Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: che rosik

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    beh voi girate senza warden indi....
    noi giriamo COL warden
    Lammah is an animal

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

( i 60k di irs di ieri li hai fatti con gruppo dove in 7 erano sopra l'8Lx e un vampiro che era 4Lx indi se e' merito tuo delle giocate ubbah e' merito pure suo)
    ma che fai ci spii?

boh parere personalissimo mio,
    x ora con un vampiro al posto di un bm, si è sentito davvero in maniera pesantissima la mancanza di uno snare back..avendo 2 LW (mia e del champ)
    non so..da fare ulteriori prove..

cmq tornando IT,
    il warlock l'ho provo sulla mia pelle, ogni volta che giro in solo:.
    ho res matter 15% (tp vecchio preuscita cata)
    la volta che mi son divertito di + è stato vicino al crau, in mezzo alla marmaglia, vestita di stracci&merda
    il warlock decide di targettare Celt Bantiarna
    3 palle+dot neanche il tempo di fare /face x vedere da do cazzo mi castava..che ho dovuto scrivere /rel.. tempo mio di vita 3 secondi abbondanti..
    oppure l'altra sera..mi incano 2 sb vestiti di stracci&merda li sego rimango col 61% di vita, riva Zoozie l'ho targetto, e mi dico, meglio non rischiare, spariamoci mucca..sto per premere il tastino..e boom al bind.
    questo x dire 2 episodi, ma se sono solo devo sperare di lanciare x primo mucca o ip (o di averli up) se no sono finito. non c'è storia, game over..
    a me non me ne sbatte un cazzo, però mi urta sta cosa che un pg vestito di merda&stracci con l'armatura dei pesci (quella di oceanus PD) ti faccia 2000 - 2600 di danni:. in grp difficile beccare warlock..a menoche non incontri i miiittiiiici Midgard revenge che girano con 5 warlock 2sm 1 bone!!
    OMFG THEY R SO FUCKIN COOL!!

o forse non sai + come fare a controbattere?
    io sto ancora aspettando!
    Lammah is an animal

Quote Originally Posted by Venal
    joina ts anziche flammare pd!

Petty Officer 3rd Class

ma su cosa ti devo rispondere a me di come fate il gruppo voi YCl non me ne frega nulla...nella mia gilda il party lo famo con 1 vamp in gruppo ( se ci sono io o rehlbe ghgh)...nella tua gilda farai come vuoi

Cmq champ ha una bella utility perche' ha la statica ma noi molte volte giriamo col menta indi il camp non mi serve a nulla...e cmq warden + eroe in gruppo e' vero che hai pure 2 bg ma l'eroe lo potresti pure lasciare a casa ( sto parlando di un ipotetico gruppo non di un eroe tiarna e tantomeno brenda) per far posto a al vamp...

ma su cosa ti devo rispondere a me di come fate il gruppo voi YCl non me ne frega nulla...nella mia gilda il party lo famo con 1 vamp in gruppo ( se ci sono io o rehlbe ghgh)...nella tua gilda farai come vuoi

Cmq champ ha una bella utility perche' ha la statica ma noi molte volte giriamo col menta indi il camp non mi serve a nulla...e cmq warden + eroe in gruppo e' vero che hai pure 2 bg ma l'eroe lo potresti pure lasciare a casa ( sto parlando di un ipotetico gruppo non di un eroe tiarna e tantomeno brenda) per far posto a al vamp...
    bah la discussione e' scaduta..
    il vampiir doveva essere la rivoluzione meglio del bm e si e' finito col dire: ognuno fa il gruppo come vuole..
    son daccordissimo
    cya
    Lammah is an animal

lo potresti pure lasciare a casa ( sto parlando di un ipotetico gruppo non di un eroe tiarna e tantomeno brenda) .
    maschilista! che vuoi lasciare le donne in casa! :mad:

Petty Officer 3rd Class

shalke ti ho detto come sec me si puo fare sia con che senza vamp....
    per me bm + vamp + champ e' un assist ( sto parlando di assist il fatto che l'eroe abbia bg non mi frega perche' tanto hai lo warden in gruppo che lo ha) migliore rispetto a bm+ eroe+champ

per me bm + vamp + champ e' un assist ( sto parlando di assist il fatto che l'eroe abbia bg non mi frega perche' tanto hai lo warden in gruppo che lo ha) migliore rispetto a bm+ eroe+champ
    differenza warden = bg fisso
    eroe = assist e bg mobile

nn è proprio così ma..
    sto vampiir nn doveva essere migliore del bm..
    Lammah is an animal

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

nn è proprio così ma..
    sto vampiir nn doveva essere migliore del bm..
    infatti lo è, ma purtroppo quando nn si vede al di la del proprio naso è difficile fare critiche costruttive( senza offesa eh)... cmq basta che vai a leggere su Daoc catacombs e guardi la differenza, fumble , endurance tap,snare,buff WS 24% ( scusa se è merda ^_^) un dd ab penoso nominale 134 vabbe si risove con un self combat speed 36%
    basta fare cosi : 37 sm 33 ve 43 piercing
    Il bm migliore di un vampiro xkè?spiega... perkè fai + pr? un bm ci sta comodamente in gruppo... ,nessuno ha detto che è + forte ( anke se è probabile asd) si è solo detto che come utility un vamp owna un bm al 100% ^_^
    Last edited by santos; 27th February 2005 at 17:30.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456