Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 106

Thread: warlock post nerf

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    in verità sono i reply come questi che mi fanno incazzare quando rosiko e suko by wl, xkè appena implodo, mi vengono in mente..e mi chiedo xkè esplodo cosi, eppure sui forum c'è gente, col paraocchi?
    xkè?
    xkè ho speso 200p x essere + competitivo con tutte le res al cap, eppure basta un pg 2L vestito di merda, in 2 secondi a farmi sukare?
    http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1698060
    questo coso ieri ne ha shottati parecchi..
    I reply come " questi " cioe i miei , non sono niente altro che risposte normali , ne piu ne meno , il warlock come ho scritto precedentemente andrebbe proprio rivisto come classe , perche nerfarlo ancora piu non avrebbe senso...e proprio la classe fatta male...

Io replyo perche nel post di prima ti faccio notare che tu hai ottenuto il rank bantiarna e in tutto questo tempo hai sempre giocato lato Hibbo , sempre e solo lato hibbo .che metodo di valutazione puoi avere ?
    Ho scritto che rosichi , non cercando un flame , e che leggere che uno zerg middo con warlock e insegabile o uno zerg middo che tappa una torre con warlock e insegabile , mi fa ridere , ti ripeto , hai mai avuto eld , banshee , animisti contro in torri keep , ma anche in giro ? ...suppongo di no, e non oso pensare se rosichi contro warlock cosa faresti avendo hib contro

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    I reply come " questi " cioe i miei , non sono niente altro che risposte normali , ne piu ne meno , il warlock come ho scritto precedentemente andrebbe proprio rivisto come classe , perche nerfarlo ancora piu non avrebbe senso...e proprio la classe fatta male...

Io replyo perche nel post di prima ti faccio notare che tu hai ottenuto il rank bantiarna e in tutto questo tempo hai sempre giocato lato Hibbo , sempre e solo lato hibbo .che metodo di valutazione puoi avere ?
    Ho scritto che rosichi , non cercando un flame , e che leggere che uno zerg middo con warlock e insegabile o uno zerg middo che tappa una torre con warlock e insegabile , mi fa ridere , ti ripeto , hai mai avuto eld , banshee , animisti contro in torri keep , ma anche in giro ? ...suppongo di no, e non oso pensare se rosichi contro warlock cosa faresti avendo hib contro
    ah si? hai mai avuto 10 warlock che difendono un keep contro 80 hib ? io si stasera, ho fatto una quarantina di screen x tutti voi credenti del hibernia easy realm! sin da quando usavano castare dal muro evitando che usassi l'ariete, sin quando siam riusciti a salire..ma farmavano dentro 20 wl, qc sm..
    risultato, non so se è stato un gesto voluto o meno (credo di si, anche xkè non ci si muoveva) ma persone random sono crashate..kickate dal server, sia noi che mids..se non accadeva questo eravam ancora li..

ah ieri abiam provato anche a difendere (e non eravamo in 4 ehh, c'erano ANIMIST, INCANTATORI, ELD MANA).,.ma basta un merda di warlock, che viene e casta ad area..immagina se uno mi fa 1000 di danno con res 50% ( e trovami ora un pg hibbo che ti fa sti danni dai ) immagina 20 warlock..

cerca di essere un po + obiettivo caro mio..e non a sukare al bg by hibby e dire mamma quanto son sgravati, poveri middy incompresi -_-
    ah e postami il link, dove dico che hibernia in difesa non è buona..
    io mi sto lamentando del cast aoe dei wl, xkè a mio avviso non tiene in considerazione delle res.
    tutto qui. e uno zergame di 3 -4 grp, con 20 wl dentro non li butti giu manco in 200 l'unica è kickare dal server.. (se vuoi ti faccio postare tutti quelli che stasera han sukato e maledetto i warlock in bg [tutti..] )

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

ah caro mio come dici tu cerca di essere obbiettivo anche tu visto che le vostre bainshee han segato i nostri 2 healer dietro al muro

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Quote Originally Posted by Alexon
    ah caro mio come dici tu cerca di essere obbiettivo anche tu visto che le vostre bainshee han segato i nostri 2 healer dietro al muro
    ma te hai visto quant volte sono morto solo all'ariete?
    2 bardi 2 druidi che mi chaincuravano, e non riuscivano..xkè i warlock castavano da dietro le mura e ognuno mi faceva dai 800 in su a cast..
    sarò morto 60 volte..
    cioè non hai visto la scena..stasera posto screen di ste giocate skillate..

..morire ad ogni swingata..2600 pf levati (42% materia ) ogni 2 secondi lol, 4 curatori che non riuscivano a non farmi morire..e mi parli di 2 bainshe che vi han segato healer...scommetto che aveva pure lui 50% res, e che è stato shottato

bah alla lunga mi rompo il cazzo di sto gioco, ogni volta che creano sti nuovi pg del cazzo, sono sempre strabuggati, overpowerred,
    mi sto stufando..
    e rosiko, si, mi da fastidio ogni sera da mesi, vedere il merdina di turno che mi bshotta e ha 1/50 dei miei pr con epica magari..e sta cosa mi fa inkazzare xkè tutte le fatiche x il mio pg, non sono servite a un beneamato cazzo..
    tutto a puttane..
    Last edited by Brendoh; 29th July 2005 at 08:53.

