Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 121

Thread: Gank hibba setup

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Aoh ascolta, ok che odiavate Thorello tutti ma non mi pare di aver fatto parte di una gilda che non sapeva fare i pr eh

Sto parlando di stili di gioco diversi, non ti sto dicendo che il mio è migliore in assoluto, solo che io 15 punti per AoTg non li ho spesi e preferivo averli investiti in VR2 che ho usato spesso e volentieri - e druidi bravi in gilda ne abbiamo sempre avuti, checché se ne dica poi per screditare certe persone

Quando kraus parla di 32 vs 8 , non credo intendesse 32 legio contro 8 pg, ma al contrario .
    Allora li puo tornarti utile un istant in piu , quando hai 2 scontri di fila , o cmq scontri contro tanti pg.
    Nell' 8vs8 io vr 2 l'ho usavo solo quando avevamo almeno 1 druido che dormiva, tornava utile solo in caso di assjam o multiinc nemico, non certo nell'8vs8, in cui preferisco aumentare notevolmente l'add demage .
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

druido 40 nurture 35 regrowth perfecter
    druido 40 regrowth 36 nature convoker
    bardo soj
    bardo soj
    eld 46 luce 28 mana (mi pare nn ricordo ) convoker
    hero 50 lw/cs 50 scudo battlemaster
    blademaster lame
    blademaster blunt
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    druido 40 nurture 35 regrowth perfecter
    druido 40 regrowth 36 nature convoker
    bardo soj
    bardo soj
    eld 46 luce 28 mana (mi pare nn ricordo ) convoker
    hero 50 lw/cs 50 scudo battlemaster
    blademaster lame
    blademaster blunt
    gia me piace de +

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Aoh ascolta, ok che odiavate Thorello tutti ma non mi pare di aver fatto parte di una gilda che non sapeva fare i pr eh

Sto parlando di stili di gioco diversi, non ti sto dicendo che il mio è migliore in assoluto, solo che io 15 punti per AoTg non li ho spesi e preferivo averli investiti in VR2 che ho usato spesso e volentieri - e druidi bravi in gilda ne abbiamo sempre avuti, checché se ne dica poi per screditare certe persone
    jarsil mai detto questo. Io ho risposto alla tuo replay quando mi dici che ho i druidi con istant in rechage a 0 sec nulla de +. te mi dici che nn serve a un cazzo avere AofG e rimani della tua idea , io rimango della mia che in 20 sec preferisco tirare giu 2 pg in più
    Secondo mai detto che avevate druidi scarsiin gilda, lo leggi scritto?
    terzo mai detto che nn facevate pr? Mi sembra che i Legio siano stati la gilda ita che faceva più pr su lancelot per molto tempo o mi sbaglio?
    Quarto mai detto deus ex > legio anche perchè nn sarebbe vero
    Quinto mai preso in causa la tua gilda, io e Thor ci siamo scannati tanto ma io nn ho mai preso in ballo altra gente della tua gilda me sembra
    Sesto avremo una visione di gioco differente e mi sembra giusto altrimenti sto gioco sarebbe piatto

Quote Originally Posted by Morboz
    gia me piace de +
    purtroppo dovevamo girare con 2 hero e 1 bm perkè il secondo bm che gruppavamo ogni tanto ha rerollato ç_ç
    1 altra variante con cui ho girato è stata con 3 bm come tank senza bg sull'eld luce, l'output di danno era assurdo
    Last edited by SharTeel; 28th February 2005 at 16:55.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    purtroppo dovevamo girare con 2 hero e 1 bm perkè il secondo bm che gruppavamo ogni tanto ha rerollato ç_ç
    1 altra variante con cui ho girato è stata con 3 bm come tank senza bg sull'eld luce, l'output di danno era assurdo
    eh gia noi di gilda quando manca teurgo giriamo 3 merce 1 pally 1 mene 1 sorcio 2 chierici

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ve la butto là,
    un teurgo come lo specchereste tra :

45air / 25 ice / 16earth = dd 209 di spec, pet L50 ice, pet L25 terra (1 blu e 1 grigio )

45air / 21ice / 21 earth = dd 209 di spec, pet L37 ice , pet L37 terra ( entrambi verdi )

40 earth /36 ice / resto air = pet earth L50 ( la spell è di lvl 40, il pet viaggia a speed 5 e raggiunge in 4 secondi un pg in sprint, inoltre svinga piu veloce ) , penultimo pet ice.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Acheron's Avatar

41 ice 35 earth
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

perche ?
    mi sono spulciato mille forum e sendato 10 mila teurghi e mi han detto 10 mila spec diverse >:<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Acheron
    41 ice 35 earth
    senza dubbio... hai pet lv50 sia ice che terra, root aoe, ec...
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Cico dipende da che visione di gioco hai e come lo vuoi giocare e in che gruppo lo vuoi inserire e che pg hai in gruppo con te

Io sinceramente lo farei 45 air 25 ice 16 terra
    Last edited by kraus; 28th February 2005 at 17:10.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    perche ?
    mi sono spulciato mille forum e sendato 10 mila teurghi e mi han detto 10 mila spec diverse >:<
    41ice35earth è l'Interrupter

se lo vuoi fa nuker lo devi fa air... ma come nuker preferisco caba...
    Lux.
    Dwightz.

a parte che i pet so lv 44
    cmq inizio a pensare che la spec 45 air 25 ice e il resto in terra possa essere valida

(cmq io sarò sempre sostenitore del 41 ice 35 terra indipendentemente dall'utilità o meno delle varie spec :P)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Cicul
    perche ?

pet terra\ice > air
    quando trovi teurghi che nukano si fa festa
    I will be back, eventually.

se devi girare in 8v8 mejo terra (pet ke durano di + e con speed, migliori come interrupt)
    senno vai di air (pet ke stunnano durano di meno e dd 209, mezz, ecc, ecc)

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast