Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 91

Thread: la blizz mi ha fregato!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy
    sylent esattamente 1 ora fa un rogue liv -1 quindi sara stato altissimo mi inca io 37.... ho usato tutto tranne il dono e scappato con 5% di vita O_O looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oool ma come cazzo e ...... aveva appena steso 2 dei nostri... io appena lo visto ho detto bo addio... ci so rimasto male quando e scappato -.-
    dipende da come è vestito, da come sa giocare ecc ecc.

Personalmente credo di avere 1 equip nella norma...forse solo l'arma è sopra la media xké è blu del mio liv con dps molto + alto delle normali ed ha 1 danno max molto alto.
    Arrivo a oltre 800 di eviscerate (liv37) e tiro SS critici da 300-350...tutto questo su mob pari liv...non oso pensare ke danni potrei fare ad 1 pala -11 ossia liv26...
    Poi magari hai trovato il rogue imbecille ke ti inca da dehiddato (è capitato anke a me di battere rogue41...ero in coppia con 1 druido33 e sto rogue FURBISSIMO ci carica dehiddato...e tankava me mentre il druido gli castava di tutto contro.. )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

sylent se sei +o- del mio liv possiamo provare un duel io per ora non ho mai perso pari liv con rogue ^^ anzi scusa non ho mia peros pari liv e basta lol temo solo i maghi... non dico mi batto mas li temo se sbagli 1 virgola addio

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Arrivo a oltre 800 di eviscerate (liv37) e tiro SS critici da 300-350...tutto questo su mob pari liv...
    800 di Eviscerate non critico al 37? Eviscerate Rank 5? Ma per favore...

Quote Originally Posted by Galandil
    800 di Eviscerate non critico al 37? Eviscerate Rank 5? Ma per favore...
    ki ha detto SENZA critico?
    e Cold Blood ke l'ho preso a fare???

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

ki ha detto SENZA critico?
    e Cold Blood ke l'ho preso a fare???

E pensa te, io al 54 faccio critici oscillanti fra i 700/1100 di Eviscerate... 800 anche con critico al 37 mi pare assai... ti sarà capitato per una volta e magari contro una cloth armor...

Ad un pala che indossa PLATE, che assorbe una marea di danno, scordati quei danni.

Quote Originally Posted by Galandil
    E pensa te, io al 54 faccio critici oscillanti fra i 700/1100 di Eviscerate... 800 anche con critico al 37 mi pare assai... ti sarà capitato per una volta e magari contro una cloth armor...

Ad un pala che indossa PLATE, che assorbe una marea di danno, scordati quei danni.
    mi è capitato 1 paio di volte 800+ (di qlk punticino eh mica 899 ) e cmq contro mob liv37...in PvP so bene ke i danni sono minori...xo contro pala debuffo armor non sparo subito l'eviscerate anke xke il combattimento non è istantaneo...i doni ce li hai e devo giocarmela...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

xo contro pala debuffo armor non sparo subito l'eviscerate
    Mi mancava questo passaggio, altrimenti non si spiegava.

scusa la mia perplessita, ma sai come hai tu blu del tuo livello magari hai incontrato sempre gente con roba verde o grigia, io contro un rogue 38 io liv 34 cioe 4 livelli piu basso l'ho fatto partire di back mi sono girato e l'ho strapazzato per bene certo non aveva le armi blu pero era 4 liv superiore quindi piu o meno siamo li arma blu danno 4-6 liv superiori.
    il fatto e che molti paladini non usano tutto quello possono usare propio perche non lo hanno (devono allenarlo) o propio perche sono pakki.
    io fino ad ora ho perso di 0.00000000001 contro ransy ma solo perche me la so giocata, male quando me la so giocata bene e morto lui.
    certo contro uno o piu maghi o contro un rogue che mi inca da dietro mentre expo ci sta poko da fare perche il rogue mena e il mob pure ma 1 vs 1 puoi fare quello che ti pare ma il rogue a pari livello e molto difficile che batta un paladino ss se invece becca un pala 2h puo essere che abbia anche la meglio ma un pala ss ha troppi punti armor e troppa vita per essere ucciso da n rogue.
    ­

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

mah io kontro tutte le altre klassi rullo parekkio ad esempio laltro giorno c' erano due orki schammi pekora su uno kounterspell sullaltro poi purity of mind-fireball fireball scorch fb fn blinko via mi giro am morto
    altro pekora di nuovo mi bendo bevo pozza poi boltone fb fb fn am am fb pd sd irl trak morto nn a fatto in tempo a piagne

ora non rikordo bene ma mi pare fossero 50 e 52 io so 27 e mezzo gli ho pure kamperati conn mio amico rouge che gli passa la voglia
    cmq a parte io che so uber la mia klasse è nerfata dovrebbero potenziarla

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    mah io kontro tutte le altre klassi rullo parekkio ad esempio laltro giorno c' erano due orki schammi pekora su uno kounterspell sullaltro poi purity of mind-fireball fireball scorch fb fn blinko via mi giro am morto
    altro pekora di nuovo mi bendo bevo pozza poi boltone fb fb fn am am fb pd sd irl trak morto nn a fatto in tempo a piagne

ora non rikordo bene ma mi pare fossero 50 e 52 io so 27 e mezzo gli ho pure kamperati conn mio amico rouge che gli passa la voglia

kyahuauhahuahuahu manfa lavora ahauhauhahuahuauhhuauha

KLORO AL KLERO!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Lieutenant Commander Defender's Avatar

kyahuahauhauhauahuah

Quote Originally Posted by Collera
    scusa la mia perplessita, ma sai come hai tu blu del tuo livello magari hai incontrato sempre gente con roba verde o grigia, io contro un rogue 38 io liv 34 cioe 4 livelli piu basso l'ho fatto partire di back mi sono girato e l'ho strapazzato per bene certo non aveva le armi blu pero era 4 liv superiore quindi piu o meno siamo li arma blu danno 4-6 liv superiori.
    il fatto e che molti paladini non usano tutto quello possono usare propio perche non lo hanno (devono allenarlo) o propio perche sono pakki.
    io fino ad ora ho perso di 0.00000000001 contro ransy ma solo perche me la so giocata, male quando me la so giocata bene e morto lui.
    certo contro uno o piu maghi o contro un rogue che mi inca da dietro mentre expo ci sta poko da fare perche il rogue mena e il mob pure ma 1 vs 1 puoi fare quello che ti pare ma il rogue a pari livello e molto difficile che batta un paladino ss se invece becca un pala 2h puo essere che abbia anche la meglio ma un pala ss ha troppi punti armor e troppa vita per essere ucciso da n rogue.
    tutti pala 2h quelli con cui ho duellato.

Boh mo provo a dire qlo ke ho capito di dover usare contro di voi. (x fortuna vi ho a favore cmq)

1) se tentate di curarvi fuori da immunità o con me rogue non stunnato---->scordatevelo.

2) mai restare a 0 energy vs pala...c'è sempre 1 kick da far partire o 1 gouge (thistle tea raccomandati)

3) obbligatorio 1 expose armor 5 prima di sparare l'eviscerate (pompato con Cold Blood)

4) durante la/le cure in immunità esco dal combat e tiro 1 bendaggio (al momento ho quelli da 640 in 8 sec ma ce ne sono di molto meglio al 60...nei 3 sec di 1 cura io mi curo a mia volta...ora ke fai? interrompi la tua cura x interrompere la mia - sprecando parte dell'invulnerabilita - o continui a curarti e mi lasci curare? )...allo stesso tempo recco energy full.

5) sulle armi ho 1 veleno ke rallenta i cast ed 1 DD.

6) ovviamente mi sparo l'evade potenziata

7) kitare...con tutte le cose ke deve fare il pala molto spesso non riesce a star dietro ai miei movimenti attorno a lui...sia strafando ke passando attraverso (1 rogue ke mena da fermo è 1 rogue fesso/morto) oltretutto se il pala è 2h=lento e prendi bene il tempo ti puoi mettere in "not in view" molto spesso...

8) il pala ha molti pf e molta armor, è vero, ma fa anke 1/5 del mio danno...

ovviamente so abbastanza niubbo ma credo ke almeno al momento posso tranquillamente giocarmela vs 1 pala (al 60 nn so coi pg completi)...mentre x esempio contro shammy praticamente non ho speranze...o meglio ce le ho...ma il 25% di miss rate dei DW deve azzerarsi x na 30ina di secondi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

stupendo

Posso avere una tua foto da mettere vicino al pc come santino?

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ok te ne mando una dal lavoro così thorello è contento

Ora scusate vado a spammare bestemmie in chat general perke ho il server è di tutti ke vi do fastidio se nn parlo in inglese ma nella mia lingua?
    poi ciò tutti gli amici che fanno "lol" sai ke bello, il server è nostro!!

aah.. mamma mia

PS pompatemi il mage
    Last edited by Manfalus; 30th March 2005 at 16:40.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast