Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 112

Thread: Mmm... Brendah 23.30 al Bold?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    in effetti no, nn ti conosco.conosco i bt perche saffo e indi si fanno scopare da me 3 volte la settimana, ma te boh, mai sentito ne sul forum ne in game.

che poi riconoscere un middo in game è impresa ardua..nel mucchio si fa fatica a riconoscere anche i mantelli...
    e allora come ti permetti di offenderci/lo se nemmeno ci/lo conosci?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Si vede che hai l'occhio falso tu!!!
    Sei su Hib Lance?

....io nn ho voglia di pestarti.....

Saffo

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    e allora come ti permetti di offenderci/lo se nemmeno ci/lo conosci?

- perche oggi pome zergavate
    - perche dici a brendah che campera, inventandoti minchiate.

bastano ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Razj's Avatar

che poi riconoscere un middo in game è impresa ardua..nel mucchio si fa fatica a riconoscere anche i mantelli...
    allora dovresti riconoscerci subito non essendo frequentatori dello zerg club middo, poi specialmente se colorati come noi ( )

pz io devo andà a dormì

Quote Originally Posted by Razj
    allora dovresti riconoscerci subito non essendo frequentatori dello zerg club middo, poi specialmente se colorati come noi ( )

pz io devo andà a dormì

siete colorati peggio di luceen quando s'era fatto rosa acceso e diceva di essere CHIC.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

- perche oggi pome zergavate
    - perche dici a brendah che campera, inventandoti minchiate.

bastano ?
    Oggi pome zergavamo? vaabe'
    Anche oggi pome sempre in 8... Fai una cosa, se passi sempre a quella scuola fatti fare anche un corso veloce sull'aritmetica

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    ...
    Puccettone mio

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Uhm

L'unico momento in cui abbiamo partecipato allo zerg middo era a nord ( bla bla tagliato, era troppo lungo )
    ......

Uhm
    Significato - Significanti ftw

Ripeto: come non abbiamo dato dei camperatori al gruppo di Brendah - che sappiamo girare in 8 perche' li abbiamo incontrati diverse volte - ma che abbiamo visto sul ponte a camperare, allo stesso modo non ci si puo' dare degli zerger perche' avete avuto la opinabilissima idea di incare a 10 metri dal Surs (con tper middo) pero' vabbe' dai tranquillo non e' successo niente dai.
    Tra l'altro hai quotato anche la parola UNICO...
    Studiati anche un po di logica gia che ci stai (sai quantificatori, definizioni, proposizioni e tutte quelle cosette li)
    Mi raccomando in bocca al lupo per gli studi che dovrai intraprendere.

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Marò Cicul anche te pero'....se devi flammare prosegui imperterrito.....cmq ad ogni modo al 2ndo piano del ponte ci stava un party hibbo.....e in certi casi lo zerg è stato inevitabile, esempio? inkiamo tra il keep e la surs4 un p alb...poi arrivano add albion, poi arriva un altro p albion, poi uno middo, poi add da ambo le party a mo' di carica dei 101.....

Zona labirinto dove si poteva roamare ovviamente deserta

Saffo

Significato - Significanti ftw

Ripeto: come non abbiamo dato dei camperatori al gruppo di Brendah - che sappiamo girare in 8 perche' li abbiamo incontrati diverse volte - ma che abbiamo visto sul ponte a camperare, allo stesso modo non ci si puo' dare degli zerger perche' avete avuto la opinabilissima idea di incare a 10 metri dal Surs (con tper middo) pero' vabbe' dai tranquillo non e' successo niente dai.
    Mi raccomando in bocca a lupo per gli studi che dovrai intraprendere.
    a breve mi laureo,per fortuna con lo studio ho quasi finito,
    tu quando riprendi le scuole serali ?

cmq boh poco da dire , finiamo qui il thread, tanto ti sei ownato da solo, rimangiandoti quello che avevi scritto sul camperare.

ps : come fai a parlare di significato e significante quando il rapporto tra i due è sempre legato dalla più totale arbitrarietà.
    il significante è ben piu chiaro del significato ma ciò non vuol dire che se io dico TACCHINO, la tua mente produce l'immagine di un criceto.
    ......

ps : come fai a parlare di significato e significante quando il rapporto tra i due è sempre legato dalla più totale arbitrarietà.
    il significante è ben piu chiaro del significato ma ciò non vuol dire che se io dico TACCHINO, la tua mente produce l'immagine di un criceto.
    Studia anche un po' di Linguistica allora...
    Cerca per quanto riguarda: "arbitrarieta' del segno" cosi capisci quanto e' imperante la tua ignoranza in materia.

"A volte e' meglio star zitti e fare la figura dell'ignorante, che parlare e dimostrarlo"

Vabbe' continua a pensare che abbiamo dato dei camperatori a Brendah e che te sei il piu' forte e puoi offendere tutti non ho piu' tempo da perdere con gentucola come te.

Spoiler

Crewman

vabbuo penso che il materiale per capire le cose ormai cicul lo abbia tutto si tratta di leggere con calma e capire dei punti chiave tra cui:

se dici che una persona campera non vuol dire sia un rinomato camperatore

per lo stesso motivo se mi dici che passo da una tratta con altri 30pg non sono uno zergatore (provvedero in futuro a fare i giri piu larghi dopo il teleport)

il post mi ha stufato e' come parla con un bambino che vuole aver ragione oltre al volersi ostinare in un post dove (avendo detto che non c'era) non centra una mazza (ma e' un forum pubblico percio ci puo stare dentro)

siccome e' un forum pubblico uno puo partecipare anche senza essere un famosissimo leader 45723678lx rinomato in tutto il mondo e che gli piaccia o no a cicul deve abituarsi prima o poi a trovare gente che gli pesta i piedi

e per concludere non si e' trovata risposta (anzi forse si persa all'inizio) del perche stavano sul ponte.

cmq cicul ti ammiro per la tua capcita di provocare, vorrei tanto conoscerti in real per vedere se questa capacita la hai anche dal vivo e/o la sai mantenere.

per il resto buona notte a tutti

Lieutenant Commander Verci's Avatar

cmq sto thread ha del potenziale.

non iniziare a copiarmi >.<
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

....ah ma tu sei uno della gilda di minchioli che vengono asfaltati pure in 4 vs 8, tutto quadra... .....

uahahahhaa cicul che fa lo skilato adesso anche

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast