Originally Posted by Brendah
niente profughi albanesi in gilda pls
![]()
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
Originally Posted by Brendah
niente profughi albanesi in gilda pls
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
brendah bella maialona, per forza scazzo da daoc: alla fine mi son trovato causa reroll di server, cambiamenti di gilde e miei problemi a loggare causa impegni vari a non avere qualcuno di stabile con cui giocare.. e daoc in solitaria l'ho sperimentato fin troppo con lo scoutsenza amicici con cui fare party in rvr passa la voglia di loggare
tutta questa confidenza, mahOriginally Posted by Ozn ZzZ
![]()
Originally Posted by rehlbe
veramente quando tu eri in gilda deus ex, c'era sempre party attivo in rvr sia di pomeriggio che di sera. se te ne vai su mordred a giocare uno stealther senza dire niente a nessuno è un altro paio di maniche![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
Drama INC !![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma si dai vah facciamo finta di niente che oggi non ho voglia di flammare.magari domani riprendo in mano sto thread e scrivo un papiro di 10 pagine in cui riverso tutta la bileOriginally Posted by rehlbe
![]()
......
ma riversa quello che ti pare
non sai a quando risale il ranger, che non ho neanche expato io e quando te eri loggato con me ci hai fatto solo pve perche' in rvr non c'eri mai in quel periodo, in cui tra le altre cose potevo loggare molto poco per problemi di studio e tutti lo sapevano
ma che vuoi da me, torna a cuccia![]()
non c'ero in rvr ? si il milione e 200k l'ho acquisito con i punti del mulino bianco. non ti ho detto che te lo sei expato il ranger, ma sei capace a leggere ?Originally Posted by rehlbe
![]()
sei andato su mordred ? si
hai avvertito la gilda ? no ( neanche sul forum si è letto nulla )
non posso negare che è stato quasi un sollievo ma dipende dai punti di vista![]()
scommetto che sei su bors in attesa di fare il 50, gli artefatti per poi andare su igraine
ps : sei troppo offensivo, mi mandi a cuccia, così mi ferisci QQe poi così mandiamo in vacca il thread, dai lasciamo perdere tanto chi deve sapere....sa
![]()
Last edited by Cicul; 13th April 2005 at 13:39.
......
cico esageri sempre...pensa per te che manco tu sei stato correttissimo e nitido con la gilda...
sono andato su mordred? no ho avvertito in gilda? no
io non mi sono mai trasferito su mordred, e' qui che ti sbagli, e che continui a cianciare chissa' per cosa
non mi pare che altre persone avessero avvertito quando si sono trasferite altrove, anche se e' stato solo per poco: e te, non sapendo quanto effettivamente io abbia giocato in quel periodo faresti bella figura a stare zitto
btw hai qualcosa da dirmi riguardo artefatti ml o roba simile? no perche' avrei molta voglia di farmi due risate pure a questo riguardo, soprattutto se i blaterii vengono da te
se vuoi continuare questo cumulo di stronzate puoi mandarmi messaggio di msn, sai mi dispiacerebbe farti continuare a fare queste figure sul forum davanti a tutti![]()
io non mi sono mai trasferito, giocare un weekend su un altro server al bg non vuol dire trasferirsiOriginally Posted by rehlbe
tu su mordred il tuo pg lo abbiamo visto per una 20ina di giorni di seguito,,,ohhhhh ma no....che dico, non ti sei trasferito checavolo![]()
per le vostre gs non ho loggato due pg, no no![]()
ora evitiamo di mandare in vacca sto thread, tanto ripeto...chi deve sapere sa eh eh eh,![]()
......
Cico ha 1 caratte di merda sono il primo a dirlo ma in quanto a fare/dare e romperso il culo x la gilda era 1 dei primi, indi x cui nn diciamo cazzate...
In quanto il tuo comportamento rehlbe, meglio sorvolare, io ti ho visto loggare solo x le ml o x farti i cazzi tuoi, poi boh...magari mi sbajo ma la vedo difficile...Chiarisco ke contro di te nn ho nulla, ma se leggo cazzate su 1 forum ke riguardano 1 mio gildano o la mia gilda 1 po' me girano i cojoni....
Si puo' rimproverare 1 po' di tutto a cico, tranne ke nn sia kiaro e diretto....cosa ke nn si puo' dire di te o Master....
Kiudiamo questa discussione qui, altrimenti c'e' il nostro forum o msn...
C Ya![]()
On Crushridge UK Sever:
Iena Drood Tauren
Ancestralbow Hunter Troll
Arcangela Warlock Orc
Arcangelo Shaman Tauren
PAZUZU CLAN
se ci sono problemi su Cico o sulla MIA Gilda me mandateun PM che mi so rotto i 3/4 di minchia claro?????
Va bene tutto ma sputare sul piatto su cui si e'mangiato mi facadere un po i coglioni!
Last edited by kraus; 13th April 2005 at 14:03.
fate come vi parese avevate qualcosa da dirmi potevate sendarmi in msn che tutti avevate.. e poi vengono fuori questi discorsi idioti solo per cosa? per qualcosa che ho scritto e che non e' stato capito o interpretato male
GG contenti voi ^O^
poi boh, avessi scritto qualcosa di male sui deus ex o sui suoi membri in questo thread
questo e' quello che ho scritto, ora ditemi voi se dovete scatenare questo putiferio: non ho scritto per colpa della gilda, ho scritto per colpa mia e del mio scazzo da daoc.. se cicul non capisce quello che scrivo, o ce l'ha con me o ha la coda di paglia, io che ci posso fare?Originally Posted by rehlbe
sui deus ex non ho proprio niente di male da dire, e mi da abbastanza fastidio che mi si mettano in bocca parole che non ho detto :O
Last edited by rehlbe; 13th April 2005 at 14:05.