io so benissimo che può capitare... infatti mica ho detto a brendah che è uno scarso/assjammer/bla ... è culo ma vabbè quello è un altro contoOriginally Posted by Cicul
![]()
io so benissimo che può capitare... infatti mica ho detto a brendah che è uno scarso/assjammer/bla ... è culo ma vabbè quello è un altro contoOriginally Posted by Cicul
![]()
Lux.
Dwightz.
infatti io mi riferivo a quello che aveva scritto stilnoxOriginally Posted by Luceen
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bha per me ogni 8v8 è da rispettare, indipendentemente da chi ci sia dentro, alla fine si tratta di rispettare il divertimento altrui per me, non di non rubare pr ai miei compagni di reame.
(resta che cmq non mi sento di dare dell'assjammer a uno che adda in uno scontro tra due reami diversi perchè alla fine sono consapevole che la cosa non la vedono tutti allo stesso modo, per parte mia sarebbe bello lasciare stare pure quegil scontri ma vabbè)
edit: gratz brendah
Last edited by Pazzo; 26th April 2005 at 12:43.
upOriginally Posted by Pazzo
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
letto ora il postOriginally Posted by Brendah
ero nei rewind (slash,thaira, shadyra ecc) non negli umbrae ventus e credimi evitavamo gli assjam appunto perchè non volevamo che ci capitassero.
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
vero, peccato che giravate in 2 gruppiOriginally Posted by Talisac
......
2 volte abbiamo girato in 13 perchè c'erano un'pò di fg adg e ci eravamo rotti di rellare 8 vs 37Originally Posted by Cicul
poi manco 8 pg loggati assieme avevamo , remember?
![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
Alb+Hib+Mid?
Fajolada FTw![]()
gratz Brenda![]()
Spoiler![]()
![]()
stocaxxo, ci sono piu di qualche thread in cui vi si da degli zergher perche giravate non in 8. e la scusa dello zerg adg per giustificare il vostro essere scarsi faceva proprio ridere ( sto ancora parlando della tua vecchia gilda )Originally Posted by Talisac
......
mi pare che fosse una scusa molto in voga su lance hib cmq.
mai vista gente prendersene tante!! pure dai cool clan! eppure sto stilnox, ha un sacco di consigli da elargire! ma allora non era lui quello scarso!Originally Posted by Cicul
![]()
su lance hib chi zergava ?Originally Posted by Pazzo
......
Guarda brendah prima non so, ma ti posso assicurare che è un ottimo plyer, e te lo dico a ragion vedutaOriginally Posted by Brendah
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it