Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 117

Thread: Poveri tauren senza leader

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kruga
    Hai scritto un pensiero opinabile nel primo reply, da li in avanti non hai fatto altro che arrampiacarti sugli specchi per difendere una posizione a cui, alla luce delle informazioni che non avevi e che man mano ti han dato, non credi più manco te

Non è più facile ammettere di aver scritto una cazzata? o dobbiamo arrivare a 10 pagine perdendoci in discorsi retorici/inutili?
    Non rovinarmi il giochino, ma se ci hai capito qualcosa allora dimmi te come è andata. Ho scritto un pensiero opinabile e in risposta mi è giunto un fiume di giustificazioni oltre che ad un mare di cazzate, nessuno mi ha fornito niente, nessuno ha smentito niente, ho divagato con altri sul discorso moralità in ot al post e i due argomenti diversi sono stati portati come contraddizioni, ho detto che per me è na lamerata zergare na capitale vuota, apriti cielo è cascata tanta di quella merda da coprire uno stadio. Mo lo dico a te dove mi arrampico, NESSUNO da 5 pagine di post ha smentito un orario che ho buttato li per provocazione ne la scarsa difesa, ho visto poppare tutta na gilda a difendere il post ma niente è stato smentito, chi si arrampica su cosa?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon

giustificazioni? correggere?
    ma con chi credi di parlare?
    chi ti credi di essere?

sparisci, ne riparliamo quando sei grande.
    *plonk*
    OK mettimi a tacere allora...

A che orario del server avete fatto il raid?
    Quanti eravate?

Io sono io, te sei uno che non è in grado di rispondere a queste domande...

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas

Quanti eravate?

www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas

Quanti eravate?

Mi sa tanto che tu sei ritardato

Per segare un boss di, ad esempio, IF in orario di punta con tanto di gente a difendere ti ci vogliono, vediamo... 250 persone? O anche di piu, visto che minimo a IF ci sono 100 persone fisse, piu l'infinita di guardie, piu il boss che è ultrauber..
    Senza contare che IF è facilissima da raggiungere e il 90% della gente è bindata proprio li.. io ci farei un raid alle 21

Ce la puoi fare, impegnati!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    Mi sa tanto che tu sei ritardato

Per segare un boss di, ad esempio, IF in orario di punta con tanto di gente a difendere ti ci vogliono, vediamo... 250 persone? O anche di piu, visto che minimo a IF ci sono 100 persone fisse, piu l'infinita di guardie, piu il boss che è ultrauber..
    Senza contare che IF è facilissima da raggiungere e il 90% della gente è bindata proprio li.. io ci farei un raid alle 21

Ce la puoi fare, impegnati!

raid?

nono, massimo in 5 ci si deve andare
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

blaze's Avatar

Io da sto post ho capito due cose.

Il raid a TB è stato fatto per fun e non certo per trovare una sfida adeguata, e lo screen è stato postato tanto per fare una cosa carina e sinceramente non vedo accenni di sboronamento, magari han detto: "o non abbiam un cazzo da fare, namo a TB".

Seconda cosa, Bortas, con o senza argomentazioni, voleva provocare e per la maggior parte ci siete cascati con tutte le scarpe
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Io da sto post ho capito due cose.

Il raid a TB è stato fatto per fun e non certo per trovare una sfida adeguata, e lo screen è stato postato tanto per fare una cosa carina e sinceramente non vedo accenni di sboronamento, magari han detto: "o non abbiam un cazzo da fare, namo a TB".

Seconda cosa, Bortas, con o senza argomentazioni, voleva provocare e per la maggior parte ci siete cascati con tutte le scarpe
    Tu suka :O

Anche se il raid non fosse stato "for fun", che senso avrebbe avuto andare a provare TB in 15? ^^
    Pensi di poter segare il leader di una fazione in 15? Ottimista, non credo che sia leggero quanto drakki.. suppongo che si avvicini a azuregos/kazzak/onyxia ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ahaha sì non si è mai sentito di gente che strippa e poi dice: "no ma volevo solo provocare per vedere le reazioni "

Ci si passa il tempo via

Lieutenant Commander Defender's Avatar

C'è un nome per definire quelli che fan sto genere di cose: troll

E cmq secondo me non è proprio così, a me i suoi reply danno più l'idea di uno pseudo-rosik mascherato da "paladino del buon gioco" (lol @ sta cosa) condito da un pizzico di puzza sotto al naso stile "tse il giorno che raiderete OG in 4 con uno afk vi potrete vantare, prima no..."

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Che bello nn ave' un cazzo da fare, eh?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Che bello nn ave' un cazzo da fare, eh?
    Certo che se posti anche tu adesso qui , non mi sembri un grande lavoratore... ..magari ti paga wayne

( Lasciatemi stare il Nonno !!!11!! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

blaze's Avatar

adesso gli avg mi fan il processo zp

comunque non è che intendessi giustificare Bortas intendiamoci, secondo me ha usato toni pesanti e ha scatenato una discussione che non ci stava per nulla, stavo solo dicendo quale per me era l'intento iniziale, poi si è lasciato prendere un pò troppo la mano ed è partito con i toni pesanti come fanno tutti quelli che vengono messi sotto torchio e si rendono conto di aver esagerato

ProCton non sono certo io a dire che si espugna una capitale in 15, non devi certo dirlo a me, dicevo semplicemente che secondo me il post non era stato fatto per andare in giro a dire "guardate quanto siamo forti" come invece Bortas pensava.

Defender non ti permetterò di usare i troll come insulto, relaaaaaxz
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon
    sparisci, ne riparliamo quando sei grande.
    *plonk*
    Druarth, ma tu nn andavi a scuola?

Un saluto a tutti voi scarsoni: NazCulo, Ladretta e Rareba "ioioio ubba powah"

P.S.: ma Mad l'avete cacciato per niubbagine ?

adesso gli avg mi fan il processo zp

comunque non è che intendessi giustificare Bortas intendiamoci, secondo me ha usato toni pesanti e ha scatenato una discussione che non ci stava per nulla, stavo solo dicendo quale per me era l'intento iniziale, poi si è lasciato prendere un pò troppo la mano ed è partito con i toni pesanti come fanno tutti quelli che vengono messi sotto torchio e si rendono conto di aver esagerato

no, voleva provare a spalare letame su chi aveva killato il tauren, per rosik probabilmente (come dice deffuz), sperando di avere dalla propria parte quasi tutti gli altri user del forum, invece l'ha preso nel didietro e mo sta cercando una via d'uscita
    www.sbvideo.it

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    Druarth, ma tu nn andavi a scuola?
    Quello e' nay

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast