Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 143

Thread: Nn pensavo avessero il coraggio d farne 1...

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

epi riguardo la tua foto...

sembra come se il kill l'avessi ottenuto sulla torretta di quel ponte castando tranquillamente e indisturbato su quell' "infiltratore rr9 che hai shottato" e che magari manco sapeva do stavi

magari mi sbaglio, ma nn si capisce proprio una minkia da quello screenshot, volevi fa vedere i 1213 pr presi?

boh davvero nn capisco, fosse così credo che anche io l'avrei finito in quella situazione, anche con i solo dd di un menestrello. Uberskillakill allora...

nn è una provocazione
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

x4d00m's Avatar

ogni strafottuto pg della stramerda di catacombs e' sgravato, nn c'e' dubbio, la banshee e' un dito al culo e lo so perke' mi e' capitato di giocare su igraine contro party 10l hibby che avevano magari na bashee 1l0 che shottava la gente tranquillamente......vampiir e' un altro pg che tranquillamente prende il posto di miglior tank soloer del gioco ( e anche in gruppo nn sfigura x nulla essendo banelord)....warlock che shotta almeno 1 pg a inizio inc se nn c'e' DI attiva (e pochi cazzi sui 2secondi a chamber perke' io nn ho ancora capito come cazzo fanno a shottare un bardo con 2k pf in 3secondi netti senza avere tempo di tirare un istant o premere phase shift).....un heretic che se nn lo tiri giu' quando e' in mezzo a uno zerg comincia a farti anche 1400 danni dopo 10 o 12secondi (provato sulla mia palle rimanendo a bocca aperta).....

gli unici discorsi da fare e' che se vampiir e banshee sono cmq collocabili in un grp, il wl e l'heretic nn hanno questa "fortuna" spesso ergo li trovi SEMPRE in mezzo allo zerg in formazione da 10 wl a botta o da 10 heretic a botta....ergo se una volta incavo 2 o 3fg di middi con 8 pg hibby (senza banshee o vampir visto che per principio in gilda per ora nn ne voglio, a parte quelli fatti a scazzo che in rvr nn li gruppo) e me la potevo giocare ora invece esplode sempre subito qualcosa del party, e per qualcosa spesso e volentieri sono anche 3 o 4 pg alla volta, idem con gli alb, maestri nel campering, che se hanno anche solo 3 o 4 heretic in focus su di te sono cazzi dopo pochi secondi (pero' diciamo che volendo l'heretic e' un pg quasi equilibrato se preso da solo anche se nn ho ben capito se esiste un cap di danno -.-)
    Last edited by x4d00m; 15th March 2005 at 16:29.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    a parere mio gli hibby anno poko da lamentarsi.. cioe.. dare lo stun a un mago ke fa danni kome quelli hibby.. la vostra banschee ke si fa i party.. d quella quando anno fatto video n avete detto ninete.. n difendo i warlok anzi ma raga.. almaeno n tirare sentenze da un reamek e d sgravature ne ha ben d +
    italiano owned&powned

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    (pero' diciamo che volento l'heretic e' un pg quasi equilibrato anche se nn ho ben capito se esiste un cap di danno -.-)
    I pulse sono a numero contato. mi pare 6 o 8 massimo.
    Tu puoi resistere anche ai primi 5 o 7 (che siano..) ma se ti prendi l'ultimo ti becchi il massimo del danno possibile (1400 di solito).

Il problema è che se non resisti agli altri pulse prima di arrivare a 1400 ti becchi circa 300-400-600-800 in successione...

A danno nominale SINGOLO l'eretico è quello che fa piu' danno IN ASSOLUTO tra tutti i pg di daoc... pero' troppo complicato da usare e poco effettivo in gruppo e campo aperto, a causa del troppo tempo che ci mette a raggiungere tale danno.

Se pero' un eretico si mette nascosto durante un inc e tiene in target un tank per piu' di 10 sec mentre questo lo ignora seguendo il treno assist... è un gran bello oneshot
    Ma appena viene puntato o interrotto perde tutta la sua utilità, pur resistendo dannatamente bene ai colpi avversari.

