Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 117

Thread: Roba da matti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Nel carcIere ci manderei i carciofi e gli ignoranti.
    e i carciofanti ?

Chief Petty Officer

La legittima difesa si verifica nelle circostanze e nei casi dettagliati, non si garantisce a priori (che sia prevista dal codice è altra cosa).
    Dare a qualcuno facoltà di sparare a un aggressore non si trasforma automaticamente in legittima difesa.

Riguardo all'agognare l'esecuzione degli evasi e dei ladri di cioccolatini, è qui che dico che le cose sono più complesse, perchè tirano in ballo decine di altri fattori che non possono essere risolti in un'opinione biliosa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    va bene quella di giu la testa ?

AHAHAHAHHHH aha aha ahahhhh AHAHAHAHAAAA ahhahahhhhhhh shon shon .... SHON SHON.... shon shon..... AHAHAHAHHHHH AHAHAHHHH AHHHHHHHH AHAHAHHA AHH HHAHAHHHH ...

e poi va avanti così per un po'...
    Tse nulla in confronto al Deguello di the Alamo (originale di tiomkin)

Lieutenant Thor's Avatar

io oltre a eliminare direttamente i delinquenti eliminerei pure chi spacca il cazzo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    io oltre a eliminare direttamente i delinquenti eliminerei pure chi spacca il cazzo
    è_é te sei uno di quelli che pagherebbe per girare con la colt il cappello da bovaro e gli speroni grazie al cax

Quote Originally Posted by Estrema
    Ihc spero che non lo hai bannato per uno che ravviva la board che mi ricorda tanto un gildano mio e di Jarsil ( asd quelli si che eran tempi di flame) non me pare il caso
    credo che mi sia sfuggito qualcosa..

"ihc" e' un vocativo(: Oh, Ihc, spero che tu non lo abbia bannato...) o un complemento oggetto (: Oh, Jarsil, spero che tu non abbia bannato ihc...)

Nel primo caso: io non posso bannare nessuno .. su questo forum non modero neanche ..
    Nel secondo caso: ravvivo la board? io? Mi fa piacere .. cmq, non era polemica, era solo una domanda a controller perche' non capivo quello che aveva scritto...

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib
    credo che mi sia sfuggito qualcosa..

"ihc" e' un vocativo(: Oh, Ihc, spero che tu non lo abbia bannato...) o un complemento oggetto (: Oh, Jarsil, spero che tu non abbia bannato ihc...)

Nel primo caso: io non posso bannare nessuno .. su questo forum non modero neanche ..
    Nel secondo caso: ravvivo la board? io? Mi fa piacere .. cmq, non era polemica, era solo una domanda a controller perche' non capivo quello che aveva scritto...

ihc
    O guarda non è colpa mia se hai un nick , che bisogna andare a scupla per scriverlo

Il concetto era: tu con nome strano spero che non lo abbia bannato( riferito a controller)....................................... ...........

Warrant Officer kopl's Avatar

però estre... un buon corso di italiano non farebbe male anche a te
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by kopl
    però estre... un buon corso di italiano non farebbe male anche a te
    Si in effetti dovevo mettere un pochino di virgole qua e la

Quote Originally Posted by Estrema
    Si in effetti dovevo mettere un pochino di virgole qua e la
    anche qualche punto
    Spoiler

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

spero tu non sia di fede cristiana, perché in quel caso sappi che il suicido è uno dei peccati peggiori
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

bah...ogni volta che si chiede un minimo di durezza verso i DELINQUENTI spuntano i soliti professionisti del buonismo,a propinarci le storie sui ladri di mele e a ribadire che non è colpa di chi delinque ma è colpa della società.

Bortas's Avatar

Ogni volta che si parla di delinguenti esce il solito giustiziere della notte che con una colt in mano "gliela farebbe vedere lui al crimine", il mondo è pieno di casi in cui la violenza viene usata per sedare la violenza e che cosa si ottiene? Un bel niente, U.S.A. in testa, fatemi il piacere di riflettere su quello che dite non siamo allo stadio...

Cmq per la canzone da giustiziere non ci siamo, quella che rulezza sopra a tutto è: "Sixty seconds to what" dell'inimitabile irrangiungibile Morricone.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad
    spero tu non sia di fede cristiana, perché in quel caso sappi che il suicido è uno dei peccati peggiori

huhuhu sei simpatico come un gatto attaccato ai testicoli
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

huhuhu sei simpatico come un gatto attaccato ai testicoli
    meeeeooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast