Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 197

Thread: Daoc Vs Wow

Enlisted Akrom's Avatar

Scusate potro anche urtare la vostra sensibilità di giocatori "puri" ma:

Quote Originally Posted by Cubasis
    i fatti sono i seguenti:

-wow (solo europa) 380.000 (!) key vendute all'apertura daoc (mondo) 177.000 (in 3 anni)

qualcosa vorrà pure dire......

Gia anche Lineage2 ne contava qualche milione sta tutto in un buon marketing e un ottimo passaparola ^^

parlando per il gioco in se stesso,personalmente ho giocato 3 beta di wow (come anche per daoc),beh...non mi fecero una grande impressione nessuno dei due...poi per 3 anni e passa,son stati pochi i gg in cui non ho giocato a daoc (ita e usa)...e adesso wow....dopo le 3 beta avevo deciso che non mi piaceva...beh per fortuna ci ho ripensato,perchè non avevo capito una mazza....wow e' un gioco fantastico e stupendamente equilibrato (considerata la sua ancora giovane età)...chi pensa che wow sia solo quest,significa che non ci ha capito una mazza e che ci ha giocato poco...
    prendete il craft di daoc...e' scandaloso come sistema e come tempi...o le ml o gli artefatti...tutto volutamente studiato per far stare la gente 8 ore al gg al pc,per amplificargli le difficoltà
    Con il primo pezzo sono d'accordo con te bisogna giocare un po per poter dare un giudizio a un "prodotto", invece per quanto riguarda il secondo punto posso anche darti ragione sul craft ma farmi credere che la Blizzard non ti voglia attaccato al suo prodotto o quantomeno creare una semidipendenza al suo "gioiellino" mi fa pensare che ancora TE non abbia capito come funzionino i MMORP, non credere che solo la Mithyc brutta e cattiva ti voglia incollato al monitor 20 ore al giorno....

....motore grafico palesemente scarso,a tal punto che la lag in alcuni casi arriva a determinare l'esito di uno scontro...
    Vedremo quando si formeranno i primi party\treni PVP se mai ci saranno (cmq io laggavo ogni tanto sulla beta ed ho FW, poi magari ho il pc pacco io )

Il pvp su wow e' altra cosa....divertente equilibrato e proporzionato ai livelli....
    Appena metteranno le ricompense (perchè le mettono) per le uccisioni,daoc chiude
    Il tutto naturalmente e' una considerazione personale..

Lo dicevo anche io su l2 che il pvp era migliore e le classi equilibrate solo il tempo e le patch decideranno se sara veramente un gioco degno o una delle tante patacche che ci sono in giro

Ciauz
    In altri mondi ero
    Akrom on DAOC[ita]
    Akrom on COH
    Lunanera on Lineage2
    Plague on UT
    Akrom\Vic on CS
    Contemordek on VtM

Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

i fatti sono i seguenti:

-wow (solo europa) 380.000 (!) key vendute all'apertura daoc (mondo) 177.000 (in 3 anni)

qualcosa vorrà pure dire....
    no, assolutamente niente
    Il tutto naturalmente e' una considerazione personale..
    dire che wow ora come ora e' al 90% quests.. non si allontana molto dalla realta'

non ti credere, ho fatto pvp girellando in esplorazione, e (a parte il fatto che ho avuto la netta sensazione che a parita' o quasi di livello per vincere basti prendere l'iniziativa.. ma ovviamente e' una sensazione e basta), il pvp di wow non e' uno schifo perche' non ci sono le reward, ma per come e' strutturato

mi spiego: mettiamo che 5 liv 60 girino per fare pvp.. quante sono le probabilita' ora come ora che incontrino altrettanti liv 60 che girano con la stessa intenzione? poi boh, se il divertimento massimo del pvp di wow deve essere andare in giro a beccare la gente che expa\fa le quest.. puo' essere divertente e' vero, ma fare pvp in questo modo non mi da tanta soddisfazione

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Io ho visto la recensione su TGM. E' ovviamente fatta da un tipo in fibrillazione da exp che scrive mentre magna un panino e pulla...(ne ho visti tanti in questo stato )
    grazie a sto caz.. che ti piace, pure a me DAoC me piaceva fa pve quando ero 16lvl.
    Okkei la grafica, okkei il sonoro, ma no me puoi dire che il pvp e' aspetto marginale e che questa ESTATE forse metteranno dei bg dove ti puoi menare
    (e fare ancora dell'altro pve se non ho capito male).
    Cioe' io quando ho cominciato a giocare a daoc almeno sapevo il PERCHE' mi stavo facendo un culo cosi a farmi un pg.

