Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: Reclutamento

Anche io sono della stessa opinione, però sai io che mi sono fatto praticamente da solo 6-7 pg in italia in hibby 3-4 pg in america rigorosamente 50 legendary alchimist-weaponcrafter in america & legendary armorcrafter in italia uno dei survivors 3milioni di pr di cui 700k fatti da me, quando entro in una gilda mi sento male se vengo trattato neanche fossi l'ultimo cojone sulla terra (vedi comportamento nw).
    ora ho scelto di fare una gilda da solo praticamente riprendendo una vecchia gilda creata da me 7 mesi fa ma lasciata cosi solo perche exe (chiusa l'iscrizione) paladini (poko rvr) blk (sembrano poko interessati) allora uno che fa meglio soli che con gli americani che sinceramente non sanno giocare (vedi merlin prima dell'arrivo di noi italiani).
    in rvr ci sta l'errore, pero giocare in una gilda dove se entri in ts capisci 1/128 di quello che dicono non mi pare il caso.
    sono tentato di fare un pg su un'altro server magari in un'altro reame però quello che non riesco a superare è l'impatto il dover riiniziare con l'exp ecc.
    Quindi ritorno sempre all'ovile prendo il mio menestrello e giro facendo pr in solo.
    (2 giorni giocati tra un slog e una partita in americas army e un post 30k pr non male).
    se dovessi cambiare server che server mi consigliereste e chi devo cercare?
    sono un pokino abbattuto, non si nota nooooooooooooooooooooo.

cmq miticooooooooooooooo Vieri chiamami quando vuoi, bobo bobo bobo mitico grande miticoooooooooooooo ciao ciao chiama quando vuoi ciao ciao miticoooooooo ciao.
    Ma vaffanculo 3 gol in campionato di cui uno su rigore e due su ribbattuta se peggio di Darko Pancev.
    ­

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Una ally ITA è quanto di peggiore si possa auspicare su Merlin.....
    Già fare una ML ALL ITA fa piu' male di un calcio nei maroni... figuriamoci un ally....
    L'unica sarebbe fare chat solo Leader/GM in ally... ma a questo punto:

-....
    Volere e' potere.
    Gia' solamente i Drakes+PDT+IW fanno meta' del server

C'e' gente che come me e' convinta che si possa fare, altra invece che la pensano come te. Basta discutere ed arrivare ad una soluzione.Ho sentito anche troppe volte "yankee lo scarso" o " ecco il tizio che arriva da Vortices"
    Come e' giusto che sia, ognuno ha il suo pensiero e modo di vedere/giocare.

E' naturale che nell'Ally vi debbano essere delle regole e che come tali debbano essere rispettate piu' che altro per una questione di educazione .

Secondo me la cosa e' fattibile con un po' di buonsenso ma soprattutto con una persona , un GM di qualche grossa gilda, che abbia la voglia/tempo di farla.

Non e' un must e'una cosa che farebbe riavvicinare TUTTE le gilde del server.
    Va da se che la democrazia non potra' essere adottata.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    Volere e' potere.
    Gia' solamente i Drakes+PDT+IW fanno meta' del server

C'e' gente che come me e' convinta che si possa fare, altra invece che la pensano come te. Basta discutere ed arrivare ad una soluzione.Ho sentito anche troppe volte "yankee lo scarso" o " ecco il tizio che arriva da Vortices"
    Come e' giusto che sia, ognuno ha il suo pensiero e modo di vedere/giocare.

E' naturale che nell'Ally vi debbano essere delle regole e che come tali debbano essere rispettate piu' che altro per una questione di educazione .

Secondo me la cosa e' fattibile con un po' di buonsenso ma soprattutto con una persona , un GM di qualche grossa gilda, che abbia la voglia/tempo di farla.

Non e' un must e'una cosa che farebbe riavvicinare TUTTE le gilde del server.
    Va da se che la democrazia non potra' essere adottata.
    shalee mi ruba le parole dalla bocca,non aggiungo altro...... anzi si,non vedo
    perche ci debbano essere tutte le cose che elenca suppa,saro ingenuo,ma secondo me sono solo motivi di prese di posizione.la ally e' fatta per aiutarsi,non per avere qualcosa in piu di altri. vabbe a voi la vostra
    The Dark Isnt Always Evil..........

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Ashagan
    shalee mi ruba le parole dalla bocca,non aggiungo altro...... anzi si,non vedo
    perche ci debbano essere tutte le cose che elenca suppa,saro ingenuo
    Perchè siete ingenui appunto.
    E lo dico per esperienza.

Le cose funzionano solo se c'e' una persona (o 2.. massimo 3) che emergono rispetto alle altre per Bravura gestionale (significa che sanno quel che fanno e che hanno sulle spalle), Carisma e AUTORITA'.

Indi pugno duro e silenzio agli altri.. no democrazia, semmai tolleranza.
    O è l'inferno.

L'ally serve come punto di riferimento in rvr magari.. ma per tutto il resto organizzativo/aiuti/conoscenze ecc ecc ci sono forum/calendari ed altro...
    Chi organizza organizza punto... sono gli altri a doversi adattare.

Ma è cosi' solo in una gilda... figurarsi in un ally... ragazzi su.. aprite gli occhi... non si va sempre d'amore e d'accordo quando si è in tanti.. soprattutto se tutti capiscono tutto e si comprendono. basta uno.. un coglione e va tutto a puttane.. e allora l'unico modo è non dar la possibilità a sto coglione di turno di parlare. Quindi se vuole scassare e mandare tutto alla malora, lo fa nel suo piccolo, ma non nel grande.

Di scassacazzo ne abbiamo avuti a decine nel nostro piccolo di gilda.. figurarsi in una ally di 100 e piu' persone...

Voi vedete l'ally come una comunità.... comunità = spam e inutilità..
    Le comunità si costruiscono sui forum sulle chat.. su altro.. in privato..
    in game si GIOCA, ci si ORGANIZZA, e si fa cio' che gli incaricati hanno programmato. non lo vuoi fare, bene.. non scassi per mille motivi.
    Lo fai? Ottimo, ma zitto e fai quello che ti viene detto.
    per il semplice motivo che chi organizza (si sbatte mille e mille volte) SA quello che FA. Fiducia, anyone?

Ora come ora per me solo DUE persone potevano creare una cosa del genere in modo funzionante su Alb-Merlin... ma UNA ha deciso di andare su Deira, l'altra invece credo non ne abbia voglia, e non lo biasimo.
    Anche perchè noi ora non lo seguiremmo.

Se volete fare un ally siete liberissimi di farla o di riempire quelle che già ci sono. Nessuno ve lo impedisce.

Dopo che avete provato tornate qui a rispondermi.. e preparate i soldi per una birra. Offrite voi
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

sisi verissimo,impossibile mettere tutti d'accordo.
    ml?raid drago?rvr?

li organizzano GM e ufficiali di gilda e perche scassare?
    mi e' capitato una volta che una persona spammava e da li nel bg parlavano solo i capigruppo.
    poi la cosa deve essere sistemata all'interno della gilda.
    ma io la vedo anche dal fatto che se co sono 4 persone che non sanno che fare ,magari con la ally riescono ad organizzarci.

poi non lo so,volere e' potere.

p.s. non metto in dubbio la tue esperienza ,credo ci voglia solo un po di buona volota e ottimismo.
    The Dark Isnt Always Evil..........

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Sokato duro?
    Sokato forte?
    Togliti anche tu la sete con un sorso della fantastica bevanda ROSIKO drink!!
    La bevanda per i bambini che non devono chiedere mai!!
    oi romo guarda uso il radar!

x4d00m's Avatar

bello il 935 di crowd coll'arci fire

Quote Originally Posted by Romolos
    LoL eccolo il campione di corsa pedestre regionale, che ti sei sentito chiamato in causa?
    scusa, nn parlo la stessa lingua dei ritardati ergo nn riesco a decifrare cosa hai scritto
    Last edited by x4d00m; 11th April 2005 at 14:18.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    cmq miticooooooooooooooo Vieri chiamami quando vuoi, bobo bobo bobo mitico grande miticoooooooooooooo ciao ciao chiama quando vuoi ciao ciao miticoooooooo ciao.
    Ma vaffanculo 3 gol in campionato di cui uno su rigore e due su ribbattuta se peggio di Darko Pancev.

Nicola Savino FTW

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    oi romo guarda uso il radar!

Ohhhhhhhhhhhhh bisogna bannarlo ragazzi. Mi appello a tutti gli Albion che rosicano, guardate ora avete le prove per fare bannare quei cheater degli SvX.

Rotolo , grande Hador

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko

Ohhhhhhhhhhhhh bisogna bannarlo ragazzi. Mi appello a tutti gli Albion che rosicano, guardate ora avete le prove per fare bannare quei cheater degli SvX.

Rotolo , grande Hador

ma che grande, e' un fottuto copiatore di idee delo chiedigli i copyright
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non ha senso continuare.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456