Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: Votata oggi la Riforma della Costituzione

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Per la precisione quando penso a uno che vota a sinistra visualizzo un frustrato invidioso, che si nasconde dietro alla massa per non scoprirsi mai troppo, per lanciare il sasso e nascondere la mano, capace di criticare qualsiasi decisione del Governo di Destra solo perchè guidato dal genio del male, sempre alla rincorsa di qualche spicciolo in + come tornaconto personale, sempre pronto a lamentarsi ma MAI pronto a fare qualcosa, perchè chi fa può essere criticato mentre chi non fa... ha il culo coperto.

Spero che questo sia un reply utile, almeno vi fate un'idea di come vedo gli omini sinistroidi coi miei occhi da leghista destroide montanaro scissionista
    Leghista ma fai parte del 5% degli Italiani sottoacculturati ignoranti che sanno solo dire Roma Ladrona e Sporco negro perciò?

Vedi Io per me tutti i leghisti ogni volta che aprono bocca dovrebbero essere denunciati per vilipendio, io ancora aspetto la famosa Marcia su roma ladrona che osannavate negli anni '90. Per fortuna che in padania siete rimasti 4 gatti a scendere con le barchette per i congressi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Per la precisione quando penso a uno che vota a sinistra visualizzo un frustrato invidioso,
    Ci sono anche quelli di sinistra che sono ricchi....
    Metto i puntini sulle i prima che mi dai del sinistroide: io la sinistra la vedo come progressismo esasperato ed esasperante, mentre la destra come status quo. Ora, tra questi due punti di vista bisogna necessariamente scegliere un modo di fare che non porti a fare dei danni e sia produttivo: laddove le cose funzionano si lascia così, dove fanno cagare si rinnova il tutto....

che si nasconde dietro alla massa per non scoprirsi mai troppo, per lanciare il sasso e nascondere la mano, capace di criticare qualsiasi decisione del Governo di Destra
    No ciccio, no. Tu non mi descrivi della gente di sinistra, tu mi descrivi l'italia, i perbenisti del cazzo, gli ignavi per quieto vivere. E ce ne sono da una parte e dall'altra. Faccio notare: ogni volta che un ministro prende una decisione, a prescindere dal governo, vengono chieste le sue dimissioni dalla parte avversa... tu che dici è un modo serio di fare ?

solo perchè guidato dal genio del male,
    si il lato oscuro della forza... e berlusca chi è ? Dart farter ?

sempre alla rincorsa di qualche spicciolo in + come tornaconto personale, sempre pronto a lamentarsi ma MAI pronto a fare qualcosa,
    Italiani... umanità in generale. Questo malcontento ce l'ho anche io, però si rivolge verso l'umanità in generale....
    Consiglio: prendi un fucile e spara sulla folla... vedrai che ho ragione io...

perchè chi fa può essere criticato mentre chi non fa... ha il culo coperto.
    Mah... Ci sono delle aziende qua nei dintorni che fanno il 50 % di sconto sul servizio: il punto è che sono molto lontane dall'essere di sinistra e sono molto lontane dall'esser corrette. Scommetto che se vado a vedere il loro stato patrimoniale, la prima domanda che potrebbe venirmi in mente dovrebbe essere: per quale assurda legge vanno avanti con un passivo come alla parmalat ?

Spero che questo sia un reply utile, almeno vi fate un'idea di come vedo gli omini sinistroidi coi miei occhi da leghista destroide montanaro scissionista
    Una cosa però devo dirla da anarchico totale e materialista, i messaggi allucinanti arrivano solo da quelli di destra....

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Leghista ma fai parte del 5% degli Italiani sottoacculturati ignoranti che sanno solo dire Roma Ladrona e Sporco negro perciò?

Beh si, il 5% degli italiani che traina tutti gli altri

Prova a vivere in un piccolo comune leghista and enjoy ordine, cose da fare che udite udite VENGONO FATTE, immigrati... pochi ma buoni.

Visti dal Po' in giu i Leghisti possono ache sembrare un'Orda di 'gnuranti veci e intolleranti... infatti lo sono, almeno quelli che si vedono in TV ma ciò non toglie che abbiano ragione a chiedere che ogni regione si regga sulle proprie gambe, che ognuno si guadagni da vivere PER SE con il sudore della PROPRIA fronte... senza squilibri.

Cmq non dovete avere cosi tanta paura di Silvio, vi vedo terrorizzati, in attesa di chissà cosa, ma non dovete, lui è buono.
    Personalmente vorrei sapere cosa vi può aver fatto per giustificare tanto odio/paura che caratterizza il vostro rapporto con lui...

Cmq per concludere... il 90% degli italiani ha una posizione politica ben delineata e NON modificabile, deriva dall'esperienza personale risalente a genitori-nonni etc, è quindi ben radicata nella storia della propria famiglia, ed è difficilissimo che si cambi idea.

E' il restante 10% che decide come una banderuola, in base a simpatie superficiali, chi vince le elezioni...

Ma io sono cmq sicuro che... con la Destra al governo nessuno dei sinistroidi viva peggio rispetto a quando governava D'alema o Mortadella... (anche se loro cercano di autoconvincersi di questo, addirittura vedendo l'aumento delle buste paga in modo negativo ) e sono altrettanto certo che se dovesse salire al governo la sinistra nel 2006 il popolo di destra non sparirà con suicidi di massa...

Alla fine sempre Politica è... influenza sulla vita reale dei cittadini... prossima allo zero (a parte il condono, che è stato MOLTO comodo, thx Silvio kiss )
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Leggo cose sempre piu' incredibili.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Le barzellette che divertono il sinistroide medio non fanno ridere il destroide medio.

Quando parla Silvio, prendete carta e penna, avete solo da imparare.

Per quanto riguarda i cagnolini degli usa... se non vi piace il NOSTRO occidente libero, siete altrettanto liberi di andare a vivere nell'est europa coi vostri Compagni. Ma no... che dico... più facile fare i parassiti poi sputare nel piatto in cui si mangia, vero?

SINISTROIDES PARASSITOS!

infatti nel piatto dove ho mangiato ci sputo e basta, anzi ci vomito per lo schifo, non sono in italia ne ho intenzione di tornarci.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ma noi comunque siamo fortunati che in fatto bellicoso siamo gli zimbelli del mondo (ricordiamo il nostro famoso aereo caduto in iraq......................) , pensate se avevamo poco poco il potere militare che avevano gli usa, ci avrebbe mandato tutti a far la guerra tipo in qualche paese africano a tirar bombe a dei tizzi con arco e bastone urlando che deve portare la democrazia e il nuovo miracolo italiano.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Ma noi comunque siamo fortunati che in fatto bellicoso siamo gli zimbelli del mondo (ricordiamo il nostro famoso aereo caduto in iraq......................) , pensate se avevamo poco poco il potere militare che avevano gli usa, ci avrebbe mandato tutti a far la guerra tipo in qualche paese africano a tirar bombe a dei tizzi con arco e bastone urlando che deve portare la democrazia e il nuovo miracolo italiano.
    Cosa Cosa?

Ma credi a quello che scrivi? Spero di no...

Gli italiani lo zimbello del mondo? Mi sa che in Australia le notizie arrivano distorte...

Qui tu offendi non solo il popolo Italiano, ma anche tutti i professionisti che tengono alto il nome del paese...

Inutile alzare i toni, ti dico solo che non sai quanto gli Italiani siano rispettati in tutto il mondo, soprattutto alcuni reparti di esercito/marina/areonautica ce li invidia il mondo intero.

Assurdo come certe persone si scandalizzino quando si parla di Federalismo... poi si scaglino contro il proprio paese pulendosi il culo con la bandiera.... vergogna.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cosa Cosa?

Gli italiani lo zimbello del mondo? Mi sa che in Australia le notizie arrivano distorte...

Qui tu offendi non solo il popolo Italiano, ma anche tutti i professionisti che tengono alto il nome del paese...

Inutile alzare i toni, ti dico solo che non sai quanto gli Italiani siano rispettati in tutto il mondo, soprattutto alcuni reparti di esercito/marina/areonautica ce li invidia il mondo intero.

Assurdo come certe persone si scandalizzino quando si parla di Federalismo... poi si scaglino contro il proprio paese pulendosi il culo con la bandiera.... vergogna.
    siamo i migliori costruttori di mine al mondo. Tu sei una mina vagante infatti...

a parte gli scherzi, non sono d'accordo con ahzael nel generale, però non posso dargli completamente torto nel dire che questa Italia è molto storta.

