no se stai sui tetti non ti aggrano a te, e se qualcuno prova a colpirti da sotto menano lui.Originally Posted by Eva
no se stai sui tetti non ti aggrano a te, e se qualcuno prova a colpirti da sotto menano lui.Originally Posted by Eva
guarda naz io nn contesto quello che viene detto come dici te e' un forum di discussione semmai contesto il modo in cui viene detto, e quello penso di essere libero di esporlo, sinceramente sono stanco di lapidarie scritte "questo fa merda", apparte il fatto che ritengo piu costruttivo per chi fruisce della board spiegare eventualmente il perche fa merda, a volte l'insistenza la trovo petulanza e voglia di dovere dire l'ultima parola.Originally Posted by Lord Psycho
tiri fuori il post di Bs nn capisci il primo rigo? e' un quote leggi quello precedente e troverai il perche del "mestruato", in quel post piuttosto che una botta e risposta volevo solo indicare la mia opinione a chi dice" questo fa merda l'altro ancora ancora fa merdina" ritenendo sulla mia pelle ad esempio nel merito di quel post bs un attivita di craft pesante ma retributiva (nn soltanto in fattore gold) per la crescita del pg.
poi e iniziato il teatrino su dimostrami questo e quello, ad ogni modo io stesso se leggi tutto ho scritto innumerevoli volte "vabbe la pensiamo in maniera diversa nn arriviamo a nulla".
analogamente qua un post di natura meno tecnica ognuno ha esposto le proprie preferenze trovo anche qua inutile petulante e saccente continuare a dire ..... e ma poi quando... ehhh ma e' pvp ehh ma.. etc per portare a dove oltretutto? a nulla ritengo lecito rispettare le opinioni esposte, sgradevole, e molto, in un post in cui nn si parla di tecnicismi (che hanno una ed una sola verita') avvalorare le proprie opinioni esclusivamente criticando i gusti, le scelte degli altri soprattutto se motivate con un incipit "Messianico":
quando...ricordate.
that's all.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Sinceramente, te non puoi contestare il modo in cui viene detta una cosa.Originally Posted by McLove
Non perche' non puoi, ma solo perche' Ognuno ha il suo modo di esprimersi, che puo andarti bene o no. Proprio perche' esiste chi si puo esprimere in maniera radicalmente diversa e a te puo' urtare i nervi (e magari per altri e' assolutamente normale), nessuno si puo' arrogare il diritto di buttarla sul flame e provocarlo direttamente.
Per te lui e' Petulante e saccente, per gli altri compreso me no, capisco il tuo punto di vista, in quanto ognuno la vede alla sua maniera, ma non per questo vado a provocare perche a ME personalmente urta i nervi.
Perche' se tutti facciam cosi, il forum in se non avrebbe ragione di esistere, e ogni tipo di topic al terzo reply sarebbe lockato.
Se a me una persona sta sulle palle, o mi sta sulle palle la maniera in cui si esprime, la evito e la ignoro, non la sto di certo a provocare.
Appunto perche' hai piu volte scritto "la pensiamo in maniera diversa blabla" che non c'era sicuramente bisogno di scader in una provocazione.
Ci son tanti modi di esprimersi, ognuno ha il suo, ma cio non avvalora il diritto che se quel modo di esprimersi ti sta sulle palle, di provocarlo e scatenare un flame, in una discussione che nel bene o nel male stava procedendo cmq gia da 5 pagine.
"not even death can save you from me..."