Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 79 of 79

Thread: 1.75 B

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Il thane è sempre stato sottovalutato, ma cmq io preferirei 1 war in bg x la solidità. Poi certo che 1 thane con ottimo equip e buon rank (anche con static) può essere molto utile e fare il suo porco lavoro, ma è pur sempre un tipo di classe che trova problemi ad essere inserita, giusto o sbagliato che sia. Stesso discorso x il wizard, buon mago ma dove cazzo lo metti, oppure x il Vale ad hib. Na sgravatina (aggiunta di utility) nelle prox patch a sti pg non sarebbe affatto male secondo me, non credo si offenderebbe nessuno
    sisi, ma tra questi nn ci metterei il thane... thane rank alto che sta in bg fisso a sm sopp rank decente, di dd vanno in assist facendo buon danno (i suoi 200 danni di cast li fa un thane) e se riva treno assist ST e tutti a casa...
    Thane e bone sono 2 classi che mi han sempre fatto schifo, ma con le RA e gli ml che si ritrovano ora hanno ben più ragione di esistere di altre classi.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    daoc per quanto riguarda il pve e veramente scarno e monotono nn so veramente come faccia a piacerti basta guardare anche il mondo del pve che riuslta a mio avviso limitato , ci sn molti giochi che sviluppano molto meglio quest' aspetto WoW e uno di questi ma ce ne sn tantissimi come Anarchy , CoH o Lineage2 , se hai occasione provali secondo me ti soddisferanno maggiormente .

si ma,non dico che daoc è bono per il pve anzi..so bene di come il suo punto forte sia l'rvr ma a me piace molto il provare le classi...che sono parecchie...e per essere provate richiedono molto pve...perciò dico che a me piace piu il pve ...certo l'rvr di daoc non è paragonabile a ness'un altro titolo imho quindi non vedo motivo di cambiare visto che mi piace parecchio pure quello
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Hador's Avatar

anche a me piace molto provare le classi
    appunto ho 20 pg da bg

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

giusto per tornare OT perche' ho appena finito di lavorare e non so cosa cazzo fare.. a me delle moto che hanno gli altri non frega un cazzo e la mia mi fa godere ergo sokate, soprattutto i due ciccioni panzoni CiccioAcheron e CiccioThorello

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456