Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 77 of 77

Thread: juve - real madrid 2-0

  1. #76
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Quote Originally Posted by Hasley
    Quindi se dopo quei 2 gol, alla juve venivano assegnati 143 rigori xche ai giocatori della roma era partita la ciavatta, la partita doveva considerarsi regolare e con una vittoria pulita?

    X come la vedo io, ci sono degli episodi o una serie di episodi che fanno saltare tutto, prima i nervi e poi la regolarità della partita. Dopo quelle 2 sviste mastodontiche i giocatori si potevano anche sparare in campo, la regolarità della partita era gia morta e sepolta.
    Ok, allora la tua analisi sull'arbitraggio si deve limitare ai primi 11 minuti di partita, visto che in quel momento il guardalinee commette il primo errore grave (gol di Cannavaro) e quindi non possiamo sapere che piega avrebbe preso la partita se il gol non fosse stato convalidato. A quel punto ti dico che e' limitativo parlare di arbitraggio pro-juve valutandolo solo su 11 minuti di partita.

    Comunque, il punto e': perche', se l'arbitraggio e' stato pro-juve, non sono stati espulsi Cufre' e Dellas? Poi basta perche' so gia' che il paranoico medio mi risponderebbe: "Beh, chiaro, per dare l'impressione che non stesse arbitrando pro-juve!". Forse e' giusto ignorarvi.
    Last edited by Taran; 12th March 2005 at 18:04.
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  2. #77
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Taran lascia perdere è inutile discutere con chi per principio dice che la juve viene aiutata. Ti dico solo questo giovedì mattina un collega (io sono a roma) mi saluta dicendo:
    Ammazza mo moggi riesce a comprarsi pure gli arbitri internazionali..." Definendo l'arbitraggio di Juve Real Madrid "favorevole alla Juve".

    Il punto è semplice, in Italia ci sono alcune società che per scarsa capacità hanno un ritorno di risultati molto minore rispetto agli investimenti. Queste società tuttavia devono giustificare ai propri tifosi (che comprano i biglietti, pagano gli abbonamenti etc.) i propri fallimenti. Ovviamente piuttosto che ammettere errori colossali o incapacità gestionali molto meglio urlare oggi al vento del Nord, domani al doping etc etc etc.
    (esempi? Acquisto più costoso della Roma prima di Montella Fabio Junior, spesi 6 milioni di euro per Mido quest'anno, considerare Mancini un grande allenatore, vendita di Cannavaro alal juve etc.etc etc.)
    Tutto ciò, ovviamente, viene amplificato dal sistema dell'informazione sportiva che se non ci fossero 50 polemiche al giorno non avrebbe semplicemente motivo di esistere.

    Poi dietro le quinte di questo teatrino sono tutti d'accordo, un po come il mondo del Wrestling americano, e si spartiscono la torta.

    Il dramma poi è che c'è gente che non si accorge di tutto ciò e il risultato è che poi accadono cose come quelle dell'Olimpico, in cui il vero scandalo non è stato l'arbitraggio (ovviamente pessimo), ma il fatto che PRIMA della partita (e quindi nessuno dica a causa dei torti subiti) sono state accoltellate 5 persone (juventini o supposti tali). Ora mentre dell'arbitro ne han parlato per giorni tutti, di questo, che ripeto rappresenta il vero scandalo di Roma Juve, nessuno ne ha parlato.
    Bene quello che dico ai tifosi delle varie Inter, Roma, Lazio e chi più ne ha più ne metta:

    Non siete vittime di chissà quale complotto, siete vittime della malafede dei vostri dirigenti che non sanno fare il loro lavoro e ogni anno vi prendono in giro promettendovi traguardi a cui non potete arrivare...


    Ovivamente ora mi aspetto il fuoco di fila di tutti i tifosi della altre squadre
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.14 Kb. compressed to 45.49 Kb. by saving 6.65 Kb. (12.76%)]