E' vero che i ricercatori italiani spaccano in quanto a cultura e spuntano come funghi... è anche vero che ci sarà un motivo se se ne vanno....

x4d00m's Avatar

le colpe esistono da ambo i lati, da una parte un governo di sinistra che lascio' un buco economico statale a dir poco enorme e dall'altra un governo che cerca di fare leggi a proprio favore

ongni volta che ne sale uno la cagata c'e' sempre, e' inutile che state a parlare di quanto si smerdino a vicenda destra e sinistra o di chi ha fatto piu' errori, e' il classico serpente che si morde la coda...ci perdete solo tempo

tutto questo lo dico da persona quasi neutrale (nn ho una preferenza chiara tra dx e sx); nonostante a me berlusconi nn stia simpaticissimo mi ha permesso di costruirmi un futuro da quando e' al governo, un futuro economico che prima nn avevo cosi' roseo.....nn e' bello avere dei terreni edificabili bloccati per 25anni da governi di sinistra, ora e' stata riconosciuta la proprieta' e il diritto di vendita di questi, e vi assicuro che nn sono pochi soldi quelli che finalmente potro' usare per aprire l'attivita' dei miei sogni, per comprarmi una casa mia e poter mantenere gli studi all'universita' in modo piu' agevole

vorrei aggiungere una cosa x rispondere ad azhacoso: non saremo una potenza a livello militare ma almeno noi nn uccidiamo a caso agenti segreti di altri stati ben sapendo che sarebbero passati di li, ricordalo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Cosa Cosa?

SISISI anche io voglio offendere un po' gli italiani posso?
    Siamo il peggio paese del mondo e ogni giorno maledico di esserci nato e appena potro' andro' via

Cosa Cosa?

si francamente sta cosa mi giunge molto nuova , ma molto proprio. il famoso e rispettatissimo esercito italiano , ma chi te le scrive le battute ? nonna papera ? cioe l unico aereo caduto in iraq e' stato il nostro, ie siamo cosi informati che se uno fa parte o no delle esercito italiano lo scoprono dopo 2 mesi che e' stato liberato. ahahahahahahahhahahahah , guarda i professionisti militari italiani non esistono e non sono mai esistiti, gli ultimi risalgono ai mercenari del rinascimento o al massimo a garibaldi, dal 1900 in poi siam stati solo carne da cannone .

Se mi dici professionisti di altri campi non lo metto in dubbio, e non e' la prima volta che dico in giro che l italia e' la patria della cultura e che le migliori menti al mondo in molti campi sono italiani.

io sto solo dicendo che fortunatamente abbiamo un peso militare al di sotto di un paese del terzo mondo (ribatto fortunatamente) altrimenti probabilmente saremmo stati come gli usa a fare guerre a destra e a manca per soli motivi economici (o ideologici come li intendi te e il tuo amico pelatone).
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

x4d00m's Avatar

aza plz parla con cognizione di causa, a noi e' caduto un aereo, agli americani ben DUE eliccotteri per cause umane/tecniche, senza contare quelli abbattuti.....informatevi plz
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

Allora vado un secondo Ot questione Esercito

L'esercito italiano ha i migliori reparti speciali del mondo e mediamente un VFB è tra i i meglio preparati, degli eserciti occidentali siam dietro solo a Inghilterra e Francia nel mondo ci so Gl'israeliani ( ma son 50 anni che sono in guerra ce mancherebbe) poi che in italia si investa pochissimo nella difesa è un altro discorso, sta di fatto che i Balcani li stiamo reggendo noi e se fossimi l'ultima ruota del carro non ci avrebbero dato il pattugliamento e la salvaguardia della regione più critica d'europa.

Durante la guerra in Iraq e nello specifico fatto che scrive Ahzael erano altri tempi in Italia c'era un altra mentalità ed era la 1 vera missione congiunta dai tempi del libano( mi pare del 70) dopo 20 anni di calma piatta è normale che ci abbiano trovati un po' impreparati, ma la lezione è servita fidati in somalia per farti un esempio abbiamo dato prova di grande efficenza, e la stiamo dando anche ora in Iraq, lo ripeto ancora 1 volta se le vostre esperienze e conoscenze militari sono i film di Rambo non scrivete nulla che è meglio fate più bella figura.

In realtà la carne da cannone sono da sempre i marines americani che sono il peggio del peggio in fatto di preparazione.Un qualsiasi legionario francese li mangia a 10 alla volta.

Sillybee's Avatar

Senza polemizzare...

Da persona che ha fatto il militare e ha visto con i propri occhi (e non 50 anni fa... l'ho fatto nel 2001) oltre ad essere informato su tutto quanto riguarda preparazione degli uomini e caratteristiche dei mezzi (Padre ufficiale in Marina aggiornatissimo, riceviamo mensili sulla difesa etc...) posso dire senza dubbio che la preparazione di alcuni reparti speciali italiani non ha eguali al mondo.

Li ho visti e ci ho vissuto assieme.

Parlo degli incursori della Marina, quelli che si addestrano al Varignano, il gruppo scelto del "COMSUBIN":

[...Oggi un nostro incursore possiede una preparazione che non ha eguali in quanto a vastità e flessibilità di impiego; egli è a suo agio in qualsiasi ambiente. Non sorprende quindi che gli incursori di COMSUBIN siano stati estensivamente impiegati in ogni situazione di crisi verificatasi negli ultimi decenni, dalle missioni più rischiose e delicate (Libano, Golfo Persico, Somalia, Ruanda, Operazioni in Adriatico ed in Albania, Kosovo e Timor Est) agli interventi di protezione civile per calamità naturali (alluvione di Firenze, terremoto del Friuli e di Ancona, alluvione di Alessandria, eruzione dell’Etna).

Anche se non hanno mai dovuto applicare le tecniche di infiltrazione dal mare messe a punto durante i duri addestramenti, negli ultimi anni gli Incursori sono intervenuti in diverse operazioni reali.

In Libano, così come nel corso del primo intervento in Somalia e in Albania, la missione assegnata é stata in prevalenza di pattugliamento e di scorta, mentre nella missione Golfo 2 e in Adriatico gli Incursori hanno guidato i team ispettivi che venivano inseriti sulle unità mercantili per la verifica dei carichi nel quadro degli embarghi decretati dalle Nazioni Unite. Durante la seconda missione nel Corno d’Africa gli Incursori della Marina hanno operato con compiti di copertura durante la fase di reimbarco del contingente italiano. Terminata l’esigenza un’aliquota di Incursori è stata rischierata in Ruanda, nel quadro delle operazioni di evacuazione di personale occidentale minacciato dalle violenze della guerra civile in atto; in particolare gli Incursori hanno raggiunto nei villaggi dell’interno alcuni missionari che si erano inizialmente rifiutati di abbandonare i malati affidati alla loro assistenza. Nel corso della terza missione in terra somala nel quadro dell’operazione "United Shield" oltre che da terra, gli Incursori hanno operato anche a bordo degli elicotteri SH3D in ruolo "Combat SAR" a favore dei piloti dell’Aviazione di Marina.

Dal Marzo del 1997, aliquote di Incursori di COMSUBIN sono impegnati in Albania; inizialmente essi hanno provveduto a prelevare e rimpatriare dalle località dell’interno, i connazionali e i cittadini occidentali in pericolo, successivamente hanno garantito la sicurezza dei civili rimasti e delle infrastrutture militari nazionali e della forza multinazionale...]

Insomma Navy Seals italiani, con la migliore preparazione al mondo... ho visto personalmente alcune fasi dell'addestramento, certe notti li prelevavano nelle loro stanze, li caricavano in elicottero e li buttavano in acqua a 1-2 miglia dalla costa dove dovevano tornare A NUOTO... chi è della zona di La Spezia si immagini di fare da fuori Porto Venere a quasi Le Grazie a nuoto, di notte.

Poi voi non sapete ad esempio che TUTTI I GIORNI le nostre Navi di pattuglia nel canale di Sicilia vengono coinvolte in scontri a fuoco tra pescherecci siciliani e autorità tunisine... o che i nostri soldati mantengono la pace in tutti i Balcani, oltre che in Afghanistan.

Voi vedete solo l'Iraq perchè ve lo mostra la TV. Non conoscete la realtà e per questo sparate cagate sulla preparazione dei soldati italiani.

E' vero che un pilota/elicotterista italiano DEVE andare negli USA per avanzare nella propria carriera, ma è altrettanto vero che gli americani vengono in Italia per imparare le tecniche avanzate di incursione subaquea, l'attacco sottomarino a navi-installazioni militari etc (Ormeggiata subito sotto alla base del Varignano c'è una vecchia nave dove gli incursori si addestrano per piazzare esplosivi o disinnescarli) e fidatevi che gli italiani INSEGNANO al resto del mondo.

p.s: per dovere di cronaca è vero che i soldati italiani sono stati ridicoli in un certo lasso di tempo... era la prima guerra mondiale, vi basti pensare che la divisa degli italiani era: GIACCA E CRAVATTA con CAMICIA e SCARPE DI CARTONE PRESSATO! Mentre tutti gli altri eserciti disponevano di abbigliamento tecnico + o - evoluto...

Ma dagli anni 60 in poi è cambiato tutto...

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast