Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 85 of 85

Thread: Il Rispetto e l'ipocrisia.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Credo che fare tutte queste polemiche ora sia decisamente inutile, un thread creato per litigare su convinzioni diverse. L'unica cosa che mi sento di dire è: sono disgustato dai media e dal loro comportamento.

Per il resto, perchè non lo lasciamo in pace ? Smettetela di fare post solo per insultarvi, perchè non portano da nessuna parte...

x4d00m's Avatar

mi aspettavo di tutto, ma mai un thread cosi' stupido e cosi' inutile......non e' colpa delle tv se nn fanno vedere il GP ma e' colpa vostra che nn ne potete fare a meno, drogati
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    alkabar, allora, continuando a far funzionare il tuo neurone, sarei curioso di sapere per quale motivo secondo te sarei bigotto

dato che non sono sicuro che tu sappia cosa significa bigotto ti riporto pure la definizione:

bigotto perche' ho detto che non mi importa se un gp non viene trasmesso per trasmettere una cerimonia in cui migliaia di persone si erano riunite per rendere omaggio a un grande uomo?

un evento sentito e commovente, che niente aveva a che fare con i fiumi di parole che scorrono purtroppo da venerdi'

tenendo conto che ho subito ribadito la differenza tra una cerimonia trasmessa in pubblico di fronte a tanta gente, e il portare le telecamere di fronte alla salma per mandare in pasto ai media anche il corpo ormai senza vita?

oppure bigotto perche' ho mandato affanculo una persona per la sua maleducazione nel fare commenti irrispettosi in un thread che non era proprio adatto a esternazioni del genere?

vedi che se dico che non capisci quello che scrivo ho ragione? oppure hai la presunzione di poter giudicare e capire la mia personale sensibilita' a riguardo? pensi di sapere quelle che sono le mie "abitudini religiose" per definirmi bigotto?

edit:
    ok ho letto gli altri post e la pianto qua. Rehlbe se vuoi te lo spiego via pm perchè sei un bigotto.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    edit:
    ok ho letto gli altri post e la pianto qua. Rehlbe se vuoi te lo spiego via pm perchè sei un bigotto.

e' inutile che continui a usare la parola BIGOTTO per apparire piu' istruito e furbo degli altri, sei una persona che cerca di essere al centro dell'attenzione e ci riesci benissimo solo che lo sei diventato da ignorante e non da intelligente

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Necker
    sono bigoto anche io alka culo? io ho una mente scientifica quanto la tua... (anzi di + visto che non sono ingegnere buahahah) e giudico sicuramente scandaloso l'accanimento mediatico che ci sorbiremo, ma giudico altrettanto scandaloso la mancanza di rispetto verso la morte del pontefice... nella mia ottica è la perdita (inevitabile ovviamente) di una grande persona. Ripeto ancora non del capo della chiesa ma di una persona.
    E questo lo dico da soggetto che non crede nella chiesa, anzi... respinge il 99% di cio che ci propina, a cominciare dalla singola messa.

ma che vuol dire ma non si mette in discussione la grandezza del soggetto, si mette in discussione l'inutilità totale di continuare con mille milla servizi televisivi sul fatto.

E non buttatela sulla fede, non ho niente da dire su di essa.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La religione coinvolge miliardi di persone!UHHHHH.
    Caaazzo.Poveracci.

Quote Originally Posted by x4d00m
    e' inutile che continui a usare la parola BIGOTTO per apparire piu' istruito e furbo degli altri, sei una persona che cerca di essere al centro dell'attenzione e ci riesci benissimo solo che lo sei diventato da ignorante e non da intelligente

cya
    Sei il solito nerd di sempre: se uno non la pensa come te è un ignorante. Se la pensa come te è brutto. Se dice una cosa fuori dalle righe, il problema è che ha fatto una "brutta figura".

ma sai che ti dico ? Non mi interessa.

Me l'aspettavo.

E ad essere sinceri, me l'aspettavo proprio con l'apertura di Arthu e le frasi matematicose di Alkabar.

Ragazzi non so se mi fate piu' preoccupare voi o il thread aperto sulle Vn dove i bimbi di 12 anni americani non sanno manco di che parlano... o forse è la stessa cosa.

Brave hai aperto un thread nel tuo solito stile sparo-merda-liberamente-perché-io-sono-"contro"... e stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.

Già ieri volevo risponderti a tono sul tuo "sminuire" l'apporto di quest'uomo alla storia del XX secolo... tra l'altro mi piacerebbe sapere ma me lo dirai poi, chi erano gli uomini piu' importanti, che me l'aspetto già un certo elenco.

Andate a rileggervi un po' di storia recente e anche la vita fatta sia prima che dopo l'elezione a pontefice di Giovanni Paolo II, poi potremo anche riparlarne.

Oggi, mio caro Arthu, te e la tua fottuta formula uno siete una MINORANZA. 200.000 persone erano a S.Pietro stamattina, e miliardi di persone in tutto il mondo VOLEVANO poter pregare o semplicemente piangere di fronte alle immagini, non potendo essere li di persona, del papa. E si, anche del cadavere del papa steso sul velluto nella Sala Clementina del Vaticano. Così come probabilmente in questi giorni a roma sfileranno un paio di milioni di persone a rendere il proprio personale omaggio, pensiero, preghiera, lacrima, nei confronti di un uomo che ha saputo cambiare il corso della Storia. E bisogna essere o in malafede politica o ciechi per non rendersi conto della portata enorme dell'impatto di questo Papa sulla storia della fine del XX secolo.

In fondo, non vi si chiede tanto, vi si chiede solo di mostrare un minimo di rispetto, rispettando anche la volontà di milioni di persone che vogliono invece vedere e poter sentire, perché impossibilitati a muoversi.

quanto al titolo del thread... era meglio se ne sceglievi un altro. Rispetto non sai manco cosa significhi, altrimenti non avresti scritto ne sto post ne quell'orrendo post nel thread di addio, quanto all'ipocrisia, invece di pensare a quella dei media che per una volta fanno il loro lavoro quasi seriamente, pensate al vostro di persone che applaudono il papa solo quando si schiera contro la Guerra in Iraq salvo poi averlo odiato negli anni 80 quando definì il comunismo uno dei mali del mondo.

Quanto al solito banalissimo paragonare la morte in quanto tale con la morte di migliaia di bambini e blablabla, beh, si commentano da soli, sono i soliti discorsi triti e ritriti. Ed evitate di parlare di bambini e Papa nello stesso thread dimenticandovi quello che questo Papa ha tentato di fare OVUNQUE per quei bambini.

Da Uomini come Giovanni Paolo II c'è solo da imparare, anche quando non si è d'accordo con quello che dicono.

E in ogni caso, direi che siete arrivati ad arroccarvi sui soliti discorsi per cui sto thread può anche finire qui come sta.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ho aperto il pannello Admin per bannare almeno 4 persone.

Poi mi son reso conto che la cosa migliore che possa fare e' quella di continuare a tenere uppato questo thread (che e' chiuso, e lo posso far solo io, quindi) per almeno un paio di settimane.

Che tutti si rendano conto della mancanza di capacita' di poter PARLARE che ha certa gente.

"Non la pensi come me? Vaffanculo."
    "Non sono daccordo? Non meriti di parlare con me."

Gente... il vostro posto non e' in un forum. O almeno non questo.
    Spero che decidiate di andarvene.

Di chi parlo? Di tutti. E di nessuno.
    Ovviamente.

Il mio up quotidiano, ed il mio edit del post precedente per aggiungere le virgolette.

Continuo a sperare che ve ne andiate.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456