Avesse avuto le cure basi e un manapool almeno pari a quello del chierico sarebbe stato un secondo healer perfetto, essendo pure perfecter come ML.
    Cosi' invece ha 2 spell utili di spec in rvr
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    I pulse sono a numero contato. mi pare 6 o 8 massimo.
    Tu puoi resistere anche ai primi 5 o 7 (che siano..) ma se ti prendi l'ultimo ti becchi il massimo del danno possibile (1400 di solito).

Il problema è che se non resisti agli altri pulse prima di arrivare a 1400 ti becchi circa 300-400-600-800 in successione...

A danno nominale SINGOLO l'eretico è quello che fa piu' danno IN ASSOLUTO tra tutti i pg di daoc... pero' troppo complicato da usare e poco effettivo in gruppo e campo aperto, a causa del troppo tempo che ci mette a raggiungere tale danno.

Se pero' un eretico si mette nascosto durante un inc e tiene in target un tank per piu' di 10 sec mentre questo lo ignora seguendo il treno assist... è un gran bello oneshot
    Ma appena viene puntato o interrotto perde tutta la sua utilità, pur resistendo dannatamente bene ai colpi avversari.

Avesse avuto le cure basi e un manapool almeno pari a quello del chierico sarebbe stato un secondo healer perfetto, essendo pure perfecter come ML.
    Cosi' invece ha 2 spell utili di spec in rvr

si e' lo stesso discorso del wl (anche se il wl e' gia' + gruppabile).....come ho scritto io e come hai fatto notare tu il problema nn e' tanto il singolo warlock o il singolo heretic che volendo sono gestibilissimi.....il reale problema e' quando sono piu' di 2 o 3 trovandoti davanti un output di danno mostruoso istant su mid e mostruoso nel tempo su alb e queste due situazioni di "ammassamento" di queste due classi nn e' raro purtroppo e spesso e volentieri sono fonte sicura di rellata per i party sfortunati che hanno la malasorte di incontrarli nello zerg

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Tutte le classi di cata andrebbero riviste ( forse le piu normali sono Valk e heretic ).....se tutti sti warlock sono soler un motivo ci sara ' , stessa cosa per il vampiro , di sicuro piu difficile da usare , e piu tattico in certi casi , ma la maggior parte delle volte palesemente immortale , oltre al fatto che distrugge totalmente il gioco delle ombre ....visto che con un buff del cazzo vede hiddati 9L0 con master of sta cippaa 45 lontano kilometri ( provato di persona).

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Tutte le classi di cata andrebbero riviste ( forse le piu normali sono Valk e heretic ).....se tutti sti warlock sono soler un motivo ci sara ' , stessa cosa per il vampiro , di sicuro piu difficile da usare , e piu tattico in certi casi , ma la maggior parte delle volte palesemente immortale , oltre al fatto che distrugge totalmente il gioco delle ombre ....visto che con un buff del cazzo vede hiddati 9L0 con master of sta cippaa 45 lontano kilometri ( provato di persona).

bhe oddio, senza offesa x gli hiddati, ma son contento che bekkino tante pigne, per conto mio gli stealther sono una fetta di player che rovinano il gioco spesso e volentieri e te lo dico da ex hunter senza nessun problema

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Ockham
    epi riguardo la tua foto...

sembra come se il kill l'avessi ottenuto sulla torretta di quel ponte castando tranquillamente e indisturbato su quell' "infiltratore rr9 che hai shottato" e che magari manco sapeva do stavi

magari mi sbaglio, ma nn si capisce proprio una minkia da quello screenshot, volevi fa vedere i 1213 pr presi?

boh davvero nn capisco, fosse così credo che anche io l'avrei finito in quella situazione, anche con i solo dd di un menestrello. Uberskillakill allora...

nn è una provocazione
    infatti l'ho killato da sopra mentre passava gruppo. solo con 2 chamber -.-

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    italiano owned&powned

.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ma dai l'heretic i e' assolutamente inutile.Il tempo che ragginge i 10sec di danno l'hanno fato implodere 20 volte...sono sgravati wl e banshee,e i vampiir in solo.L'eretico e' una vera pippa assoluta...cmq e' bello vedere Hibby e Middy dire "no e' + sgravo il tuo nuovo pg" " no e' + sgravo il tuo" e noi su Alb abbiamo il Pippetic.Ma dai...(da inpertretare come un Ma daiiii...alla Mughini)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

bhe oddio, senza offesa x gli hiddati, ma son contento che bekkino tante pigne, per conto mio gli stealther sono una fetta di player che rovinano il gioco spesso e volentieri e te lo dico da ex hunter senza nessun problema
    e io ti dico senza problema che hai ragione , ho sempre sperato in un server no stealth , ma e' sperare invano , e come pretendere che certi hibbi capiscano che in sto gioco "qualcosina di overpowed " c'e anche nel loro reame

Bye

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

si e' lo stesso discorso del wl (anche se il wl e' gia' + gruppabile).....come ho scritto io e come hai fatto notare tu il problema nn e' tanto il singolo warlock o il singolo heretic che volendo sono gestibilissimi.....il reale problema e' quando sono piu' di 2 o 3 trovandoti davanti un output di danno mostruoso istant su mid e mostruoso nel tempo su alb e queste due situazioni di "ammassamento" di queste due classi nn e' raro purtroppo e spesso e volentieri sono fonte sicura di rellata per i party sfortunati che hanno la malasorte di incontrarli nello zerg
    2-3? oramai su merlin ti trovi zerg di 100 middi di cui 95 sono warlocks

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Ma dai l'heretic i e' assolutamente inutile.Il tempo che ragginge i 10sec di danno l'hanno fato implodere 20 volte...sono sgravati wl e banshee,e i vampiir in solo.L'eretico e' una vera pippa assoluta...cmq e' bello vedere Hibby e Middy dire "no e' + sgravo il tuo nuovo pg" " no e' + sgravo il tuo" e noi su Alb abbiamo il Pippetic.Ma dai...(da inpertretare come un Ma daiiii...alla Mughini)

bhe a parte alcuni "ciechi" qua mi pare di capire che tutti siano daccordo che l'80% delle nuovi classi di catacombs, a prescindere dal reame, hanno modificato l'rvr e sono decisamente overpowered....da middo e da hibbo nn ho NESSUN problema dire che banshee, vampiir e wl sono pg che vanno eliminati dalla faccia della terra perke' senza senso ma sono anche uno di quelli che oltre a dirlo e' anche coerente perke' di vampiir e banshee in rvr nel mio gruppo di gilda nn le voglio e nemmeno li faccio fare da 0 a gente nuova che e' venuta apposta x giocare con noi....

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    e come pretendere che certi hibbi capiscano che in sto gioco "qualcosina di overpowed " c'e anche nel loro reame

Bye
    catacombs a parte tutti i reami sono equilibrati, il discorso cambia se ci sono banshee o wl in giro dove spesso e volentieri ti regalano la vittoria in modo tranquillo

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Infatti il problema oltre allo sgravio è lo squilibrio totale che hanno portato alla struttura del gioco (esempio stupido banshee e NS assieme perche' l'ablativa magica della bansh assorbe il danno da veleno ma questo e' solo una chicca che cambia poco....mi fa solo ridere)....

Spero di non dovere mai gruppare nemmeno io con un wl o se faranno un'altra espansione con un x-men...voglio i miei tankettini, il mio solito caster fragile e che impiega una barra di mana e 10 secondi a segare un pg nemico....voglio un bello scontro da 5 minuti....non un /rel /shoot /rel /insert coin.....

Sono dell'idea che chi dica che ste classi sono equilibrate sia davvero scarso ad usare le altre

Saffo

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast