e io che quando quitto non ho una vita cmoe fo QQ
Alla coop con i punti non davano vita sociale![]()
e io che quando quitto non ho una vita cmoe fo QQ
Alla coop con i punti non davano vita sociale![]()
a me fan troppo ridere quelli che ti scrivono:
ah c'hai 12 anni
ah ma io quando quitto c'ho na vita
ma lol![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Cmq con tutto il rispetto dal video quelle gilde non sembrano assolutamente "decisamente forti"
RR medio/alti sicuro ma boh![]()
bho io ve lasso parla la vostra figura di merda l'avete fatta da soli ^^
Fate? Mi pare il post sia stato fatto da una persona, fosse stato x me questo thread non sarebbe mai esistito, mi permetto di intervenire nella discussione quando vedo sparare a 0 su di noi senza motivazione alcuna.Originally Posted by Sante
Ovviamente quelle gilde so scarse, le gilde foti di quel RR ci aravano. Il video era infatti stato ideato per far vedere che non basta il RR ma tocca anche saper giocare, cosa che evidentemente quelli non san fare moltoOriginally Posted by Kali
![]()
<Rush>
E chi spara a 0?Originally Posted by Controller
Io ho solo detto che quel che posso sapere dell'rvr dei Nazgul è un documento filmato che fa pena. Ergo l'avere tanti pr non mi sembra indice di bravura, come il post voleva lasciar intendere.
In poche parole siete degli scarsoni bahahahaha![]()
<Rush>
-.-Originally Posted by Sante
santuzzo trovami 1 pg che un pome/sera che nn ho nulla da fare su albion vengo a insegnarvi come si gioca perkè siete scarsi!Originally Posted by Sante
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
invece secondo me sei un ritardato ^^Originally Posted by Sante
Bravo ciccio di mamma, insultami che solo quello t'è rimasto da fareOriginally Posted by Jimbox
![]()
<Rush>
nò capito devo sta a farmi infamare trattare come un minorato da uno come te? abbiam tutti dei limiti...chi li ha mentali ( tu ) chi di pazienza
La vera grande sfida di daoc è battere i rush su merlin, tutto il resto è easy mode.
P.s.: inutile che replyate a sante, vi owna quando vuole![]()
Originally Posted by troubledig
sisi c'han la megaskill sante e i suoi amichetti ^^ infatti mo che ci penso mi dispiace nn aver raggiunto la loro bravura su un giochino...nn so bho sento di aver buttato via la mia vita
mah secondo me il tempo che hai passato a replicare in questo thread e' maggiore del tempo che hai giocato su mordred nell'ultima settimana.. hai fatto 1707prOriginally Posted by Jimbox
![]()
Last edited by delo; 11th March 2005 at 03:45.