Lieutenant Junior Grade

brandah evita tutte le situazioni tipo keep/torri/ponti così i warlock li fai rosikare tu se li incontri in campo aperto!
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    brandah evita tutte le situazioni tipo keep/torri/ponti così i warlock li fai rosikare tu se li incontri in campo aperto!
    con crim mk tutte le loro torri midde, e nged sotto assedio, o organizzo difesa, e si fanno keep e torri, o si fa roaming nel deserto albionese, sapendo che tutti sono a hib, (alb compresi, xkè sono dei coglions ) e che nel giro di poco le relic vanno ad aumentare il danno dei wl..

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ma te hai visto quant volte sono morto solo all'ariete?
    2 bardi 2 druidi che mi chaincuravano, e non riuscivano..xkè i warlock castavano da dietro le mura e ognuno mi faceva dai 800 in su a cast..
    sarò morto 60 volte..
    cioè non hai visto la scena..stasera posto screen di ste giocate skillate..

..morire ad ogni swingata..2600 pf levati (42% materia ) ogni 2 secondi lol, 4 curatori che non riuscivano a non farmi morire..e mi parli di 2 bainshe che vi han segato healer...scommetto che aveva pure lui 50% res, e che è stato shottato

bah alla lunga mi rompo il cazzo di sto gioco, ogni volta che creano sti nuovi pg del cazzo, sono sempre strabuggati, overpowerred,
    mi sto stufando..
    e rosiko, si, mi da fastidio ogni sera da mesi, vedere il merdina di turno che mi bshotta e ha 1/50 dei miei pr con epica magari..e sta cosa mi fa inkazzare xkè tutte le fatiche x il mio pg, non sono servite a un beneamato cazzo..
    tutto a puttane..

fatte na bainshee che nn e' sgravata

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Alexon
    fatte na bainshee che nn e' sgravata
    Di certo, a differenza del wl, e' interrompibile quando casta.

Di certo, anche se dovessi speccare col pbaoe pulse non interrompibile non fa certo 1500 - 2000 danni con cast NON INTERROMPIBILE ISTANT PBAOE (sono i danni che ho preso ieri da Zoozie in diverse occasioni) a chi ha 50% res.

Non scherziamo dai, c'e' qualcosa che non funziona.

O come giustamente qualcuno sostiene, è la classe stessa che è nata da un'idea di peculiarità del pg (precaricare le chambers, poterle scaricare istant) che in determinate situazioni (SPESSO NON EVITABILI, come riprendere un keep/torre o altre situazioni posizionali) crea uno squilibrio inaccettabile tra il reame che ce l'ha e gli altri.

Prova a suggerire una qualsiasi contromisura a chi sta attaccando una porta con ariete, curato a nastro con 2 druidi che spreddano, nei confronti di un paio di wl che escono con divine up e le cure a nastro a fare le bombe umane... che rientrano al volo e dopo aver ricaricato le chambers ripetono all'infinito... prova a dirmi quale altro reame in una situazione cosi' frequente in rvr (prese/difese keep) è così drammaticamente avvantaggiato...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Incoma
    prova a dirmi quale altro reame in una situazione cosi' frequente in rvr (prese/difese keep) è così drammaticamente avvantaggiato...
    Hibernia?

Quote Originally Posted by Kat
    Hibernia?
    Argomenta, sono curioso

PS A giudicare da ciò che ho visto ieri e di quello che anche altri hanno sopra descritto sono propenso a credere il contrario, cerca di stupirmi.
    Last edited by Incoma; 29th July 2005 at 20:06.

Lieutenant

Animisti/Bainshee+altri aoe/pbaoe che hanno tutti i caster hib.

Evidentemente non ci hai mai giocato contro. Prova a chiedere a player di alb cosa e' peggio fra questi e i warlock.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma
    prova a dirmi quale altro reame in una situazione cosi' frequente in rvr (prese/difese keep) è così drammaticamente avvantaggiato...
    eri serio? -.-° certo in fase di siege alb e' inferiore rispetto agli altri reami, dato che non conta tanto il range ma l'aoe, lo stun e l'output di danno in lassi di tempo brevi.. ma hib e' sempre stata e sempre sara' superiore a mid nel sieging.. manco un lock mazinga gli potrebbe star dietro

Quote Originally Posted by rehlbe
    non conta tanto il range ma l'aoe, lo stun e l'output di danno in lassi di tempo brevi..
    Proprio in funzione di questo aspetto direi che, visto quanto detto sopra sulla quantità di danni istant senza possibilità di interrupt che sono in grado di mettere in campo una decina di wl, tra i due reami non c'e' proprio paragone, e se la metti sullo stun ti ricordo che mid lo ha aoe castabile e/o istant...

Puoi avere tutti i pbaoers del mondo ma se sei interruptato ti attacchi. Io da Mid contro animisti e pbaoers di hib ci ho giocato, tiravi un paio di twf e addio funghi e cast dei pbaoers, stunnavi aoe e se avevi i numeri per entrare nella stanza del lord entravi e te la giocavi.

Contro i mid con i wl con sto caspita di pbaoe in chamber visti i danni che fa, o sei in numero esageratamente superiore rispetto a ciò che serviva prima per prendere un keep difeso o non ce la fai.

Ti ripeto che dopo quello che ho visto ieri sono convinto che la non interrompibilità e l'output di danno aoe istant dei wl diano in siege a mid ora come ora risorse superiori rispetto a hib.

Petty Officer 2nd Class

wow gara a ki è meno sgravato

ma vogliamo parlare dello sgravo nello siege dell'arci terra?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

io ho giocato 3 anni su alb contro mid e hib, su vorti ancora mai lamentato. io mi lamento di auna cosa: 1 pg che ti fa 4 pbaoer in 5 secondi dai 700 agli 1100 a pbaoer istant,CON RES 50%

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast