avete vinti + xche gli altri giocano di merda che per diciamo pura vostra "organizzazione".
    Non era una critica polemica ma solo una mia constatazione visto il livello dell'rvr visto nei video vs su albion...qua mi sembra molto al di sotto della vs media.

Lieutenant Sante's Avatar

Comunque a volte gli altri giocano di merda perchè ce li costringi a giocare di merda.
    Per fare un esempio, quando su Galahad non riuscivo a tenere l'assist a Kat per dirne una, non è che non sono capace io a fare assist, ma magari me lo impedivano.
    Comunque vabbè, ovvio nei video uno mette gli inc dove vince asd
    <Rush>

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Io tutta sta perfezione nn ce la vedo

L'assis va e viene,il warden come unico bg fa ridere xche non puo fare altro che stare fermo a prendersi botte(visto che in sto video quando e' in bg non l'ho mai visto spammare 1 stile ciuccia end per es o troww per interrompere 1 mago ecc),in alcuni inc se nn erro hanno 3 druidi 1 warden e la gente crepa ancora...l'hero ce l'hanno 1o2 volte quando e' una delle classi base del setup hibbo(stun anytime,bg ecc ecc)...poi kitare LOL? con 1 pbaoe e 1 banshee dovresti kitare al massimo per 4 secondi in tempo di andare sotto il mago e farti grapplare l'assist(che i nemici non facevano mai praticamente quindi bastava esploderne 1)....certo per i rr se la cavano bene...ma come dice pure pioggina ...sti nemici mi sembrano molto addormentati

onestamente il warden ha giocato il pg in modo corretto semplicemente x il fatto che essendo l'unico BG ha cercato di riskiarsela il meno possibile, prova di cio' e' quando gli e' arrivato il treno assist in faccia facendolo esplodere in tempo quasi 0....ricordati che sono rank3, la maggior parte degli inc se la devono giocare molto di copertura e cercare di farlo durare

nell parte dei 3 druidi + warden posso anche essere daccordo, vedere morire i pg a inizio inc (se nn erro e' qui che e' esploso kartika) nn e' rassicurante ma nonostante l'errore iniziale hanno ripreso in mano lo scontro perfettamente ribaltando la situazione giocandola sulla copertura e sulla durata

il kiting e' utile in ben pochi casi, avere due o tre mercenari o berz in charge nel culo nn vai da nessuna parte, tantovale stare fermi cercando di evitare di prendersi stili da dietro e chiamare il bg (come facevano i rush in ts o come faceva gary quando notava l'assist sul compagno)

i rush hanno in poche parole lo stile giusto x il loro attuale rank, utilizzano un modo di giocare che nn e' riskioso e che da buoni risultati e lo so perke' finche abbiamo avuto un warden giocante in gilda i nostri inc erano del tutto uguali visto che il dps del grp e' quello che e' costringendoti a giocarla sulla copertura....insomma, chi la dura la vince...e aggiungerei che e' meglio cosi', gli inc duraturi giocati sia di attacco che di difesa sono i piu' divertenti in assoluto, nn certo come gli fatti coi party caster che durano 30 secondi sia che vincano sia che perdano
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Infatti io ho detto,che non vedo tutta sta perfezione che gli altri ostentano...tra rr e ml vi manca ancora molto per arrivare ad avere un gioco pulito e un setup completo...secondo me alcuni inc li avete vinti + xche gli altri giocano di merda che per diciamo pura vostra "organizzazione".
    Non era una critica polemica ma solo una mia constatazione visto il livello dell'rvr visto nei video vs su albion...qua mi sembra molto al di sotto della vs media.

gli unici che han parlato di perfezione sono quelli che nn han mai visto il proprio party giocare cosi'....la perfezione nn esiste, chiunque rella, chiunque sbaglia, chiunque gioca di merda quando capita...anche i migliori....ma nn sono in molti che nonostante ci siano certi errori riescano a ribaltare uno scontro da perso a vinto

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si di questo sono d'accordo,il mio discorso era infatti riferito a quelle persone...e non certo a sminuire il gioco dei rush.

Si di questo sono d'accordo,il mio discorso era infatti riferito a quelle persone...e non certo a sminuire il gioco dei rush.
    Sisi comunque non facciamo assist in quel video eh asd
    A me preoccupa molto di + quello che un mago shotted ad inizio inc con 3 druidi, perchè non abbiamo molta roba per contenere il frontload di alcune gilde.
    E poi è sottointeso che le gank + forti di merlin ci segano, ovviamente.
    Però boh, io me so esaltato, a rank 3 quelle robe non le avevo mai fatte asd, hib è sgravia pz...
    <Rush>

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Sisi comunque non facciamo assist in quel video eh asd
    A me preoccupa molto di + quello che un mago shotted ad inizio inc con 3 druidi, perchè non abbiamo molta roba per contenere il frontload di alcune gilde.
    E poi è sottointeso che le gank + forti di merlin ci segano, ovviamente.
    Però boh, io me so esaltato, a rank 3 quelle robe non le avevo mai fatte asd, hib è sgravia pz...

oh cmq dovete dire a quel frocio di whattie che l'end si mette all'inizio e nn alla fine scherso....no cmq e' un bel video davvero, ammetto che attualmente avete un setup e un "organico" di persone piu' competitivo del nostro, e di molto.....purtroppo abbiamo praticamente perso per strada un gran numero di persone a causa della rl e di altri giochi trovandoci spesso a dover accattonare x alcune classi (nn vedo un warden da 1 mese e mezzo ormai e un druido ci ha lasciati dopo il 6l0 costringendoci a dover cercare un sostituto....)....avete l'entusiasmo di inizio reroll che hanno grazie a dio tutti, io spero soltanto di poter giocare ancora in modo ottimo con la mia gilda dato che da 1 mese a questa parte tra entusiasmo a 0 perche' stufi del gioco e buchi nel gruppo a livello di classi siamo veramente messi male....stasera sperando di avere il setup giusto provo a buttar giu' qualche inc con fraps dato che 99% delle volte mi dimentico di farlo partire

cmq gg

p.s. vena, come mai se setto fraps a full quality nn vedo cosa c'e' scritto nella chat e nel log?
    Last edited by x4d00m; 25th February 2005 at 16:42.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Gia' detto per l'end non ti preoccupare auauaua
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Gia' detto per l'end non ti preoccupare auauaua
    spe te lo riscrivo qua perke' ho editato sopra :P

come mai nn leggo le chat nel video che registro nonostante setti full size in fraps?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

cioè giocate senza ts ? O_O
    come mai?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per evitare il bliblerio superfluo che nuoce alla concentrazione credo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    per evitare il bliblerio superfluo che nuoce alla concentrazione credo

Principalmente per questo, ma anche perche' sentire le bestemmie durante gli inc non sarebbe una cosa carina almeno per molti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Brendah
    cioè giocate senza ts ? O_O
    come mai?
    A me personalmente dopo un'oretta che sto "in cuffia" da fastidio.
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

1.complimenti
    2.hai un pc della madonna
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast