Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Trace Marmotta... :)

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

bella li lol
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Crewman Malaki's Avatar

Siamo su Daggerspine. Ufficiali (lol) di una delle gilde piu numerose (e piu scanzonate) di Daggerspine. La LEGIO LUPI (www.legiolupi.it).

Ho un Hunter su Crushridge intorno al 30... che ovviamente si chiama..... Malakay Ma lato Ally.

Li ci sono pure gli Acciaio se nn ricordo male.

Se voui ci troviamo ma ci devo venire apposta. Quindi prima mi telefoni....

Se invece vieni su Daggerspine (lato ally) allora posso offrirti ogni genere di confort !

Ciao belli
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Zum zum zum....

Ok nelle mei peregrinazioni ora sono su LAmorak hib ...

Mi è capitato anche di rincontrare Gion...

Comunque sono in gilda con fazzino (ex Armata dei falchi ex No fear...)

La Gilda si chiama Craobh Rua...

Ottima compagnia
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Default Ogni tanto passo...

Io... son su wow con astariel(Aod)/Fikaccione (figli del Kaos)... non che mi piaccia particolarmente... ma non ho altro da fare...

Daoc rimane insuperabile...

Sono su Crushridge orda, lock 43 (Raflesia) hunter 47(Xamora) e priest 54 (Yelena)
    Ho pure pg su daggerspine :P ma tutti in off, ho iniziato li wow, e mi trovo con pg vari, il + alto è apocalisse, warrior 41.

Spero nell'arrivo dei nuovi mmorpg WAR e Age of Conan.... ma spero ancor di più di non avere il tempo di giocarci :P dai che magari per fine luglio non son più single^^

Don... mi vien quasi voglia di venire su lamorak... ma... ho a malapena voglia di continuare su wow... figuriamoci rifarmi l'enchanter luce su hib.... si si lo so, meglio l'eld... ma il pet è troooopo bello^^.

Un saluto a tutte le marmottine e non.

Apocalisse aka Hyuza
    Last edited by Apocalisse; 21st June 2007 at 20:49.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ciao Hyuzino ...

Pure io in ogni caso aspetto WAR, anche se alla fine ho il retropensiero che dopo tutta questa attesa sarà un po una delusione... vedremo!

PS l'inca nel set up che abbiamo non è stato mai preso in considerazione... oggi su clasic hib vanno per la maggiore queste classi di mago:
    eld
    mentalista
    animista..

Son finiti i tempi degli YCC che sbollavano
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sbollare? il mio inca è luce (quello su gast)!!! sbollare è assurdo senza un bg!!! giusto ai ponti.. ma va bene pure quello del 28 in quel caso!!!
    DD luce da 209 + debuff heat da 15% che con un mentalista luce in party va a nozze^^

Eld luce è bello, ma si riduce (ok lo so che è utilissimo) a un spamma ns + spamma malattia... dd inefficaci se non in combo con inca mana che spamma debuff.

Funghettaro... non mi ci trovo... e dire che ho avuto un arboreo e un creeping 50...

Menta luce mi piace, in coppia con un qualunque inca fa paura! Il pet è una rogna... a seconda del tipo... consuma troppo mana... e se lo si specca luce/mentalismo (x lo smezz) è insostenibile.

Cmq... siete razzisti!!! povero inca luce... nessuno lo capisce... è un debuffer DD spammer paura!!! con pet interrupter! e in caso può pure sbollare(pbaoe del 26) x eliminare i pet nemici... o in caso di ponti.. chi prova a salire^^
    La spec mana... si, debuffa meglio... ma da solo quello, DD con troppa varianza e pbaoe potente.. ma troppo situazionale. L'inca è un assistman ottimo, ma come caster primario sicuramente è meglio un eld luce.

La bainshee? non viene più usata? strano, da noi ce n'erano tante. La cosa che non mi piace... è che si trasformano.... vabbeh che se è lurekeen... è un vantaggio!! uauauauauaua

Se passo x lamorak penserò al da farsi.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456