Boh.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    gioca con una calcolatrice allora al di là dei punti il pvp è divertente farlo cmq poi se uno si diverte solo se sale un numerino è un'altra cosa.
    nn gioco con una calcolatrice...
    gioco per il piacere di vedere il mio pg che a 50 fa X danno al 5l0 ne fa altro e saldendo ancora di piu'.
    Gioco per vedere cosa fara' il pg con determinate RA.
    La chiamo progressione
    Il senso di fare un 60 ed avere un pg che nn variera' mai nn lo trovo... a quel punto gioco a tutt' altro.
    Il craft? come si fa a paragonare un sistema di gioco di 3-4 anni fa con uno attuale?
    Riparliamone quando avra' qualche cosa di similare con Daoc in tutto e nn solo per un paragone WoW-Catacomb (unico possibile al momento).

Quote Originally Posted by Edeor
    Detto questo WoW e Daoc sono due giochi diversi può piacere uno come l'altro batsa solo provarli e decidere
    Su questo sono convinto anche io solo mi girano le scatole che ad ogni nuovo gioco tutti si lanciano in una guerra santa contro DAOC come fosse la cosa piu' brutta del mondo ma che alla fine nessuno ha imposto loro.
    Poi alla fine li si vede tutti tornare con la coda tra le gambe e fino ad ora in TUTTI i giochi usciti dopo daoc e' stato così.
    Daoc e' un covo di rosiconi lamer citter pinguini e topi del bengala?
    Cazzo so finito su beta L2 c stava una densita' di citter oscena ed era ancora la beta -.-, Diablo idem, Uol ai tempi manco a parlarne, SW nn so perche' nn mi piace l' ambientazione.
    Ma ci credete davvero che WoW fara' la differenza?
    Dove c sara' una minima possibilità di inchiappettare qualcuno state sicuri che c sara' sempre un pisello pronto ad incarvi da dietro e su questo nn c sono WoW che tengano (che se lo tengano suona meglio)

Saluto va che anche oggi ho detto la mia cazzata quotidiana

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

i fatti sono i seguenti:

qualcosa vorrà pure dire....
    Beh Cuba questa frase non ti si commenta proprio , identica a quella del recensore di TGM , che posto sul forum per " difendersi " dai vaffanculo in formato informartico , visto l'assurdo voto alto dato alla recensione....

Daoc non aveva basi......

WoW , nasce da chi ha creato warcraft I ,II ,III , creatori dello stesso stracraft , di diablo , aveva e ha moltissimi fan , gente che aspettava questo gioco o meglio un gioco cosi' da anni , ...come se tutti gli appassionati di guerre stellari non avessero provato almeno 1 volta SWG all'uscita , dai su'....i dati di vendita non contano un cazzo.
    E continuo a ripetere per me , Daoc qualcosa ha dimostrato ( se no non ci avreste giocato per anni , nonmi inventate le scuse degli amici blabla..) , WoW devr ancora dimostrare tutto , fra l'altro su basi che tutt'ora neanche esistono , definire PvP quella cosa li ' e come buttare un secchio di merda fresca in faccia a UO.WoW per ora e' una bellissima open Beta

( sottolineo sempre e cmq che gioco a tutti e 2 non mi interessa un vincitore sul forum flammoso :P fra i due titoli , WoW cmq va' provato , in screen non rende )
    Last edited by BlackCOSO; 28th February 2005 at 14:33.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

Sta storia dei reward del pvp e' dalla release usa che se ne parla. Siamo a Marzo e ancora la patch non si vede.

Per ora a me pare un gioco orientato al pve, poco importa che ci sia la tag pvp vicino al nome di un server se poi la sostanza e' diversa.

Acheron's Avatar

No black non nasce dai creatori di quei giochi in quanto i creatori di quei giochi han per la maggiorparte lasciato la blizzy da prima dell'uscita' di wc3 :P
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Brendah
    invece mi divertono i discorsi del tipo: su daoc solo citter no-skilled rosiker suker :quellichesidivertonoavedersalireunnumerino: , monotasti:. mentre wow?
    ahhh wow ;-) wow è il paese dei balocchi, wow è il paradiso in terra, è il gioco definitivo, dove tutti si vogliono bene, dove nessuno rosika, dove si puo fare amicizia..
    x riassumere con degli emote

daoc------------> :mad:

wow------------>

<-----vabbeh questa è la faccina ufficiale di wow; visto che chiunque ne parli la usa..

in conclusione, son contento x voi se vi divertite su wow, ma prima di sputare sul piatto dove avete mangiato x 4 anni, magari un po ci penserei su..
    almeno x coerenza..
    Questo discorso l'ho già sentito, solo che al posto di Wow c'era Daoc usa e al posto di Daoc c'era Vortigern....

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

raga fermi...
    dovreste paragonare WoW attuale col DAOC di 4 anni fa...agli albori di Vortigern anzi ancora meglio all'inizio di daoc usa (x ki ci ha giocato)...non potete paragonare daoc attuale con 4 anni di patch col wow attuale...non credo siano similari da ql punto di vista.
    Dico la mia: attualmente il PvP di WoW non ha senso se non quello di rompere i coglioni ai piccoli oppure di fare scontri seri tra liv adeguati x il puro divertimento.
    Cmq WoW andrebbe paragonato soltanto con Mordred/Argain...xké è strutturato allo stesso modo (leggera differenza della lotta tra fazioni)...x come l'ho visto io ql poco ke ci ho giocato lo scopo ultimo è ben diverso da qlo di daoc...su daoc avevi/hai i pr e le belle classifike..WoW propone la fama (RPG), ricompense non ottenibili senza alto rank di onore, zone accessibili solo col suddetto rank (leggetelo come RP se volete), zone PvP a istanza (Battleground ... non ho capito molto come funzionano) in cui si lotta x la conquista di territori e si puo anke questare (leggilo come frontiere RvR - e le inseriranno anke nei server PvE).
    A differenza di daoc...l'equip è eterno...non si distrugge, non ci sono template da fare standard, non devi suicidarti se la Traldor si consuma troppo in fretta...ed almeno a me affascinava molto l'idea di 1 pg in alta uniforme sulla sua cavalcatura liv60 ke guida 1 esercito alla conquista dell'avamposto orda
    Ovviamente ki non ama il GDR oppure ki cerca solo lo scontro con persone umane non si troverà mai bene su WoW...

Riassunto: DAOC è (secondo me) molto + adatto a ki ha tantissime ore da dedicare al gioco, mentre WoW si adatta anke ai casual players o cmq a ki non fa dei pr la sua unica ragione di vita (ho 1 amico ke si ostina a usare la katana sul paladino invece del martello xké è + fica...anke se con stat 1 po peggiori)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

wow come mordred? LOL

paragonare wow al daoc di 4 anni fa? sempre piu' LOL

dai sylent

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    No black non nasce dai creatori di quei giochi in quanto i creatori di quei giochi han per la maggiorparte lasciato la blizzy da prima dell'uscita' di wc3 :P
    Ache -.-° intendevo che la classica persona normale , non sa i nomi e cognomi di chi lavora alla Blizzard ne i loro cambiamenti interni , ma la vede semplicemente come Blizzard e basta , una sh che ha fatto sempre ottimi prodotti , ..credo che anche il piu cazzone menefreghista videoludico abbia almeno giocato/visto una volta starcraft o warcraft o diablo ..... ..., a te la mythic ti ricorda qualcosa oltre Daoc....?..a mente fredda la mia risposta e' no.
    Per questo i dati di vendita contano fino ad un certo punto , ...

cmq Soka !!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Acheron's Avatar

Vabbhe a me si dice altro oltre daoc ma io sono un Nerd del cazzo e non conto

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    raga fermi...
    dovreste paragonare WoW attuale col DAOC di 4 anni fa...agli albori di Vortigern anzi ancora meglio all'inizio di daoc usa (x ki ci ha giocato)...non potete paragonare daoc attuale con 4 anni di patch col wow attuale...non credo siano similari da ql punto di vista.
    Dico la mia: attualmente il PvP di WoW non ha senso se non quello di rompere i coglioni ai piccoli oppure di fare scontri seri tra liv adeguati x il puro divertimento.
    Cmq WoW andrebbe paragonato soltanto con Mordred/Argain...xké è strutturato allo stesso modo (leggera differenza della lotta tra fazioni)...x come l'ho visto io ql poco ke ci ho giocato lo scopo ultimo è ben diverso da qlo di daoc...su daoc avevi/hai i pr e le belle classifike..WoW propone la fama (RPG), ricompense non ottenibili senza alto rank di onore, zone accessibili solo col suddetto rank (leggetelo come RP se volete), zone PvP a istanza (Battleground ... non ho capito molto come funzionano) in cui si lotta x la conquista di territori e si puo anke questare (leggilo come frontiere RvR - e le inseriranno anke nei server PvE).
    A differenza di daoc...l'equip è eterno...non si distrugge, non ci sono template da fare standard, non devi suicidarti se la Traldor si consuma troppo in fretta...ed almeno a me affascinava molto l'idea di 1 pg in alta uniforme sulla sua cavalcatura liv60 ke guida 1 esercito alla conquista dell'avamposto orda
    Ovviamente ki non ama il GDR oppure ki cerca solo lo scontro con persone umane non si troverà mai bene su WoW...

Riassunto: DAOC è (secondo me) molto + adatto a ki ha tantissime ore da dedicare al gioco, mentre WoW si adatta anke ai casual players o cmq a ki non fa dei pr la sua unica ragione di vita (ho 1 amico ke si ostina a usare la katana sul paladino invece del martello xké è + fica...anke se con stat 1 po peggiori)
    lol wow dal mio punto di vista batte alla grande il daoc attuale, figurati quello di 4 anni fa...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    nn gioco con una calcolatrice...
    gioco per il piacere di vedere il mio pg che a 50 fa X danno al 5l0 ne fa altro e saldendo ancora di piu'.
    Gioco per vedere cosa fara' il pg con determinate RA.
    La chiamo progressione
    Il senso di fare un 60 ed avere un pg che nn variera' mai nn lo trovo... a quel punto gioco a tutt' altro.
    Appunto tu giochi per la progressione io perché mi diverto a giocare con altri players a prescindere da ricompense o altro. Se poi ci sono meglio, ma quando giocavo a Daoc io l'rvr lo facevo perché mi piaceva farlo, perché mi divertiva giocare contro altre persone, non perché mi saliva il numerino dei pr e quindi la relativa progressione del pg

Per il resto hai pienamente ragione su Wow lamer cheater etc sono ovunque giochi immuni purtroppo non ce ne sono

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    non entro in merito al confronto fra i 2 giochi , che di uguale hanno praticamente solo il PvE , ...
    ma mi spiegate sta storia delle quest rivoluzionarie ? ...cioe sono di liv 12 , seppur molto basso le quest non mi sembrano molto diverse da daoc , killa quello kill quell'altro , torna da chi ti ha dato la quest ecc ....anzi alcune sono relativamente dispersive.....a volte non trovi neanche il tizio che dovevi killare ...per chi diceva che e anche piu facile fare livelli in solo che in Daoc, bah..avete mai provato catacombs ? -.-° .......
    WoW potra essere un gran bel gioco ma in futuro , per ora e' troppo acerbo ,e' un puzzle ( si scrive cosi? -.-) incompleto a cui mancano dei pezzi importanti troppo importanti per chi cerca in furuto lo scontro contro avversari " umani ".
    Per quanto mi riguarda per ora e' un piacevole passatempo quando sclero a daoc.
    Ecco chi ha capito

up su tutta la linea a Black

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast