Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 118

Thread: La Blizzard e' impazzita

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    I trinket sono dispell, non danno nessun tipo di immunità.

Da quello che ho visto fin'ora, potevano risparmiarseli, cose come paura le puoi buttare nel cesso ora, specialmente se lato alleanza....

Se poi a questo aggiungi la modifica sulla riduzione d'effetto di root etc. , han fatto na grossa cagata...
    si visto ora che il trinket da pvp nn e' immune come quello di blacksmith ma un dispel fear, sheep e stun recast 5 min.

edit scazzato tempo di recast e modificato
    Last edited by McLove; 29th April 2005 at 13:45.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Defender's Avatar

recast 30 sec? omg

Ciao eh vado a tirare su un rogue

ops devo smetterla di svegliarmi presto la mattina 5 min recast... -.- era il cooldown dell equip quello pardon

deffoooooooooooouhhhhh torna nn deletareeeeeeeeeeeeee!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

il rogue è un pg abbastanza estremo, almeno per la mia esperienza.

stunlock e danno alto, pochi pf e armor ridicola per essere cmq una classe melee, ne deriva un gioco alla "prendere o lasciare" o uccidi subito o son cazzi amari insomma.

un mage e' un cattivo cliente altro che palle, uno sveglio blinka subito dopo l'ambush e se il rogue nn sprinta istant si ritrova a belare giulivo col mage a 20 km full pf che ti shotta con tre cast.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Leggendomi questo post sembra che in realtà l'unica cosa che realmente conti sia lo scontro 1vs1, mentre con le previsioni future e nell'intenzione della Blizzard ci sia quella di incoraggiare l'Orda vs Alleanza in lotte tra team...

Chiusa questa premessa, ritengo che fare le classi perfettamente bilanciate sia una cosa molto difficile visti i diversi parametri di utilità che han dato alle medesime, non era facile trovare un gioco dove per la maggior parte delle classi ci fosse l'opportunità di giocarsela, è vero che i portatori di "Paper Armor" sono più esposti alle botte del rogue, ma è altrettanto vero che un Rogue contro un tank pesante non è tutta questa forza, mentre un warrior contro un caster deve impegnarsi molto tra fear pecore root e quant'altro, si può dire quindi che alcune classi sono più avvantaggiate per menarne altre, ma in linea di massima una certa skill personale può fare la differenza. Come rogue UD (e sarò pure pacco) ho ritrovato preti che han saputo sfruttare molto bene la sua classe mettendomi più di una volta in difficoltà, costringendomi cmq ad un gioco stringato a dovermi gestire il vanish blind e altre amanità, cose che comunque se non usate in tempi e modi opportuni cambiano l'esito dello scontro, si è difficile che un ally prete mi batta un uno scontro 1vs1 a parità di skill, ma è anche vero che apparte in exp e non sempre io difficilmente troverò ally preti da soli...

Non ci lamentiamo troppo per queste disparità, in realtà veniamo la maggior parte da un gioco dove il bilanciamento classi non esisteva, in confronto a quelle, queste differenze sono poca cosa...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    si visto ora che il trinket da pvp nn e' immune come quello di blacksmith ma un dispel fear, sheep e stun recast 5 min
    5 minuti di recast solamente... secondo me, è troppo potente, soprattutto averlo messo poi al Rank 2, io avendo giocato poco sta settimana sono già Rank 3 (i più alti su Shadow Moon sono Rank 4).

In merito poi al discorso Mage e Warrior: sono i "clienti" più duri da abbattere per un Rogue, il primo causa immunità sostanziale allo stun, il secondo causa plate, una paccata di pf e lo stramaledetto Execute. Se uno mi viene a raccontare che il Rogue si beve un Warrior gli rido in faccia per almeno un'ora, avrà incontrato solo Warrior pippe.

E cmq in tutto questo fantastico thread, pare che WoW sia solo un gioco 1vs1. Grandissima cazzata, non c'è niente di più bello e divertente che fare "roaming" per il mondo intero in un gruppo da 5. E in gruppo, a differenza dell'1vs1, il prete diventa IL pilastro fondamentale, insieme imho ad un druido.
    Last edited by Galandil; 29th April 2005 at 14:02.

Quote Originally Posted by Galandil
    E in gruppo, a differenza dell'1vs1, il prete diventa IL pilastro fondamentale, insieme imho ad un druido.
    No sai cos'è il priest? E' il BERSAGLIO fondamentale, e mo con sta genialata di trinket non ci sarà verso di potersi difendere.

Ma come cazzo si fa dico io a mettere un cooldown di 30 secondi a un oggetto del genere, oltretutto facilissimo da ottenere??

Just for info, il cooldown di fear è di 30 secondi, questo per farvi capire le dimensioni del palo in culo che si sono presi i priest con sta cosa.

Ma il problema non si pone, qualsiasi persona saggia cambierà classe, vedi me...

Quote Originally Posted by Defender
    No sai cos'è il priest? E' il BERSAGLIO fondamentale, e mo con sta genialata di trinket non ci sarà verso di potersi difendere.

Ma come cazzo si fa dico io a mettere un cooldown di 30 secondi a un oggetto del genere, oltretutto facilissimo da ottenere??

Just for info, il cooldown di fear è di 30 secondi, questo per farvi capire le dimensioni del palo in culo che si sono presi i priest con sta cosa.

Ma il problema non si pone, qualsiasi persona saggia cambierà classe, vedi me...
    eh deffo avevo sbagliato ritorna in te 5 minuti 5 minuti!
    Sentence

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Proton devi deciderti,prima dici che non e' da nerfare ma in ogni reply tu spacchi tutto e tutti sia da hiddato che senza stun...boh qlc non torna non puo essere tutta skill tua su ebay ultimamente ne ho vista poca disponibile
    Vabbe io direi che devi imparare a leggere ^^
    Non ho detto che sono talmente uber da vincere senza stunlockare, semplicemente contro certe classi stunlockare può essere deleterio (stunlock = calo di dps notevole) o addirittura impossibile da fare (stunlocka un mage )
    Detto questo, non ho piu nulla da aggiungere, mi fa solo piacere vedere quanto rosiki

Allora sei na pippa.

Ha ragione Deffo. Uso sempre la mia fida Greater Shadow Protection Potion, da domani il trinket anti-fear/charm/polymorph, i preti possono farmi una ricca pippa mentre sto lì comodo a farli fuori come dei poveracci. Come le altre classi se usi anche la Free Action Potion.
    Si sto grandissimo cazzo.. per segare uno shammy devo quindi sempre avere una greater shadow protect pot? Con quello che costano in giro? Sto grandissimo cazzo, ti rendi conto che non ha senso?
    Cmq da oggi con il trinket ci si diverte, quello si ^^,

Ah, fatto ieri test.. io ho praticamente 3800 hp, mi son preso vampiric embrace + pw: pain + devouring plague (quanto ci mette a castare ste 3 cose un priest, deffo? 2 secondi ?), e poi son scappato appena mi ha dottato..
    Con quanti hp son rimasto quando son svaniti i 2 dot? 900.. mi ha fatto 2900 danni premendo 2 tasti senza fare null'altro..

D'altronde tu sei quello che nel forum Rogue dice che backstab non lo usa nessuno solo perché non lo usi tu... scendi da quel piedistallo, che ti ci sei messo da solo e non ti caga nessuno quando ti metti a sboronare come un bimbetto di 5 anni.
    E questa cos'è? Una rosikata di qualche tipo per un motivo ignoto ? o0
    Ho detto che puntare su BS è SECONDO ME una cagata perchè è un posizionale e richiede troppa energy.. quindi perchè devi sparare stronzate?
    Amo la gente che non sa leggere o che legge e cerca di rigirare le parole come gli pare e piace ^^
    Sboronare? Dove? Link pls ^^,

Unica cosa che dico poi a quello che chiedono il nerf del Rogue: un paio di palle lo stunlock è facile, pensate davvero che tenere l'avversario bloccato stia tutto nel premere DUE tastini?
    Qualcosa di giusto lo dici anche tu ^^

Quote Originally Posted by Thor
    Proton è da quando fece la sua prima partita a pac-man che vaga per il mondo raccontando a tutti iosono iofaccio iospacco ioblablablabla ioioioio.... l'età biologica avanza ma quella mentale è sempre rimasta ferma

certe cose non cambiano mai asdasdasda
    che i rogue siano sgravi se ne accorge pure mia sorella che non ci capisce un cazzo di giochi on line, basta vedere quanta cazzo di gente si sia rollata un rogue.... pare di stare su mid vortigern coi savage e i bd della 1.60
    Si thor, hai ragione. Però questo è il forum di wow, non di daoc

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Defender

Ehm... il recast del trinket è di 5 minuti, non 30 secondi, quella bestia di McOmsa ha guardato il cooldown di 30 secondi di quando lo indossi...

Cmq, al solito, se giochi con un branco di coglioni che NON ti difendono, allora si, è dura giocare il prete. Io ho giocato una volta con un gruppo di 5, io, un altro rogue, druido, mage e priest, e mentre mage e altro rogue facevano gli "offensivi", io ero sempre attaccato a priest e druido a parargli il culo. Inutile dire che così la storia è cambiata, e parecchio.

In merito poi al discorso Mage e Warrior: sono i "clienti" più duri da abbattere per un Rogue, il primo causa immunità sostanziale allo stun, il secondo causa plate, una paccata di pf e lo stramaledetto Execute. Se uno mi viene a raccontare che il Rogue si beve un Warrior gli rido in faccia per almeno un'ora, avrà incontrato solo Warrior pippe.
    Il problema non è execute, è che se è speccato bene e ha un equip decente trishotta ^^
    Per "bere un warrior" che intendi? Perchè i modi per segare anche quelli meglio equippati ci sono eh ^^

-----

Vabè 5 minuti sono cmq pochi, non è la follia dei 30 secondi ma ad ogni modo è un tempo molto basso, sostanzialmente ce l'hai a ogni inc.

Quote Originally Posted by Axet
    Si sto grandissimo cazzo.. per segare uno shammy devo quindi sempre avere una greater shadow protect pot? Con quello che costano in giro? Sto grandissimo cazzo, ti rendi conto che non ha senso?
    Cmq da oggi con il trinket ci si diverte, quello si ^^,
    Io sono alchimista e le pozze me le faccio, mentre faccio roaming per il mondo per fare PvP, farmo erbe e ne ho sempre a disposizione di pronte (come le varie Moongoose, Giants, Brute Force, Defense, ecc.).
    Mica è colpa mia se hai scelto un'altra professione e non hai nessuno in gilda Alchimista che ti prepara un po' di pozioni.

Ah, fatto ieri test.. io ho praticamente 3800 hp, mi son preso vampiric embrace + pw: pain + devouring plague (quanto ci mette a castare ste 3 cose un priest, deffo? 2 secondi ?), e poi son scappato appena mi ha dottato..
    Con quanti hp son rimasto quando son svaniti i 2 dot? 900.. mi ha fatto 2900 danni premendo 2 tasti senza fare null'altro..
    Con la Greater Protection ti avrebbe fatto si e no 500 di danno...

a cos'è? Una rosikata di qualche tipo per un motivo ignoto ? o0
    Ho detto che puntare su BS è SECONDO ME una cagata perchè è un posizionale e richiede troppa energy.. quindi perchè devi sparare stronzate?
    Amo la gente che non sa leggere o che legge e cerca di rigirare le parole come gli pare e piace ^^
    Sboronare? Dove? Link pls ^^,
    Vatti a rileggere cosa hai scritto.
    "Perché qualche rogue usa BS? Lol!" che cos'è? Si, qualche rogue usa BS, non di certo come arma principale, ma se l'hai levato dalla barra a) hai fatto na cazzata mostruosa, b) non pensare che siccome tu non lo usi nessun'altro lo usi e/o sia un coglione ad usarlo. Questa è na sboronata carica di presunzione dalle mie parti... eppoi devo rosikare per cosa?

Quote Originally Posted by Axet
    Il problema non è execute, è che se è speccato bene e ha un equip decente trishotta ^^
    Per "bere un warrior" che intendi? Perchè i modi per segare anche quelli meglio equippati ci sono eh ^^
    Beato te, a me una volta un UD War mi ha bishottato, cannato il timing di tipo mezzo secondo, Execute, Overpower, morto.
    Il problema non sono i Warrior "meglio equippati", ma i Warrior "meglio skillati".

Io sono alchimista e le pozze me le faccio, mentre faccio roaming per il mondo per fare PvP, farmo erbe e ne ho sempre a disposizione di pronte (come le varie Moongoose, Giants, Brute Force, Defense, ecc.).
    Mica è colpa mia se hai scelto un'altra professione e non hai nessuno in gilda Alchimista che ti prepara un po' di pozioni.
    immaginavo che eri alchemyst, ma non è che devo per forza essere alchemyst per battere un priest.. o no ?

Con la Greater Protection ti avrebbe fatto si e no 500 di danno...
    Eh lo so ma nun le ho :O

Vatti a rileggere cosa hai scritto.
    "Perché qualche rogue usa BS? Lol!" che cos'è? Si, qualche rogue usa BS, non di certo come arma principale, ma se l'hai levato dalla barra a) hai fatto na cazzata mostruosa, b) non pensare che siccome tu non lo usi nessun'altro lo usi e/o sia un coglione ad usarlo. Questa è na sboronata carica di presunzione dalle mie parti... eppoi devo rosikare per cosa?
    Non l'ho levato dalla barra ma poco ci manca visto quante volte lo uso ^^
    E cmq il senso a me pare ben chiaro :P
    Bs era inutile prima della patch, ora lo han migliorato un po ma costa sempre troppa energy imho ^^

-----

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast