Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 143

Thread: Patch Tomorrow - E cosi morì il Warlock !

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ahahaahhaahahahahah......lo sgravio sta sempre nel giardino degli altri ve?....

Va nerfata e anche pesantemente sul danno.

lagne SI ! , obbiettivi MAI !

se leggi i miei reply sul sondaggio che è stato fatto giorni fa qui sulla classe che va nerfata di piu ho scritto VAMPIIR, poichè penso vada nerfato in quanto è un pg praticamente immortale quando ha mana.

non penso la stessa cosa della bainshee, il vero sgravio dei maghi hiberniani è lo stun di baseline. la bainshe nn ce l'ha e questo è un grave handicap che mi porta a preferire eldritch / inca / mentalista

ti basta come risposta ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ti basta come risposta ?
    no lol
    anke il warlock nn ha stun baseline

Quote Originally Posted by Morboz
    no lol
    il rune e l'sm nn ce l'hanno.
    io sto facendo un paragone con gli altri maghi hiberniani.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Hasley's Avatar

Sarebbe solo una perdita di tempo e mana x 1 warlock

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

se leggi i miei reply sul sondaggio che è stato fatto giorni fa qui sulla classe che va nerfata di piu ho scritto VAMPIIR, poichè penso vada nerfato in quanto è un pg praticamente immortale quando ha mana.

non penso la stessa cosa della bainshee, il vero sgravio dei maghi hiberniani è lo stun di baseline. la bainshe nn ce l'ha e questo è un grave handicap che mi porta a preferire eldritch / inca / mentalista

ti basta come risposta ?
    No

la banshee oltre alla proporzione danno/velocita che fa , e un interrupt ambulante , quello che vedi tu nel party e un conto , quello che puo fare una classe e un altro , oltre al fatto che volendo puo avere un root aoe che non da immunita a quello del druido mi pare , questo per ricordare che non tutte le classi hanno charge.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

209
    cioè... dovrebbe avere lo stesso dd del mentalista senza xò avere pet, stun e st? questo ti sembra rendere le classi bilanciate?
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    cioè... dovrebbe avere lo stesso dd del mentalista senza xò avere pet, stun e st? questo ti sembra rendere le classi bilanciate?
    Beh dallo screen di Morboz il danno che il suo warlock e piu o meno uguale a quello che prendo dai sorci , anzi i sorci di solito mi fanno leggermente di piu ....senza contare che le chamber se non erro non sono istant ma hanno un delay di 2 sec una dall'latra , il sorcio non arriva a castare a 1 sec ?

facciamo anche il paragone " utility " Sorcio-Warlock ? , nerf senza distruggere una classe ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

guarda ke la banshee nn ha solo dd

No

la banshee oltre alla proporzione danno/velocita che fa , e un interrupt ambulante , quello che vedi tu nel party e un conto , quello che puo fare una classe e un altro , oltre al fatto che volendo puo avere un root aoe che non da immunita a quello del druido mi pare , questo per ricordare che non tutte le classi hanno charge.

il root.

e allora ? cioè il sorc mezza, il cabalista debuffa, casta, dotta. nn mi pare tutta sta cosa sgraviante,

così è un ottimo pg ( non è sgravato perche nn ha lo stun )
    se gli togli il danno che fa che rimane ? un pg chiavica ?
    ......

Lieutenant Junior Grade

guarda ke la banshee nn ha solo dd
    ha ablativa 300
    root conico raggio infimo
    dd conico raggio infimo(aggiungerei inutile apparte keep/torri)
    interrupt da 2xxx di raggio

secondo te queste cose so meglio o = a: st+pet+stun?
    Lux.
    Dwightz.

il root.

e allora ? cioè il sorc mezza, il cabalista debuffa, casta, dotta. nn mi pare tutta sta cosa sgraviante,

così è un ottimo pg ( non è sgravato perche nn ha lo stun )
    se gli togli il danno che fa che rimane ? un pg chiavica ?
    Ok.......

questa filosofia e carina solo quando applicata al prorpio reame cicul ?

Il warlock e front-load puro ( anzi era ) , se i danni sono quelli che riportano sulle Vn o come quelli di Morbo , beh non so , ma mi chiedo chi si fara ancora la suddetta classe , andava rivista ma a volte se vedi che nerfi il danno magari puoi anche aggiungere quanlche utility in piu per compensare no ?

Lo zerk : levando furia che e un abilita di classe , il danno e stato rivisto ed e nella norma , ma le altre classi hanno posizionali( l igh tank) , perche ridimensionando il danno del berserker alle altre corrispettive ( ligh-tank) , non hanno aggiunto anche i posizionali seri?....ricordo che c'e un bellissimo stile back di LA di liv 4 , dire che e inutile e dire poco.

quindi alla domanda " se gli togli il danno che fa?" , hai gia la risposta.

Ok.......

questa filosofia e carina solo quando applicata al prorpio reame cicul ?

Il warlock e front-load puro ( anzi era ) , se i danni sono quelli che riportano sulle Vn o come quelli di Morbo , beh non so , ma mi chiedo chi si fara ancora la suddetta classe , andava rivista ma a volte se vedi che nerfi il danno magari puoi anche aggiungere quanlche utility in piu per compensare no ?

Lo zerk : levando furia che e un abilita di classe , il danno e stato rivisto ed e nella norma , ma le altre classi hanno posizionali( l igh tank) , perche ridimensionando il danno del berserker alle altre corrispettive ( ligh-tank) , non hanno aggiunto anche i posizionali seri?....ricordo che c'e un bellissimo stile back di LA di liv 4 , dire che e inutile e dire poco.

quindi alla domanda " se gli togli il danno che fa?" , hai gia la risposta.

ecco domandati questo,
    abbassando il danno alla bainshee cosa ne rimane ? praticamente nulla.
    al warlock è stato abbassato il frontload perche il suo danno era eccessivamente superiore anche a quello della bainshee, senza contare che la sua sgravatezza ( della bainshee ) deriva da una spell di baseline..

sul perche il bers nn ha posizionali buoni nn chiederlo a me ma alla mythic
    ......

ha ablativa 300
    root conico raggio infimo
    dd conico raggio infimo(aggiungerei inutile apparte keep/torri)
    interrupt da 2xxx di raggio

secondo te queste cose so meglio o = a: st+pet+stun?
    e pbaoe
    nn mi sembra un pg cosi tanto da buttare via pure x i danni ke fa eh

Lieutenant Junior Grade

e pbaoe
    nn mi sembra un pg cosi tanto da buttare via pure x i danni ke fa eh
    il pbaoe te lo sei sognato...

se hai il pbaoe hai DD cha varia come danno... hai ablativa nn da 300 ma da 100... hai root nn red ma giallo o blu... lo stesso vale x dd conico...
    Lux.
    Dwightz.

Sillybee's Avatar

Le cure sono cambiate? No perchè... per me il Warlock è un healer che non usa potere
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast