Anche io sono della stessa opinione, però sai io che mi sono fatto praticamente da solo 6-7 pg in italia in hibby 3-4 pg in america rigorosamente 50 legendary alchimist-weaponcrafter in america & legendary armorcrafter in italia uno dei survivors 3milioni di pr di cui 700k fatti da me, quando entro in una gilda mi sento male se vengo trattato neanche fossi l'ultimo cojone sulla terra (vedi comportamento nw).
ora ho scelto di fare una gilda da solo praticamente riprendendo una vecchia gilda creata da me 7 mesi fa ma lasciata cosi solo perche exe (chiusa l'iscrizione) paladini (poko rvr) blk (sembrano poko interessati) allora uno che fa meglio soli che con gli americani che sinceramente non sanno giocare (vedi merlin prima dell'arrivo di noi italiani).
in rvr ci sta l'errore, pero giocare in una gilda dove se entri in ts capisci 1/128 di quello che dicono non mi pare il caso.
sono tentato di fare un pg su un'altro server magari in un'altro reame però quello che non riesco a superare è l'impatto il dover riiniziare con l'exp ecc.
Quindi ritorno sempre all'ovile prendo il mio menestrello e giro facendo pr in solo.
(2 giorni giocati tra un slog e una partita in americas army e un post 30k pr non male).
se dovessi cambiare server che server mi consigliereste e chi devo cercare?
sono un pokino abbattuto, non si nota nooooooooooooooooooooo.
cmq miticooooooooooooooo Vieri chiamami quando vuoi, bobo bobo bobo mitico grande miticoooooooooooooo ciao ciao chiama quando vuoi ciao ciao miticoooooooo ciao.
Ma vaffanculo 3 gol in campionato di cui uno su rigore e due su ribbattuta se peggio di Darko Pancev.