Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 309

Thread: party middo

Crewman Naine's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Si,preferisco provarle le cose piuttosto che seguire le favole che scrivono sui forum.
    -Avere un thane e' decisamente meglio che avere un war in party
    -Avere solo 1 sm suppr come mago crea parecchio gap contro setup di party casters oriented
    Penso che dopo che mi hai avuto in bg solamente una volta , tu abbia capito che se il War e' usato come si deve non ci sono scelte da fare su chi tenere in party tra il thane e il war
    Poi uno la puo pensare diversamente
    ­

­

Crewman Naine's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    il war puo' anche essere dio e avere il dono dell'imortalita', ma finche' lo zefirano lo piglia nel culo
    E' si tu parli perche' il War l'hai giocato si vede propio .
    Mi zefirano , bene parte dashing defense e vediamo chi riesce a toccare il mago che difendevo c'e da ridere.
    A per la cronaca DD a 3 Dura 1 minuto non so se mi spiego , vuol dire 1 minuto di invunnerabilita' da Melee.
    Ve lo dice uno che di scudati non capisce na mazza
    Saluti Evon.

PS :Ultima , ma non meno importante cosa da dire , chi non ha mai avuto uno scudato e' pregato di non postare castronate come sto leggendo.
    O meglio chi non ha mai usato uno scudato per almeno un anno da capire veramente uno scudato come va giocato e speccato .Grazie
    Last edited by Naine; 28th March 2005 at 20:53.
    ­

­

Quote Originally Posted by Naine
    Penso che dopo che mi hai avuto in bg solamente una volta , tu abbia capito che se il War e' usato come si deve non ci sono scelte da fare su chi tenere in party tra il thane e il war
    Poi uno la puo pensare diversamente
    infatti Ozn ha detto che è meglio il Thane Fatti rigruppare una seconda volta magari va meglio ......

della serie ritenta sarai più fortunato
    ­

THANE e sei PROTAGONISTA !!!
    (leggere attentamente le avvertenze, può dare dipendenza, non somministrare con sostanze alcoliche tenere lontano dalla portata dei NIUBBY, usare per tenere pulito DF e in tutte le sintomatologie che richiedono una cura d'urto efficace contro HIBBY & ALBIONGAY) Aut.Minc.Conc.
    Quote Originally Posted by Aule
    in 1 vs 1 il thane suka solo contro il Bonedancer.
    Quote Originally Posted by kirkar
    A me non l'hai mai chiesta altrimenti te l'avrei data più che volentieri.
    io ho aderito e tu?
    Quote Originally Posted by Peppin L'allievo del Guru
    aderisci anche tu alla campagna UN GURU PER AMICO!

Crewman Naine's Avatar

Quote Originally Posted by whotan
    infatti Ozn ha detto che è meglio il Thane Fatti rigruppare una seconda volta magari va meglio ......

della serie ritenta sarai più fortunato
    Hahaha Whotan pezzo di recchia
    Sognare non fa male a nessuno , quindi il Thane e' ottimo in party ( Nei sogni pero' ) hihihi
    ­

­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Final leva il svg eheheheh sei un culo lo vuoi mettere solo perchè il svg sei te!

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Mi zefirano , bene parte dashing defense e vediamo chi riesce a toccare il mago che difendevo c'e da ridere.
    A per la cronaca DD a 3 Dura 1 minuto non so se mi spiego , vuol dire 1 minuto di invunnerabilita' da Melee.
    Non ho mai usato uno scudato tranne in BG...

Mmmm ma DD lo lanci prima di esse zefirato giusto?

Non so ....si vede che non ho mai beccato contro un DD a 3 perche' di certo non è mai stato quello a salvare un caster.....
    Ad ogni modo il Thane ha solo 2 cose che il war non ha: ST (e se usata su un PBaer...bè.....) e può castare (permettendo un BG piu' fisso senza fare corse)

Ad ogni modo ultimo dubbio...DD funziona anche da mezzato? secondo me no.... ST invece sì... paragone del caiser ma cmq diciamo che vedo meglio un thane su un PBaer.....

Saffo

Sillybee's Avatar

Maledetti razzisti, non vi meritate la putenza del selwuaggiuo
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

Ve lo dice uno che di scudati non capisce na mazza
    Saluti Evon.

PS :Ultima , ma non meno importante cosa da dire , chi non ha mai avuto uno scudato e' pregato di non postare castronate come sto leggendo.
    O meglio chi non ha mai usato uno scudato per almeno un anno da capire veramente uno scudato come va giocato e speccato .Grazie

no ma ne so sicuramente a pacchi piu' di te visto che 1) ho un hero 2) so benissimo cosa vuol dire essere zefirati 3) dashing defence in zefiro nn parte ergo ti muore il caster

e per piacere evita di passare per il sapiente perke' di cose sicuramente in 1 anno e mezzo di USA (e 1 anno ho avuto un war bger in party e gli altri 5 mesi l'ho giocato di persona ma nelle vesti di un hero) ne so piu' di te

ergo pochi cazzi, come bger thane > war
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ergo X4doom lupus infabula.

il svg è ubbah poke storie

Crewman

Il party che mi ha messo più in difficoltà su mid era composto così:
    healer
    healer
    healer
    shaman
    runemaster
    berz
    berz
    skald

e a volte al posto di un healer un warrior/spiritmaster

Su lancelot almeno tutti i party con dei thane han sempre sukato... il thane si ha static tempest... però rispetto a un warrior ha una ws infima... come bg è ownabile mentre un warrior in bg è molto più difficile da tirare giù... inoltre anche in assist è molto meglio(si certo se lo giochi come bg bot allora forse il thane è meglio)... si ok c'è lo zephyr... ma è con timer 15 minuti quindi ce l'hai carico se va bene un inc su due... inoltre spesso capita se c'è confusione che non prende il target che vuoi... senza contare le volte che si bugga o droppa subito il target...
    ­

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by astes
    healer
    healer
    healer
    shaman
    runemaster
    berz
    berz
    skald

Su lancelot almeno tutti i party con dei thane han sempre sukato... il thane si ha static tempest... però rispetto a un warrior ha una ws infima... come bg è ownabile mentre un warrior in bg è molto più difficile da tirare giù... inoltre anche in assist è molto meglio(si certo se lo giochi come bg bot allora forse il thane è meglio)... si ok c'è lo zephyr... ma è con timer 15 minuti quindi ce l'hai carico se va bene un inc su due... inoltre spesso capita se c'è confusione che non prende il target che vuoi... senza contare le volte che si bugga o droppa subito il target...
    quello ke dico io cmq ripeto x me il setup migliore e' 2 healer 1 warrior 1 skald 1 sciamano 2 zerk 1 sm dark

Ma si 8 healer in assist e vaffanculo al governo .

Default ozn

ozn ha ragione molto meglio un thane, il problema è che non se lo caga nessuno nanche di striscio, trovare thane di rr decente e una cosa impossibbile

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Quote Originally Posted by astes
    healer
    healer
    healer
    shaman
    runemaster
    berz
    berz
    skald

io con questo set-up in rvr mi sono divertito (non proprio questo, con sm al posto di rune), purtroppo però il mago deve essere un santo perchè si ritrova steso 2 scontri su 3 ;_;
    ­
    ­

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast